Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Sailor moon 97    08/08/2020    0 recensioni
Nella storia precedente abbiamo parlato della storia di Casin (dalla sua giovinezza al giorno in cui nacquono Tommy e Zoro), ma adesso vi racconto la storia di Tommy, dalla nascita ai suoi giorni come allievo di Black Jack.
Genere: Generale, Guerra, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo personaggio, Roronoa Zoro, Z
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'La battaglia contro l'oscurita '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una decisione basta sulla vendetta 

Erano trascorsi ormai 10 anni la quella tragedia.
Tommy ormai era diventato un vero ninja e grazie a lui Black era riuscito a sconfiggere tutti i suoi nemici.
Un giorno, Tommy aveva chiesto il permesso ha Black Jack se poteva attraversare il portale che separa il mare magico da quello del grade blue.
Tommy si era trovato in un piccolo villaggio poi è entro in un piccolo bar e ordino da bere. 

Sanji: Insomma Rufy! Datti un contegno!
Rufy: Io ho fame! Non posso resistere fino ad arrivare sulla Sunny.
Tommy si girò e notò tre pirati: uno moro con un buffo cappello di paglia, uno biondo vestito in borghese è uno con i capelli verdi che assomigliava molto a suo fratello Zoro.
Tommy: Senti! Conosci per caso quei tre tipi?- Chiese al barista.
Barista: Certo ragazzo! Sono Monky. D. Rufy detto “Cappello di Paglia”, Sanji “Gamba Nera” e Roronoa Zoro “Ex cacciatore di taglie”.
Tommy: “Roronoa Zoro!” - A sentire quel nome, il ragazzo era rimasto senza parole. 
I tre pirati pagarono il conto e se ne andarono. 
Sanji: Sbrigati Zoro! Ho ti perderai come al tuo solito! 
Zoro: HEI! CASCO DI BANANE! CERCHI ROGNE! 
Rufy: HAHA! TI HA CHIAMATO ZUCCA DI BANENE! HA! Sanji-kun! Appena torniamo VOGLIO UNA BELLA BANANA SPLIT! 
Sanji: FATELO DA SOLO! E POI NON CHIAMARTMI "SANJI-KUN!" Solo la mia piccola Nami ha il diritto di chiamarmi così! 
Zoro: HAHAHA! Certo che quando si tratta di Nami o Robin ti viene quello sguardo da ebete! HAHAHA! 
Sanji: EBETE A CHI? 


Inseguendo i tre pirati vide che Zoro sembrava molto felice insieme ai suoi amici. Rideva, litigava come se la tragedia di dieci anni fa non fosse mai accaduto. Al giovane solo a guardarlo gli venne una gran rabbia e nacque così il desiderio di ucciderlo.

Black Jack: Sei per caso andato nel grande blu?
Tommy: Si! E credermi ora o capito che cosa voglio fare!
Black Jack: E casa vuoi fare?
Tommy: Voglio che tutti paghino! E soprattutto voglio uccidere mio fratello! La pagherà per quello che ha fatto!
Black Jack sorrise e prese con sé i ragazzo è andò verso la sala riunione dove erano riuniti i quattro capi dell'ombra e l’armata oscura.
Black Jack: AMICI! PRESTO LA NOSTRA GUERRA AVRÀ INIZIO!
I nostri esultarono e questa sarebbe stato l’inizio di una guerra epica chiamata “La Battaglia contro l’oscurità”!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sailor moon 97