Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: Giuliacardiff    06/08/2020    1 recensioni
Divinità o umanità?
Non so cosa scegliere. Se sono umano, sarò un essere imperfetto che sbaglia sempre, mentre essere una divinità significa essere perfetto, vedere sempre la ragione, essere … ASSOLUTO.
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Seijuro Akashi, Tetsuya Kuroko
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Divinità o umanità?

Non so cosa scegliere. Se sono umano, sarò un essere imperfetto che sbaglia sempre, mentre essere una divinità significa essere perfetto, vedere sempre la ragione, essere … ASSOLUTO.

tu dici che non va bene comportarsi da divinità, ma se vinco perché non dovrei esserlo. Se vinco ho ragione, se ho ragione sono assoluto e se sono assoluto, sono Dio.


- prima o poi ti stancherai di fare il Dio- mi dicesti; Io non ci credetti, ma ora lo capisco. Capisco veramente! Tutto ciò che la mia parte umana vuole … tutto ciò che amo, tutto il mio egoismo, non può esistere se sono Dio perché le divinità sono sole e monotone, non possono avere ciò che desiderano e non possono aiutare chi amano.

L'ho capito guardandoti. Tu hai bisogno di aiuto e con le mie parole ti sentiresti peggio, ti ferirei perché una divinità non può dare aiuto.


- va tutto bene? -

- ma certo-

- allora … perché piangi-



Tuttavia, essere una divinità è triste, ma non posso farne a meno: io sono sia un Dio che un umano, ma so che stando vicino a te, non farò altro che accettare la divinità restando pur sempre umano, come vuoi tu, come vuole lui e so che prima o poi … mi spezzerò .






 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Giuliacardiff