Film > Star Wars
Ricorda la storia  |      
Autore: JeanGenie    17/08/2020    1 recensioni
"Si augura che la sua mente sia chiusa. Che lui non sia in ascolto. Che non scopra mai quanto le stia avvelenando l’esistenza."
Scritta per il contest natalizio di We Are Out Of Prompt.
Prompt:
#1, Star Wars, Reylo:
Rey aveva sognato il momento in cui avevano combattuto insieme così tante volte da perdere il conto.
Genere: Angst, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ben Solo/Kylo Ren, Rey
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Succede mentre si addestra, in preda alla frustrazione quando la Forza non si piega al suo volere. Succede mentre ripara un motore o migliora l’iperguida di un caccia. Ma, più spesso, succede nei suoi sogni, quando il suo sonno si fa agitato, le punture degli insetti la tormentano e l’umidità nell’aria torrida la fa boccheggiare.

Maledetto, si ripete, maledetto. Ti detesto.

E si augura che la sua mente sia chiusa. Che lui non sia in ascolto. Che non scopra mai quanto le stia avvelenando l’esistenza.

Rivede la sala scarlatta e le fiamme. Ricorda l’adrenalina che le riempiva muscoli e mente. Prova di nuovo il furore della battaglia. Di quella battaglia.

Ma immagina sempre una conclusione diversa. Lei prende la sua mano. Lei si stringe al suo petto Lei gli toglie i vestiti, senza traccia di esitazione. Lei lascia che Ben la trascini su quel pavimento, fra cadaveri e fuoco. Ma ogni volta apre gli occhi, delusa, frustrata e colpevole. Sola.

In quella notte rovente, mentre il nuovo anno incombe su di loro, minaccioso come quello appena trascorso,  Rey esprime un desiderio alla Forza.

“Liberami, ti prego. Liberami dai sogni e da lui.”

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: JeanGenie