Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    03/07/2020    1 recensioni
Kara e Lena. Due ragazze molto diverse tra loro. Un'Alpha ed un'Omega che impareranno tante cose, superando le difficoltà che si presenteranno.
Genere: Generale, Sentimentale, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kara e Lena rimasero abbracciate per tutto il tragitto, mentre Jeremiah conduceva il carretto e la bionda teneva in braccio la compagna, per evitare che sentisse troppo le buche, date le condizioni della strada.

Una volta a casa, Kara aiutò la compagna a scendere e poi, tutta felice, andò a dare la notizia ad Eliza, Alex e alle amiche e, ovviamente, tutte erano felici per entrambe.

"Io sposa te!"

Lena guardò Kara "Come?"

"Sposa." Ripeté la bionda, mettendosi in ginocchio "Laurel e Lonny detto me di fare così..."

La mora sorrise e tese le braccia verso Kara, che fu ben lieta di stringerla a se "Ti sposo anche se non ti metti in ginocchio! Non ti direi mai di no."

"Allora si?"

"Si!"

L'Alpha baciò dolcemente Lena poi, senza metterla giù, andò fuori, da Eliza "Mamma, io e lei sposa!"

La donna le sorrise, carezzandole i morbidi capelli biondi "Sono molto contenta! Sapete già quando?"

"Sara parlato me di festa di innamorati... Quando questa?"

"Oh, parli di San Valentino? Mancano ancora quattro mesi... Prima c'è il Natale, sai?"

Kara inclinó la testa di lato "Natale?"

"È una festa bellissima, piena di luci, colori e tanto buon cibo!"

La bionda sorrise felicissima "Pappa! Io aspetta Natale."

Lena le diede un bacio sulla guancia destra "Quel giorno cucineró anch'io, mi sveglierò presto..."

"Presto? No bene per cucciolo..."

Nuovamente Lena sorrise, perché Kara già era adorabile, poi quando si preoccupava, era la dolcezza in persona e la faceva sentire amata anche con le semplici parole "Più saremo, più prepareremo tante cose buone!"

"Allora io aiuta!"

"Aggiudicato! Guarda che non lo dimentico, eh!" Rispose Eliza, facendole l'occhiolino e Kara le fece le fusa, le diede un bacio e poi coccoló la sua amata.

Arrivarono poi Laurel e Lonny "Ciao! Senti, ti andrebbe di aiutarci a riparare le stalle?" Chiese la prima.

"Ci sono dei danni?" Avanzó Eliza.

"A seguito della tempesta si sono fatti dei buchi nel tetto..."

"Ok, io aiuta!"

"Oggi non dovevano essere pronti i mobili per la nostra casa?"

Lonny annuì "Si... Infatti Sara e Zari sono andate a prenderli, anche se penso che si faranno aiutare da Hex, Mick e Snart..."

"Sarebbe il minimo."

Kara diede un dolce bacio a Lena, che sarebbe andata a riposare, poi uscì con le due amiche, parlando subito loro della sua intenzione di sposarsi con Lena a San Valentino.

"È bellissimo!"

"Potrete sposarvi tutte insieme..." Propose Lonny e le altre due la fissarono con interesse.

"Lo stesso giorno?"

"Si... Almeno ci sarà una cerimonia unica e ci divertiremo tutti, vedrete."

"Bello! Io sposa con Lena e... Stesso giorno con Laurel, Sara e Zari!"

Anche Lonny sorrise "A lei l'idea piace! A te?"

"Si può fare... Ne parlerò con Dinah. Anche Sara dovrà dirlo ad Ava e Zari ad Amaya."

"Tu accetta!" Tentò Kara, facendole le fusa, tutta contenta.

"Cerchi di corrompermi, eh! A me l'idea del matrimonio lo stesso giorno piace... Lo dirò a Dinah."

"Io fusa a lei, così accetta!"

"Sei davvero furba, lo riconosco!"

"No, le fusa alla mia compagna le faccio solo io!" Ribadí Laurel, ringhiando appena, con fare possessivo, anche se Kara ovviamente scherzava.

"Ehm... Adesso propongo di sistemare il tetto!" Disse Lonny, fissando poi Laurel "E tu mettiti a cuccia, Kara stava scherzando."

Laurel si calmó, chiese scusa a Kara e poi, finalmente, si dedicarono alla sistemazione del primo buco sul tetto della stalla delle mucche.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo