Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: JennyPotter99    24/06/2020    0 recensioni
SEQUEL DI "MY WOLF FRIEND"
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Calò un tombale silenzio.
Jackson si guardò intorno, aspettandosi che qualcuno non avrebbe esitato a tagliargli la gola, dopo che aveva fatto tutte quelle cose orribili.
-Avanti!-
Invece, nessuno si mosse.
-No, Jackson.- intervenne Wendy.- Noi non siamo assassini: siamo un branco.-
Scott, Erica, Isaac, Boyd e Derek si guardarono a vicenda sorridendo: si sentirono una famiglia.
-E tu puoi farne parte.- continuò Derek, avvicinandosi e prendendo il suo braccio.- Se vuoi.-
Jackson si voltò verso Wendy, come per cercare una certa approvazione e lei gli annuì sorridendo.
Allora Derek, una volta per tutte e questa volta per bene, gli diede il morso, aggiungendo un altro membro al suo branco.
***
In cambio della sua vita, Matt confessò tutti gli omicidi.
Gerard, nel mentre, era riuscito a fuggire: ma ferito com’era, non sarebbe andato molto lontano.
Toccava ad Allison spiegare tutta la situazione alla sua famiglia.
Lo sceriffo venne reintegrato alla centrale, mentre Wendy invitò sua madre a casa per raccontarle tutto e presentagli anche sua nipote.
Finalmente non si dovevano più nascondere.
Stiles si era ben integrato con l’arco e le frecce, tanto che decise che almeno tre volte a settimane, sarebbe andato nella foresta per esercitarsi.
L’estate stava quasi per iniziare: si tolse la felpa e la mise sotto ad un albero, tirò fuori l’arco dall’astuccio e si mise le frecce sulla spalla.
Allison aveva lasciato un mirino attaccato ad una corteccia per lui.
Scoccare le frecce, una dopo l’altra, lo faceva sentire meno debole, come se avesse anche lui un’arma con cui combattere.
D’un tratto, una delle frecce fu bloccata da Derek.
-Sei piuttosto bravo.- commentò, alzando le sopracciglia.
-E lo diventerò ancora di più, ho intenzione di allenarmi tutta l’estate.- affermò convinto.
-Così poi ti unisci ai cacciatori?-
-Nah, è diverso, io lo faccio per aiutarvi.- ribatté, prendendo la boccetta d’acqua dal suo zaino.
-Volevo parlarti di quello che è successo l’altra sera…Mentre montavo il tavolo…E la sera in cui eravamo in piscina…E la sera dopo la discoteca.- continuò Derek, avvicinandosi a lui.
Stiles abbassò lo sguardo timidamente.- Non c’è bisogno, ho afferrato, non succederà più…-
Derek scosse appena la testa e lo fece camminare all’indietro, fino all’albero.- E se invece…Lasciassi la porta aperta?- gli sussurrò, guardandolo negli occhi.
Stiles rabbrividì sorpreso.- Lo faresti?-
-La domanda è: avresti coraggio ad entrare?-
Derek gli stava così vicino e il ragazzo iniziò a sentire un fremito dietro la schiena, fino alle braccia e poi alle mani, che gli afferrarono la maglietta per premere le labbra sulle sue con passione.
Sapeva benissimo che era una cosa più che sbagliata, ma forse ne valeva la pena per scoprire se stesso.
Si staccò da lui col fiato corto e poi si morse il labbro.- In che guaio mi sono andato a cacciare…?-
A Beacon Hills si era tutto calmato e Wendy non vedeva l’ora di passare del tempo con Angelica, per questo aveva lasciato il lavoro da Deaton.
Lydia continuava a venire ad aiutarla mentre Stiles era a scuola, ma Wendy decise che ci sarebbe tornata dopo l’estate.
Quella mattina, stava riscaldando il biberon, per poi raffreddarlo appena sotto l’acqua fredda.
Ma quando tornò in soggiorno, c’era uno strano silenzio.
-Derek?- si guardò attorno, ma non vide nessuno. -Lydia?-
Wendy corse nella stanza della bambina, ma la culla per uscire non c’era.
Angelica aveva sempre avuto un odore ben specifico, che Wendy seguì fino alla foresta, senza capire cosa stesse succedendo.
Esso portava fino a casa Hale.
La sentì piangere e preoccupata entrò, ma lei era solo dentro la culla e stava bene.
Quello che stava succedendo nel salone, invece, era più terribile.
Derek era mezzo svenuto per terra e Lydia gli stava mettendo il braccio sotto le tegole del pavimento, dove era seppellito Peter.
-Lydia, che stai facendo?!- esclamò Wendy.
-Mi dispiace.- singhiozzò lei.- Devo farlo uscire dalla mia testa!-
Di colpo, il cadavere di Peter si mosse e affondò gli artigli nelle vene di Derek.
Poco dopo, venne fuori dal pavimento: il suo corpo era privo di bruciature e fissava Wendy con un ghigno divertito.- Ciao, Wendy. Ti sono mancato?-
 
CONTINUA…
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: JennyPotter99