Serie TV > Queer as Folk
Ricorda la storia  |      
Autore: _Lady Hannival_    13/08/2009    7 recensioni
Brian adora guardare Justin dormire. ( Timeline: 1° stagione )
Genere: Romantico, Commedia, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Brian Kinney, Justin Taylor
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Sleeping Sunshine
Fandom: Queer as Folk
Paring: Brian/Justin
Rating: arancione
Disclaimers: E secondo voi se Brian e Justin mi appartenessero starei a scrivere porno e fanfics su di loro?
Note: Brian adora guardare Justin dormire. ( Timeline: 1°stagione )






Brian adora guardare Justin dormire.

Adora guadare le sue labbra soffici appena socchiuse,e il piccolo soffio d'aria che esce da esse;provocando una leggera pressione sul cuscino.

Non ricorda nemmeno di aver mai guardato qualcuno dormire – a parte Mikey,ma a quel tempo avevano 15 anni,e il suo amico aveva una fastidiosa tendenza a sbavare sulla sua guancia – e certamente nessuno dei ragazzi che si è portato a casa nel corso degli anni.

Ma adesso.

Adesso tutto è cambiato.

Adesso ci sono ciuffi di capelli biondi morbidamente appoggiati al materasso,gambe lunghe e magre che sfiorano le sue e mani che abbracciano il cuscino.

E due occhi.

Due occhi azzurri in cui si susseguono infinite emozioni,due perle blu che sanno scavare nel profondo dell'anima.Che sanno leggere Brian meglio di chiunque altro.

Si,Brian ama quegli occhi,che adesso sono chiusi.

E si sente persino colpevole quando al mattino quei due fari si aprono e lo guardano con tenerezza appannata dal sonno – che ,ovviamente,viene ignorata dal diretto interessato.

Il primo uomo che Brian Kinney si è degnato di guardare mentre dorme.

Ed è lui.Lui.Sunshine.

Lui,il verginello che ha abbordato fuori dal Babylon,lo stronzetto persistente che l'ha tormentato per settimane,il ragazzo tanto ingenuo da credere ancora nell'amore,lui dei baci infiniti e delle scopate paradisiache,lui così magro e piccolo in confronto a Brian,ma ugualmente forte spiritualmente...

L'uomo dà un' occhiata alla sveglia poggiata sul comodino,prima di ritornare a posare lo sguardo sul biondino.

I suoi polpastrelli toccano la schiena bianca del ragazzo,sfiorandola appena,per poi scendere sul pezzo migliore del suo corpo: fa scivolare un dito fra le natiche,stuzzicando la sua apertura.

Dovrà comunque svegliarlo fra non molto,e troverà in ogni caso un motivo per brontolare o incazzarsi,quindi tantovale lavorarselo mentre ancora dorme.

Brian muove il dito attorno alla fessura,provocandolo,per poi infilare il polpastrello nel sottile anello di muscoli.

Justin si muove appena,iniziando a svegliarsi,ma lui continua.

Posiziona la faccia di fronte al sedere del ragazzo,che prende a mordere e a palpare,mentre Justin è ormai sveglio e annaspa senza fiato,seppellendo la faccia nel cuscino.

- Brian...mmm...c-che...ahhhhhhh...stai facendo? - borbotta in un sussurro soffocato dai gemiti.

Non c'è bisogno di alzare lo sguardo per sapere che è ancora mezzo addormentato,e nemmeno per immaginare la sua faccia: l'ha visto mille volte così.

Capelli che vanno da tutte le parti,bocca arrossata e occhi mezzi chiusi.

Il cervello di Brian lo definirebbe rincoglionito,ma una vocina dentro di lui preferisce chiamarlo adorabile.

- Chiudi il becco. - lo ammonisce,girandolo e ridendogli sulle labbra.

Sunshine apre un occhio e fa per rispondere,ma viene prontamente zittito da Brian e dalla sua lingua,che prende a divorargli la bocca.

Solo quando sono entrambi senza fiato si staccano,rotolando ai lati opposti del letto.

- Buon compleanno,Justin. - dice Brian improvvisamente,spezzando il silenzio.

- Te lo ricordi!Allora ieri notte al Babylon mi hai ascoltato! - trilla il biondo,entusiasta,baciando il petto dell'uomo,e scendendo sempre più giù.

- Alcune volte non rimango completamente stordito dal fiume di cazzate che esce dalla tua bocca...- boffonchia l'altro,inarcando la schiena. - Quindi si,ho ascoltato. -

Il ragazzo si ferma,mentre un sorriso di trionfo si allarga sul viso. - Oh,Bri!Lo sapevo!Che cosa posso fare per te? -

Ecco un'altra cosa che Brian ama: i momenti tranquilli come questo.Niente roba da lesbiche o etero,sia chiaro,solo...loro due.E le chiaccherate che non riguardano il sesso.

Oh...almeno fino ad un certo punto.

- Beh...visto che sei già là sotto... -



Fine.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Queer as Folk / Vai alla pagina dell'autore: _Lady Hannival_