Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Alesbro_Chimmy    27/06/2020    0 recensioni
Jimin è un nuovo studente all'accademia delle belle arti ....... al capo del consiglio studentesco c'è Junkook un ragazzo molto arrogante che nasconde un segreto insieme a altri cinque dei suoi amici .... Tutti loro sono "vampiri "
........
Cosa succede se jungkook si innamora del suo fratellastro/schiavo Jimin?
Capitolo :medi
Attenzione :
-Testo pieno zeppo di errori ortografici e grammaticali quindi se sei un genio di lettere non leggere perché potresti trovarti un grande bisogno di chiamare L ambulanza !✋🏻
-linguaggio contenente parolacce
-soft
Ps:don't like? Don't read !
Iniziato:10/05/2020
Finito:
Enjoy
Ps: questa è una mia storia che ho già scritto su Wattpad e che ora posto anche qui 😘😊
Genere: Drammatico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Nuovo personaggio, Park Jimin, Sorpresa
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jimin Pov:( *7:38*) Ah! Mi alzo di scatto "Non sono morto? Sono vivo !" Pensai tirando un sospiro di sollievo Forse era tutto un sogno? Così mi toccai il collo e .... No non è un sogno ! Sono veramente stato attaccato da un " Vampiro " Mi calmo e guardò dove mi trovo, ok non sono in camera mia ... ah è vero sono nella camera del mostro Mi alzo dal letto toccandomi il collo dalla quale è stata bendata , e appena appoggio i piedi per terra subito gli ritiro indietro " Ahi! Che male !" C'erano dei pezzi di vetro a terra All'improvviso la porta si apre e entra il presidente che nota subito che sono sveglio , Per un 'istante rimaniamo in silenzio poi lui attacca parola Junkook:" we come ti senti? " dice come se ieri non  fosse accaduto niente What? È tutto quello che ha da dire !! Io:" Di merda ! Se non fosse per te!" Dico in modo arrogante Subito mi si avvicina di colpo Jungkook:" Bhe ringrazia dio che non sei morto " mi dice mentre mi alza il mento con le sue mani  , io lo fisso senza dire una parola Poi gli sposto la mano e mi alzo per dirigermi verso la porta  facendo attenzione ai pezzi di vetro Certa gente non la sopporto , poi uno come lui ! Sono ancora abbastanza schioccato per quello che è successo ieri , ma sono anche sorpreso per quanto io fossi in questo momento calmo Junkook:" ehi ! Dove credi di andare Frocio?" Mi dice mentre mi afferra per i fianchi stringendomi verso a sè Io:" che fai!" Borbottò piuttosto imbarazzato per la situazione Junkook:" Bhe , voglio che sia chiara una cosa "mi sussurra al mio orecchio mentre una sua mano mi tocca il mento Io:" si sì chiariscimi ! Ma prima levami le tue mani di dosso !" Dico staccandomi da lui Poi lo fissò con le braccia incrociate per sentire i suoi chiarimenti che a me non fregava un cazzo , gli spunta un sorriso divertito Junkook :" Ora che sei ancora vivo , voglio che da oggi in poi diventi il mio schiavetto personale  intesi? Ahah" Io:" ma neanche per sogno ! Per che cazzo mi hai preso ?" Junkook :" pensala come vuoi , se non accetti ti manderò via da questa accademia proprio oggi" Mi sta ricattando !! Sa benissimo che tengo molto a questa scuola è che non posso tornare a casa dopo tutti i miei sacrifici per venire qui ! Io:" ma chi ti credi di essere ! E sentiamo che motivi avresti per cacciarmi?" Rispondo per sfidarlo Jungkook:" Bhe , io posso fare quello che mi pare e piace siccome sono presidente ahah ti arrendi?..... oppure vuoi che ti ..*mi tocca la parte del collo  bendata * ~Alesbro~
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Alesbro_Chimmy