Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Clodda    15/08/2009    1 recensioni
è una storia carinissima che tratta del matrimonio di Naruto. Spero che vi piacerà.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7

Dopo la tempesta

La tempesta durò per tutto il giorno, ma il giorno successivo c’era di nuovo il sole.

Sakura stava facendo un bellissimo sogno: lei e Naruto, finalmente, davanti all’altare.

Quando si svegliò trovò Naruto che, seduto su una sedia di fianco al letto, la fissava mentre dormiva.

Subito la rosa pensò che stesse ancora sognando, quindi richiuse gli occhi, ma quando li riaprì Naruto era ancora lì che la fissava sorridendo.

-Che ci fai qui?-gli chiese Sakura, mentre si sedeva sul letto.

-Mi avevi detto di venire appena il tempo sarebbe migliorato e,così, appena ha smesso di piovere, sono venuto.- disse Naruto alzandosi dalla sedia e avvicinandosi al letto.

-Ma come hai fatto ad entrare?

-Dalla finestra…tua madre è venuta ad aprirla appena ha smesso di piovere.

-Sei stato tutta la notte qui?!-disse Sakura alzandosi dal letto e infilandosi le pantofole.

-Sì, ti ho guardata dormire…

-Dev’essere stato uno spettacolo bellissimo!-disse Sakura scoppiando a ridere.

-Se una persona è davvero innamorata, starebbe tutta la notte a guardare dormire la persona che ama.

Sakura, sentendo quelle parole, si avvicinò al biondo e lo baciò.

Naruto si lasciò baciare e strinse la strinse a sé.

Si baciarono a lungo…In quei momenti esistevano solo loro.

 

-Che facciamo oggi?-chiese Naruto a Sakura che si stava facendo una doccia.

-Ti va di andare al mare?-gli rispose lei.

-Non importa dove andiamo…L’importante e che stiamo insieme!

A quel punto Sakura aprì la porta scorrevole del bagno, afferrò la mano di Naruto che era nel bagno e lo tirò con lei nella doccia.

Naruto spinse la rosa contro il muro della doccia e cominciò a baciarla.

Ma mentre si baciavano qualcuno bussò alla porta del bagno.

O cazzo, i miei!

-Sakura…-cominciò il padre.

-Papà sto facendo la doccia, che c’è?-gi rispose lei, cercando di mantenere una voce seria: Naruto continuava a baciarla e a stringerla a sé…Cercava di allontanarlo, ma non ci riusciva, anche perché in fondo la divertiva quella situazione.

-Sakura,, tutto bene lì dentro?-continuò il padre.

-Sì sì, tutto bene-gli rispose la rosa dando una gomitata a Naruto.

-Ok, io e tua madre usciamo. Ci vediamo più tardi.

-Volevi farci scoprire?- chiese seria Sakura a Naruto quando fu certa che il padre si fosse allontanato.

Ma poi i 2 scoppiarono a ridere e ricominciarono a baciarsi.

Naruto si spogliò e passarono tutta la mattinata nella doccia.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Clodda