Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Jo95    24/06/2020    1 recensioni
Partecipante alla Queer Pills challenge del gruppo Naruto Fanfiction Italia con la lista Being gay is not a choice. Is a game. And I am winning.
Raccolta di piccole OS, flash e drabble a tema lgbt per il Pride Month. Probabilmente avranno un filo conduttore, quale i pg e l'ambientazione ma si potranno leggere tranquillamente separatamente.
[side Suigetsu x Sai]
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sai, Sasuke Uchiha, Suigetsu | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'LGBTQ+ and Drag Queens life'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buona lettura.

 

Day 4, prompt: Straight as circle/ “ops, non avevo intenzione di mandare quel nudo al mio amico

 

 

Nudes, please

 

 

“Suigetsu!” la voce di Sasuke tuonò nell’appartamento mentre, concitato, si dirigeva verso la camera dell’amico, contemporaneamente, dietro di lui, Naruto a mala pena riusciva a seguirlo, accasciandosi in continuazione per le risate che, aumentando l'imbarazzo, lo irritavano ancora di più.

Deglutì e mandò indietro quel velo di rossore inevitabile in quelle situazioni, prima di parlare -urlare- nuovamente, arrivato davanti alla porta, bussando in modo rude. “Apri, idiota maniaco!” 

Il ragazzo dai capelli decolorati si palesò con degli shorts comodi e una canottiera larga, scollata e corta e con un’espressione che chiedeva spiegazioni per quelle urla, insomma, cosa aveva fatto questa volta, che a Sasuke aveva dato fastidio?
Non dovette aspettare poi molto che il cellulare di Uchiha gli si schiaffò praticamente in faccia con un “Che cazzo ti è preso?”

Intanto Naruto era finalmente arrivato -quasi strisciando e senza fiato- e si era appoggiato, ancora ansante e rosso in faccia per le risate, sulla spalla del fidanzato, con uno stupido sorriso in faccia, pronto a scoppiare da un risolino a una risata sguaiata ancora una volta.
Suigetsu si tirò indietro e spinse leggermente la mano dell’amico lontano dalla sua faccia, prendendogli il cellulare di mano e guardando meglio ciò che c’era sullo schermo illuminato.
Vide la chat aperta e una sua foto in cui si vedeva tutto molto bene, parti che normalmente non verrebbero mostrate alla leggera. La foto lo ritraeva sul letto, mentre guardava l’obbiettivo. Era ovviamente stata scattata con il timer, vista l’angolazione e l’inquadratura. Lui era appoggiato alla tastiera del letto, inginocchiato sul materasso e quasi a tre quarti, mostrando il suo sedere, ma facendo riuscire a vedere anche l’erezione svettante di profilo.

Ghignò. “Carina, vero?!”

“Carina?!” quasi urlò nuovamente Sasuke, nervoso, facendo sghignazzare Naruto che provava a tapparsi la bocca con la mano. “Suigetsu, io non ti voglio vedere nudo! Soprattutto non ti voglio vedere eccitato, che schifo! Che cazzo mi mandi foto dei tuoi gioielli di famiglia, sei fatto, per caso?”

L’interpellato lo guardò con una faccetta che stonava un po’ con il suo essere “Perchè? Dovreste esserci abituati, esco sempre dal bagno nudo dopo la doccia!”

“Sì, ma in quel caso posso chiudermi in camera e non guardare e a proposito, non farlo più, grazie, usa un asciugamano o mettiti i boxer.”

“Ha ha ha, no.” lo interruppe per un momento l’altro, prendendosi un’occhiata di fuoco, l’ennesima in 5 minuti.

“Comunque, abituati o meno, non esci dal bagno con un’erezione ed è una grossa differenza!”

“Aaaaw, grazie, l’hai notata. Sono ben messo, vero?”

“Non è quello che volevo dire.” disse questa volta con una voce più bassa, lentamente, esasperato.

Suigetsu se la prese a male per un secondo, ripensando a quello che gli era stato detto poco prima “Comunque come ‘che schifo!?’ Sasuke, sei frocio pure tu, cos’è? Adesso non ti piace più il cazzo?! Perché questa notte non sembrava mica dai tuoi gemiti… vi sento, che credete?! E no, non ero fatto.” finì annuendo appena, come a darsi ragione da solo.

“Suigetsu, non so se ci arrivi con quel cervelletto da ninfomane che ti ritrovi, ma solo perché sono gay non vuol dire che ti voglia vedere in queste vesti e ora dimmi che cazzo ti è preso per mandarmi foto del genere!” finì alzando un poco volume.

“Beh, peggio per te!” rispose indignato l’altro “Sono fantastica, tutti dovrebbero gioire della mia nudità!” disse chiudendo gli occhi e girando la testa verso sinistra, portando avanti la spalla verso il mento.

“Suigetsu” disse solo l’altro, in ammonizione. Sembrava più un “Suigetsu, se non mi rispondi ti spacco la faccia” dal tono usato, per questo, finalmente, rispose.

“Comunque non volevo mandarti quel nudo, è stato un errore, era per Sai, ops!” disse ancora in modo leggermente sostenuto, ma aprì gli occhi e lo guardò “Errore che mi premurerò di non commette nuovamente, visto che non vengo apprezzata come si deve, hm!” e chiuse nuovamente gli occhi. Cosa molto stupida da fare con Sasuke incazzato, perché gli arrivò un pugno dritto in testa che gli fece gridare un “Ahia! Villano!” facendo scoppiare a ridere nuovamente Naruto.

“Solo Sai potrebbe apprezzare il tuo batacchio, cretino!” sbraitò ancora Uchiha. Suigetsu era capace di irritarlo come pochi.

“Ok, ok, starò più attento! Va bene?! -Sasuke annuì, soddisfatto- “Dio… dovresti scopare di più!” disse infine, scappando veloce e chiudendosi la porta alle spalle, lasciando fuori il pericolo.

Sasuke ringhiò e digrignò i denti, stanco di urlare all’amico. Si girò verso Naruto, che ancora se la stava ridendo alla grande. “Che cazzo hai da ridere tu?! Vieni, idiota” e così dicendo lo prese per mano, trascinandolo in camera, pronto a sbatterlo a letto, in tutti i sensi e a sfogarsi un po’. Ad Hozuki sarebbero serviti dei tappi per le orecchie, sicuro.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Jo95