Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: Exspeliarmus    15/08/2020    1 recensioni
Dovremmo considerare perso ogni giorno in cui non abbiamo danzato. E dovremmo considerare falsa ogni verità che non sia stata accompagnata da una risata.
Ed è così che Kara e Lena, due donne straordinarie, hanno vissuto la loro vita straordinaria...questa semplicemente è la loro storia.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Alex Danvers, Kara Danvers, Lena Luthor, Maggie Sawyer
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
13 GIUGNO 2017 (PARTE 1)
 

Pensare che non l'ho, sentire che l'ho perduta. Sentire la notte immensa, più immensa senza di lei.

Erano passati 8 maledettissimi anni da quando l'aveva stretta per l'ultima volta tra le sue braccia...da quando aveva sentito per l'ultima volta il sapore delle sue labbra sulle sue, erano passati 7 dannatissimi anni da quando l'aveva aspettata per più di 16 ore in quel luogo che ormai odiava...da quando aveva deciso di odiarla con tutte le sue forze...da quando si era arresa al fatto che non ci sarebbe riuscita nemmeno per un secondo, erano passati 6 interminabili anni da quando aveva deciso di dimenticarla...da quando aveva cercato di reprimere tutti quei ricordi con la sua prima volta...e la seconda...la terza...la quarta, erano passati 5 inesorabili anni da quando si era arresa al fatto che nemmeno tutto il dormitorio femminile di Yale era in grado di cancellare quegli occhi smeraldo dal suo cuore...da quando aveva deciso di andare avanti...di tornare a vivere...o perlomeno provarci.

Eppure nonostante tutti i buoni propositi...nonostante tutti gli anni trascorsi senza di lei...nonostante tutte le esperienze fatte...per Kara quel giorno era ancora così insopportabilmente opprimente e tetro. Quello che però nessuno sapeva, nemmeno Alex, è che da ormai 7 lunghi anni il dolore per la perdita dei suoi genitori era passato in secondo piano...in secondo piano rispetto a lei, rispetto al dolore asfissiante per la sua mancanza. Da quel giorno di 8 anni prima erano cambiate molte cose...e lei con loro: si era laureata in lettere a Yale, ma poi il dovere aveva chiamato...e da un anno gestiva la Stars Industries, l'azienda di costruzione di aero velivoli fondata da suo padre. Ormai la ragazza solare e sempre sorridente non esisteva più, lasciando spazio ad una giovane donna che si può definire in molti modi...ma di certo non felice; faceva un lavoro che non aveva scelto, viveva in una città che non amava...New York, in un appartamento che non la rispecchiava, e come se questo non bastasse...non riusciva ad avere una relazione romantica non nessuno, perché tutte le volte che chiudeva gli occhi vedeva lei.

Ed ora se ne stava lì, in piedi, davanti alla grande finestra nel suo ufficio che dava sul cantiere, fissando gli operai al lavoro con sguardo vuoto...improvvisamente una voce familiare la riscosse dai suoi pensieri.

"Ehi Kara, sei pronta?" chiese J'onn, suo braccio destro, affacciandosi dalla porta socchiusa.

"Ehm...si certo...per cosa già?" domandò imbarazzata la bionda, mentre cercava di ricordare.

"Ti prego...dimmi che non ti sei dimenticata dell'incontro con la L-Corp!"

"Io?!? Dimenticata?!? Pff...ma figuriamoci!" intanto si stava maledicendo mentalmente in tutti i modi possibili.

"Kara?!?"

"Si! Si okay...mi sono dimenticata. L'ho detto...sei contento ora?"

"Contento!? No che non sono contento!" urlò l'uomo sbattendo la porta dietro di sé "Ti avrò parlato almeno un migliaio di volte dell'importanza di questo incontro!! Senza la partnership con la L-Corp non avremo il motore per il nuovo modello di wide-body!! E senza quello possiamo dire addio al contratto con la American Airlines!! Lo sai cosa succede de perdiamo quel contratto...vero?!?"

"Certo!" rispose perentoria Kara, bloccando la sfuriata del direttore "Certo che lo so! Pensi che non sappia che siamo ad un passo dalla bancarotta!?! Pensi che non mi preoccupi per i miei dipendenti!?! Per le loro famiglie!?! Pensi che non mi preoccupi di far sopravvivere il retaggio di mio padre!?! Pensi davvero che sia così insensibile!?!" concluse urlando, con il viso paonazzo dalla rabbia.

"So che cosa avrebbe fatto la Kara che conoscevo. Ma purtroppo per noi è rimasta inghiottita dall'oscurità della vita." disse con tono glaciale "Ora andiamo, non voglio fare tardi." concluse uscendo dalla stanza a passo pesante.

Kara rimase lì, immobile, mentre quelle parole le rimbombavano nella mente. L'uomo che aveva sempre considerato come un padre...l'uomo che l'aveva aiutata quando aveva perso tutto...che si era occupato di quella maledettissima azienda per 12 anni, in modo che lei potesse avere un'infanzia normale...l'uomo che la conosceva meglio di chiunque altro...meglio di sé stessa...era deluso da lei, deluso della persona che era diventata. Con il nodo alla gola e le lacrime che minacciavano di scendere, raccolse alcuni documento per poi uscire il più velocemente possibile da quella stanza così gelidamente silenziosa.

Il rumore dei suoi tacchi sul pavimento del corridoio rompevano il silenzio che era calato tra i suoi dipendenti. Tutti tenevano lo sguardo basso, per paura di incrociare il suo...neanche fosse medusa in persona, nessuno emettere un fiato o anche solo muovere un muscolo in sua presenza...tutti erano terrorizzati da lei...anzi, dal suo cognome...

"Buongiorno Eve!" esordì Lena, mentre si sedeva alla scrivania.

"Buongiorno a lei, Miss Luthor." rispose zelante la segretaria.

"Sai se la riunione delle 10 è arrivata?"

"Si, Miss Luthor, l'aspettano in Sala Riunioni 1."

"Perfetto!" esclamò prima di trangugiare tre dita di whiskey irlandese "Ti prego Eve...non mi giudicare, sono solo un po' nervosa."

"Non mi permetterei mai Miss Luthor." disse con il solito tono pacato "Ma se posso permettermi...perché mai? Perché è così nervosa? In fondo è solo un pesce piccolo."

"Un pesce piccolo che lavorerà per un pesce molto più grosso, American Airlines." rispose la corvina, fissando con lo sguardo il vuoto "E' un modo per ripartire...dopo Lex e le sue follie. Senza contare che sono gli unici che si sono detti disposti a collaborare con noi...quindi come si dice...prendi quello che passa in convento. Giusto?!"

"Giusto, Miss Luthor."

"Bene...ed ora si va in scena!"

Qualche secondo dopo stava varcando la porta della sala riunioni con il solito sguardo fiero, e la maschera da imperturbabile e affabile CEO; prendendo posto al tavolo delle trattative.

"Scusatemi per il ritardo signori. Ma mi devo ancora abituare al traffico di New York!" esclamò Lena, mentre cercava di fare il miglior sorriso di circostanza possibile. Ma qualcosa che non si sarebbe mai aspettata di vedere fece volatilizzare la sua maschera, lasciandola completamente attonita...lei era lì. Quando i loro occhi si incrociarono vide la mascella dell'altra irrigidirsi, quei meravigliosi occhi blu oceano...non erano più così brillanti, avendo acquistato con gli anni delle tonalità di grigio, anche se poté giurare di avervi rivisto quella luce per un secondo...quelle meravigliose labbra, che sognava ogni notte, non erano increspate in quel magico sorriso che le aveva rubato il cuore...quei capelli biondo sole, legati in un'ordinata treccia, sembravano spenti...sottolineando quel velo di grigia tristezza che sembrava avvolgerla. Nonostante tutto questo...nonostante lo sguardo gelido e pieno di disprezzo che le stava rivolgendo...nonostante il volto segnato dal dolore della vita...per Lena rimaneva sempre la cosa più bella che avesse mai visto.

"Tu..."

 

ANGOLO DELL'AUTORE

Bene...bene...un altro mezzo capitolo è fatto!!! Vi prego non odiatemi troppo...non voglio morire giovane!! La fortuna dell'anonimato è che domani mattina non vi troverò sotto casa mia con dei forconi!😁

Comunque tornando alle cose serie (sempre che ne esistano)...spero veramente che il capitolo vi sia piaciuto. Per me è stato difficile da scrivere, soprattutto distruggere l'immagine perennemente solare e sorridente di Kara...ma era necessario. Vi prego fidatevi di me e non smettete di leggere...il meglio sta arrivando!! Non so quando riuscirò a pubblicare il nuovo capitolo, visto che domani parto...ma farò il prima possibile!!! Alla prossima!!

P.S. chi sa dirmi l'autore della citazione????

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: Exspeliarmus