Crossover
Segui la storia  |       
Autore: SnowDra1609    14/08/2009    1 recensioni
[Detective Conan, Winx, Witch, ed altri...]Una misteriosa sinfonia unisce i destini di persone diverse tra loro, provenienti da universi diversi. Una misteriosa setta ritorna dopo secoli...sperando di avervi incuriosito vi lascio la sorpresa!
Genere: Thriller, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Fumetti, Libri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Veneazia, Piazza San Marco, ore 6,02

Davide e Mattia uscirono con passo calmo dal palazzo e si diressero verso Piazza San Marco. Davide si era cambiato in aereo e portava una camicia bianca con le maniche arrotolate fino ai bicipidi, jeans azzurro chiaro e infine Convers completamente bianche. Mattia invece portava una felpa e jeans neri, la catenina argentata sopra la felpa, le cuffie dell'MP4 che scendevano fino ad una tasca, nonostante lo strumento fosse spento. Entrarono in Piazza giusto a sinistra della cattedrale, potendo ammirarne il profilo. Si girarono verso la piazza notando come fosse ancora vuota, anche se alcune coppiette, in gondola o a piedi, ancora girava per la zona.
- Dove sono quei tre? -
- Mica sono la loro balia... - rispose Mattia
- Certe volte dovresti...specie a Vincenzo - gli disse sogghignando Davide. Mattia ridacchiò leggermente quindi i due attraversarono silenziosi la piazza ed arrivarono a Riva degli Schiavoni, dove si fermarono per osservare il paesaggio della laguna; solo qualche barca solcava il mare a quell'ora, per il resto regnava un innaturale silenzio. La calma regnò sovrana solo altri due minuti perchè lungo la via giunsero le parole e le risate di tre ragazze e tre ragazzi. I due italiani che erano ad osservare il mare si girarono verso le figure che camminavano, come a volerli mangiare vivi.
- Mai un minuto che riusciamo a goderci la nostra città con calma eh? - disse David
- Per cinque minuti è successo, ed è gia tanto... - rispose l'altro. I due si incamminarono quasi a malavoglia verso i sei. Avvicinandosi notarono Vincenzo, Marco e Francesco camminare, ognuno con al braccio un'avvenente ragazza. David sentì imprecare sottovoce Mattia, il che era ragionevole vista la situazione. Erano due anni e più che uno dei due non frequentava seriamente una ragazza, motivo di lavoro. Da quando il progetto del bruno aveva preso piede non vi erano state speranze di svago, eccetto le tre settimane che gli si paravano dinanzi, e che entrambi volevano vivere pienamente. I tre salutarono i due da lontano e poi scomparevono in Piazza.
- Ma guarda che modi quei tre... - disse sbuffando David
- E' logico... - rispose Mattia
- No, non lo è... -
- Si invece...pensa un po'...ogni volta che stiamo con loro non si parla che di lavoro...oggi si sono divertiti e non si vogliono rovinare la giornata così...-
- Ok, forse hai ragione...per tre settimane credo che però una vacanza ce la possiamo prendere... -. Sorrise e fece un cenno a Mattia, quindi si diressero verso un bar che stava aprendo e vi entrarono.

Meridian, ora sconoscuta.

Cinque fate volavano veloci verso il castello della cittadina di Meridian, la luna ancora splendente nei cieli. Erano state velocemente avvertite di un possibile peicolo per il Metamondo. Erano accorse subito li, nonostante fossero in vacanza alle Hawaii dopo tanta fatica per poter guadagnare un po' di pace e serenità. Arriva dinanzi al castello notarono la presenza di essere strani ed a loro sconosvuti. Entrarono e si diressero verso la sala del trono. Arrivare fuori dalla sala sentirono un suono concitato di voci, certe volte anche urla. Entrarono e notarono che in mezzo alla adesso vi era un grosso tavolo a cui erano seduti vari uomini ed essere magici. Sul trono era seduta la regina Elyon, da cui si poteva capire che attendeva proprio loro. Infatti appena entrarono sorrise e le fece avvicinare, quindi fece calmare la platea
- Signori, vi presento le guardiane del Metamondo... - indicandole una per una e presentandole ai presenti. - Guardiane, vi presento i maggiori esponenti della comunità intra dimensionale -. Tra di loro vi erano altre fate, soldati, un uomo con uno stranno cappotto rosso ed una spada dietro la schiena ed altri.
- Ora che ci siamo tutti - disse un uomo dalla lunga barba bianca - possiamo dirvi il perchè della nostra riunione... - fece un lungo respiro - da Venezia, nella dimonsione 001 -
- Mi scusi... - alzò la mano Cornelia - che cosa è la Dimensione 001? -
- Giusto giusto mi scusi... - disse il vecchio - pochi conoscono questa suddiviosone dello spazio e del tempo...comunque, abbiamo iniziato a chiamare con un'apposito numero le varie dimensioni. In questo caso la dimensione 001 è quella dove non esiste la magia e non esiste nessun tipo di creatura magica, ma dove tutti gli altri mondo sono sotto forma di libro, film o fumetto... -
- Intende dire che nel loro mondo noi siamo dentro un film o un fumetto? - disse una ragazza dai curiosi colori rosa
- Allora sono famoso! - disse esaltato un ragazzino dai capelli color grano vicino a lei.
- Baka! - disse la rose e gli tirò un pugno in testa.
- Si, è così... - riprese il vecchio - ora... fino a poco tempo fa nessuno del mondo 001 doveva sapere di questo fatto, ma temo che qualcuno ci sia riuscito! -. Tra i volti dei presenti naque lo sgomento
- Su quali basi puoi dire questo Albus? - disse una donna
- Strano Faragonda eppure è te che hanno colpito di più... - disse di nuvo Silente (si è proprio lui ndme).
- In c-che s-senso sc-cusa? - disse balbettando la donna
- Ti hanno colpito...hanno rubato il tomo delle dimensioni -
- Vuoi dire che sono stati loro...io avevo optato per le Trix -. Ancora più sgomento sui loro visi.
- Dobbiamo intervenire allora... - disse qualcuno dall'ombra.

Lo so lo so, capitolo pietoso... ma mi serviva per spiegare alcune cose ed anticiparne altre. Mi scuso per il ritardo. Allora:
Samirina: Grazie mille per il complimento, spero tu mi segua ancora.
Anonimo9987465: Presto lo svelerò...cercherò anche di evitare al mio cattivo di diventare buono...nn sopporto quei tipi di malvagi..sn troppo molli e docili per i miei gusti. Grazie per la recensione. Attendo tue notizie.
. Ringrazio i miei lettori di nuovo, ciao ciao al prossimo capitolo.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: SnowDra1609