Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: ZarxielZerg    05/07/2020    0 recensioni
Questa fanfiction è un remake dell'originale Pokémon Ghost, con la fanfiction principale e lo spin-off uniti in una sola fanction dove i personaggi sono studiati in maniera più ampia e i Pokémon hanno più spazio. La fanfiction originale non verrà interrotta, ma seguirà di pari passo con questo remake.
Genere: Avventura, Dark, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Misty sorrise vedendo le due ragazze avvicinarsi, si aggiustò leggermente la maglietta bianca e si avvicinò a loro “Benvenute alla Palestra di Celestopoli. Congratulazioni per avercela fatta. Presumo siate entrambe qui per sfidarmi.” Le ragazze annuirono e lei sorrise “Dunque, siete sorelle o solo amiche?”
“Migliori amiche!” Disse la ragazza più alta, quella dai capelli lunghi, e quella più bassa annuì.
“Capisco. Io non somiglio affatto alle mie sorelle, quindi di solito chiedo. Comunque, quante medaglie avete?” Chiese con un sorriso, entrambe le mostrarono la Medaglia Sasso e lei annuì “Molto bene, allora sarà un due contro due. Chi è la prima?”
Le due ragazze si scambiarono un’occhiata senza dire nulla, iniziarono a giocare a carta, sasso e forbice. Misty non poté fare a meno di ridacchiare. Ai tempi in cui era una tirocinante lo faceva pure lei cona sua migliore amica quando dovevano allenarsi con Lorelei. Si chiese cosa stesse facendo la sua amica a nord, poi Leaf si fece avanti, mentre una sconfitta Giuls indietreggiò, fermando i suoi pensieri.
“E’ un piacere incontrarla.” Disse.
“Grazie.” Rispose Misty “Ora, ti va di cominciare?”
Leaf annuì e Misty mandò il suo primo Pokémon, Poliwhirl ‘Potrebbe essere un po’ troppo forte. Cercherò di bilanciarla se dovesse essere necessario.’ Pensò riflettendo un attimo sulla sua seconda scelta. Quando Leaf mandò un Bellsprout, lei annuì ‘Allora penso di aver scelto bene. Forse non avrò bisogno di bilanciare il mio secondo Pokémon.’ Notò mentre il suo Poliwhirl lanciò un Pistolacqua dalla mano sinistra. Bellsprout incassò il colpo e poi attaccò con Frustata, una delle sue radici si estese per coprire le distanze, colpendo l’avversario al petto. Poliwhirl incassò parando con la mano destra, ma la radice si avvinghiò sul suo braccio, dunque su ordine scagliò Bolla. Il liquido riuscì ad essere abbastanza scivoloso sulla radice da permettere al braccio di liberarsi. Usò un secondo Pistolacqua con scarsi risultati e balzò indietro per evitare un’altra Frustata.
‘Fin qui tutto bene, ma di certo potremmo fare di meglio.’ Pensò Misty con un sorriso. Fece un lieve gesto con la mano sinistra, alzando solo due dita, e Poliwhirl annuì per poi avanzare e scagliare un Megapugno. Bellsprout sorprendentemente riuscì a reagire abbastanza in fretta rilasciando... Sonnifero o Paralizzante, indipendentemente da quale delle due fosse, Misty diede un comando e Poliwhirl usò diligentemente Bolla per assorbire il tutto ed avanzare. Lei sorrise. Le polveri erano una vera spina nel fianco durante i primi giorni dopo aver preso il ruolo di Capopalestra, ma con il tempo escogitò delle contromisure per contrastarle, come Bellsprout e Leaf stavano notando.
Il Megapugno impattò sul volto di Bellsprout, scagliandola indietro. Si rialzò a fatica lanciando una nuova raffica di polveri, tuttavia, anziché fermarsi, su comando di Leaf, continuò a rilasciarle creando una cortina di una qualche polvere rapidamente, e Bellsprout scomparve dietro di essa “Capisco, quindi ne usa così tante per costringermi ad attaccare a distanza.” Commentò con un sorriso. Non era la prima volta che qualcuno ci provasse. Diede un rapido comando e Poliwhirl si gettò di scatto nella cortina, con Bolle che emergevano da tutto il suo corpo umido per assorbire le polveri. Con un sorriso, l’anfibio emerse dall’altro lato... non trovando niente. Sia lui che Misty rimarò impietriti. La Bellsprout era sparita... ‘Dove...’ Però per un istante, poi se ne rese conto. Provò ad ordinare una nuova mossa, ma una serie di Frustate colpirono Poliwhirl dalla cortina di Sonnifero.
‘Ha creato una cortina di polveri per poi sparirci al suo interno. E’ Sonnifero, ne è immune, perciò non ha problemi nel restarci dentro. Così poteva aspettare solo il momento che Poliwhirl la attraversasse e rimanesse scoperto.’ Poliwhirl si voltò, immaginandosi la strategia di Leaf, ma fu troppo lento. Un’altra serie di Frustate lo colpirono in pieno, la prima in faccia e la seconda sullo stomaco. La Pistolacqua che usò riuscì solo a colpire la cortina di polveri per poi impattare su una parete. Misty notò che gli attacchi erano cessati, mentre la nube diventava sempre più grossa, chiaramente Bellsprout stava continuando ad alimentarla ‘La strategia di Erika per gli allenatori alle prime armi è simile. Se dovessi tirare a indovinare, la ragazza potrebbe aver studiato le sue strategie osservando quelle dei Capipalestra.’ Pensò con un sorriso. Le faceva piacere, la ragazza stava facendo un ottimo lavoro. Come si aspettava, Poliwhirl fu fuori combattimento, Bellsprout emerse dalla nube, traballante per i colpi subiti, ma ancora in piedi.
‘Bene, allora non dovrò contenermi.’ Aprì la piscina e schierò Starmie. Il Pokémon Acqua si mosse lentamente facendosi propulsione in attesa di colpire. Bellsprout osservò il nemico, poi rilasciò improvvisamente una polvere viola ‘Vuole avvelenare, eh?’ Misty ovviamente capì al volo il motivo. Leaf conosceva bene la sua tattica per poter gestire i Pokémon di tipo Erba e voleva quanto meno indebolirla.
Starmie rispose con Comete, l’energia a forma di stella colpì Bellsprout, facendola rotolare all’indietro. La Velenpolvere inaspettatamente però non cessò, e contaminò l’acqua attorno a Starmie, trasformandola immediatamente in un liquido tossico. Il Pokémon Acqua indietreggiò per allontanars, ma Misty capì che il veleno era giò entrato in circolazione. Grugnì, ora era diventata una lotta contro il tempo.
Bellsprout provò a rialzarsi, ma su ordine di Misty, Starmie attaccò ancora con Comete, ed il Pokémon Erba fu sconfitto. Leaf la richiamò e schierò in campo una Ivysaur dai colori unici ‘Certamente, un doppio vantaggio. Il che spiega perché ha dato la priorità a rendere Ripresa meno efficiente.’ Ragionò Misty. Con il veleno, Ripresa ora aveva perso parte della sua utilità, eppure, Misty sorrise ‘Molto bene, dopotutto come dico sempre...’ Fece un improvviso gesto con la mano e la gemma di Starmie brillò di un intenso colore rosso e le sue punte iniziarono a ruotare ad alta velocità mentre attaccò con una serie di Comete ‘la mia tattica è di attacco totale con Pokémon di tipo Acqua!’
-
Ivysaur vide arrivare le Comete, ed iniziò a correre. Sapeva che schivare Comete era impossibile, dato che l’attaco avrebbe continuato a seguirla finché non l’avrebbe colpita. Ma come le aveva detto Leaf, questo non significava che doveva subire e basta. Il Pokémon Erba si lanciò in avanti e con un sorriso le sue foglie si irrigidirono, chinò la testa e le foglie furono lanciate in avanti colpendo Starmie. Naturalmente mettendo un suo tocco personale in una delle foglie.
Ivysaur però sentì le Comete colpirla in un fianco e fu scagliata via, rotolando su un’altra piattaforma, riuscendo ad aggrapparsi per non cadere in acqua. Sentì la prima scarica d’energia e sorrise prima di lanciarsi in avanti con le sue liane. Vide il Bollaraggio in arrivo ed incassò il colpo, sentendo il suo corpo ricoperto da un liquido scivoloso che le avrebbe reso più difficile correre senza che perdesse il controllo, ma rispose immediatamente con un altro Foglielama. La seconda ondata d’energia la fece sorridere ancora mentre incassava un Comete e colpiva nuovamente con Frustata, fermandosi proprio sulla sporgenza della piattaforma nella quale era atterrata.
‘D’accordo stella marina troppo cresciuta, come ti senti?’ Si chiese, ma era difficile da capire, dato che non aveva alcuna espressione, ma ora il nucleo di Starmie brillava di viola, talvolta passando al blu. Resistette appena al successivo Comete, grugnando per il dolore, ed annuì sentendo una terza scarica d’energia “Funziona...” Mormorò scagliando un altro Foglielama.
Starmie si resse per un istante, poi cadde mentre una quarta scarica d’energia rinvigoriva Ivysaur.
-
“E’ stata brava.” Notai. Io, Draconix, Gastly e Charmeleon stavamo osservando la lotta dagli spalti, ed entrambi avevamo fatto il tifo per tutto il tempo.
“Si, ma... non ha resistito fin ‘troppo bene’? Pensavo che quell’ultimo Comete l’avrebbe conclusa.” Rispose Draconix bevendo un sorso d’acqua.
“Non hai notato Parassiseme?” Chiesi.
Draconix mi guardò sbalordito “Cosa?”
“Parassiseme. Ne ha messo uno sul primo Foglielame, è grazie a questo che è riuscita a resistere. Misty l’ha notato, per questo ha cercato di concludere lo scontro usando solo attacchi a distanza.”
“COME L'HAI VISTO? Capisco Misty, ma tu stai quassù.”
Lo guardai serio “Sono uno specialista Spettro, anch’io uso trucchetti simili.”
“...Oh, si, ha senso.” Rispose Draconix per poi riprendere a guardare l’arena. Leaf stava accettando la medaglia, mentre Giuls stava avanzando. Leaf alzò lo sguardo verso gli spalti ed entrambi la potemmo vedere... arrossire? Si voltà a guardare Giuls che... sprizzava gioia? “Che sta succedendo?”
“Non ne ho la minima idea.” Risposi confuso tanto quanto lui “Ad ogni modo, ora tocca a Giuls.” Dissi indicando l’arena “Pensi che vincerà?”
“Si.” Disse Draconix “Tu no?”
“Non ne sono sicuro. Era piuttosto giù negli ultimi due giorni, specialmente dopo che Ivysaur ha perso contro Gastly.” Dissi ripensando al nostro allenamento. Gastly ed Ivysaur combatterono il giorno dopo il torneo. Per ragioni che non compresi, capì che per lei vincere era importante, perciò si rivelò più una lotta vera e propria che un semplice allenamento. Quando aveva perso, notai che divenne triste, e mi chiedevo il perché “Spero andrà tutto bene.”
-
Giuls era ancora felice per Leaf, il che sarebbe stato ottimo per far si che mantenesse quell’umore mentre sfidava la Capopalestra. Mondò la sua Clefairy contro lo Shellder della Capopalestra. Sorrise, come aveva immaginato, dopo i due Pokémon Erba di Leaf, Misty avrebbe cercato di evitare di perdere per via di un brutto matchup, ed aveva ragione. Aveva scelto un Pokémon in grado di usare mosse Ghiaccio, anziché uno che usasse per lo più mosse Acqua. Accarezzò la Poké Ball di Ivysaur ‘Ti manderò dopo, te lo prometto.’ Pensò.
Clefairy balzò in avanti ed usò Doppiasberla. Le sue mani colpirono rapidamente il duro guscio dello Shellder, resistette e poi passò all’offensiva. Una Gelolancia emerse dal suo corpo nascosto che fu sparata facendo volare indietro Clefairy prima di essere bombardata dai colpi di quell’attacco. Clefairy si rialzò non appena i colpi di ghiaccio cessarono, poi, sfruttando la luce lunare immagazzinata riuscì a fare un salto e ad essere molto più in alto dell’avversario, ritrovandosi fuori dalla sua portata. Poi Giuls sorrise “Fallo!” Urlò. Clefairy sorrise, estese la gamba e cadde giù con un potente Megacalcio. Shellder gridò di dolore quando il calcio impattò con il suo guscio, facendolo incrinare nonostante l’esterno duro.
“Megacalcio? Come... oh, quei due.” Disse Misty, e Giuls ridacchiò “Vorrei solo che non fossero così entusiasti nell’insegnare le loro mosse ad ogni allenatore che capita.”
“Beh, io l’ho apprezzato.” Rispose Giuls con un sorriso, mentre Clefairy sferrò un calcio rotante, qualcosa che Giuls non avrebbe mai pensato di poter vedere da parte di un Clefairy, scaraventando via Shellder. Il Pokémon Acqua si ricompose, e subito dopo rispose con un’altra raffica di Gelolance. La Pokémon fu scagliata nuovamente all’indietro, con il suo corpo leggero però era difficile impattare violentemente sul terreno. Poi Giuls diede un altro segnale. Clefairy annuì ed avanzò, usando la luce lunare non per saltare, ma per spostarsi più velocemente. Le ali smiserò subito di brillare, ma fu sufficente per chiudere le distanze, e subito dopo, Clefairy iniziò a cantare. Shellder si addormentò immediatamente e fu vittima di una Doppiasberla.
Misty sorrise richiamando lo Shellder sconfitto “E’ raro incontrare allenatori che sfruttano la capacità dei Clefairy di immaginazzinare la luce lunare.”
“E’ abbastanza normale.” Rispose Giuls “Durante il giorno la consumano dopo soli pochi salti.”
Misty sorrise ed aprì la piscina mentre mandava nuovamente Starmie. Il Pokémon Acqua passò immediatamente all’offensiva ruotando rapidamente. Clefairy provò a rispondere al Rapigiro con Doppiasberla, ma lo Starmie ruotando quasi non ricevette alcun danno prima di urtare contro contro Clefairy scaraventandola via. Questa volta però Giuls grugnì nel vedere il Pokémon Normale atterrare pesantemente “Non avrei dovuto consumare tutta la luce lunare.”
“Come immaginavo. L’hai consumata per attaccare, il che significa che non può usarla per rallentare gli impatti col terreno. Una mossa audace che ti ha ripagato contro Shellder, ma adesso...” Starmie sparò un Bollaraggio e Clefairy fu scagliata via nuovamente cadendo a terra, si rialzò ansimando pesantemente.
Giuls annuì “E va bene, giochiamocela.” Rispose e Clefairy annuì. Il suo dito si mosse rapidamente a destra e a sinistra e... una grande quantità di terra le copri un piede, che ebbe una forma simile ad uno zoccolo e caricò. L’impatto danneggio Starmie il cui nucleo ora brillava di verde e blu, ma un successivo Bollaraggio la fece volare indietro sconfitta. Nonostante tutto, Giuls sorrise. Il Metronomo poteva tornare utile in certi casi. Era chiaro che l’impatto aveva causato danni a Starmie.
Sospirò e schierò Ivysaur che prese il posto di Clefairy.
-
Ivysaur entrò in campo guardandosi subito attorno, nell’acqua, per concentrarsi immediatamente su Starmie. Il Pokémon Acqua era chiaramente danneggiato e ad Ivysaur parve anche sorpresa a giudicare dai suoi movimenti, sebbene non ne fosse certo. Gli Starmie erano tra i pochi Pokémon che non comunicavano parlando o usando la telepatia e capirli è spesso difficile, ma il bagliore verde e blu del suo nucleo potevano dare dei suggerimenti, tuttavia, la gemme divenne rossa e Starmie sparò un massio getto di Bollaraggio. Ivysaur ignorò l’attacco semplicemente incassandolo piantando le sue liane sulla piattaforma, per poi attaccare lei stessa colpendo Starmie ad un fianco con Frustata. Il Bollaraggio cessò ed il nucleo del Pokémon brillò di giallo. L’uso di Ripresa fu evidente, ma Ivysaur sorrise e basta ‘Meglio, altrimenti sarebbe stato noioso.’
Caricò in avanti per passare da una piattaforma all’altra, poi si scrollò. Sorrise nel vedere le Foglielama, al Pokémon Erba piaceva come appariva quella nuova mossa, e l’impatto fu sufficiente da rendere Ripresa quasi del tutto irrilevante, quasi. Lo Starmie si reggeva ancora e la gemma divenne blu ed attaccò con Bollaraggio.
Guardò Giuls mentre fu scagliata indietro, l’allenatrice sembrava nervosa, ma le sorrise. Ivysaur le ricambiò il sorriso ‘Bene, si fida ancora di me, anche se è nervosa.’ Pensò Ivysaur. Atterrò su un fianco ed usò una liana per rialzarsi per poi attaccare di nuovo con Frustata, l’attacco si avvinghiò attorno ad una delle punte della stella marina, per poi alzarla in alto e sbatterla a terra. Il nucleo della stella brillò di giallo poco prima dell’impatto e si rialzò, dato che Ripresa aveva attenuato il colpo. Usò ancora una volta Foglielama, ma queste furono fermate da Bollaraggio. Alcune foglie riuscirono a colpirla, ma non fecero i danni che Ivysaur sperava. Guardò Giuls, l’allenatrice diede un altro segnale ed Ivysaur sospirò, non le piaceva quella strategia, ma sapeva che era necessario usarla ‘Non l’avrei mai fatto prima. Sto davvero cambiando grazie a lei.’ Pensò prima di caricare di nuovo. Usò nuovamente Frustata, ma Starmie se ne sbarazzò con Rapigiro, ma ciò faceva parte del piano di Ivysaur. Caricò contro lo Starmie mentre usava Rapigiro, e facendolo, la portò dentro il raggio d’azione del Paralizzante che Ivysaur aveva appena rilasciato dal suo bocciolo rosso.
La gemma di Starmie brillò di viola quando il Paralizzante ebbe effetto, ed i suoi movimenti divennero lenti. Ivysaur, senza esitazione, usò ancora Foglielama. Starmie cercò di rispondere brillando di nuovo di giallo per usare Ripresa, ma il suo corpo pareva non rispondere al comando. Ivysaur sorrise e si piegò all’indietro, per scaraventare in alto Starmie e farlo schiantare a terra su una piattaforma vicina. Prima che Starmie potesse rispondere in qualsiasi modo, le Foglielama lo colpirono, sconfiggendo il Pokémon.
-
“Wow.” Disse Draconix.
“Gi ‘wow’riassume bene il tutto. Ivysaur è dannatamente pericolosa adesso.” Rispose Raziel “E pensare che l’unico vantaggio che avrei è che Gastly non può essere afferrato con quelle liane.”
“E Charmeleon può bruciarli. Ma non penso che Fearow possa gestirla però.” Aggiunse Draconix guardando Misty complimentandosi con Giuls e porgendole la medaglia “Dunque, quando pensi di affrontare la Palestra?”
“Domani o dopodomani.” Disse Raziel “Perché?”
“Perché io lo faccio domani mattina.”
“Ne sei sicuro? Charmeleon...”
“Ho Fearow. Probabilmente possiamo farcela.” Disse “Inoltre, Blu ci è riuscito due settimane fa circa, mentre Giuls l’ha sconfitta oggi. Non voglio restare indietro.”
Raziel sorrise “Certo che Blu sta proprio avanti.”
“Già, probabilmente ha già preso la terza medaglia.” Rispose Draconix “Stamattina mi ha inviato un messaggio da Zafferanopoli, dicendomi che avrebbe sfidato la Palestra.”
Raziel annuì “Beh, immagino che dovremmo complimentarci con le ragazze per poi allenarci se vuoi sfidare la Palestra domani, andiamo.”
E detto questi, i due lasciarono i loro posti per andare incontro alle due allenatrici.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ZarxielZerg