Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: Sophie_    17/08/2009    5 recensioni
Il primo bacio tra Artù e Merlino. E i pensieri di quest’ultimo. Una cosa un po’ banale, ma dolce, secondo me.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Merlino, Principe Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Sguardi

Titolo: Sguardi

Autore: Sophie_

Personaggi principali: Merlin, Artù Pendragon.

Pairing: MelinoXArtù

Genere: Introspettivo, Sentimentale

Rating: Verde

Conteggio parole: 102 (W) Drabble.

Trama: Il primo bacio tra Artù e Merlino. I pensieri questa volta sono di Artù.

 

 

Sguardi (Due.)

 

 

 

Avvicinandoti lentamente a lui, non hai scorto paura nei suoi occhi, hai visto solo una totale fiducia.

Avvicinando le tue labbra alle sue, hai sentito il suo desiderio, e l’hai visto avvicinarsi lentamente, in modo quasi impercettibile.

Baciandolo hai sentito inesperienza e insicurezza, ma non preoccupazione, e hai sorriso, pensando a quante volte ancora avresti baciato quelle splendide labbra.

Alla fine, guardandolo negli occhi hai capito che saresti stato disposto a insegnargli tutto quello che avrebbe desiderato, anche perché non saresti stato più capace di privarti di quelle seducenti labbra.

Ed è bastato un solo sguardo per capirlo, non sono servite parole.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sophie_

 

 

 

 

 

 

 

Dopo un secolo, ho postato il secondo ed ultimo capitolo di Sguardi, questa volta scritto dal punto di vista di Artù.

Grazie a Grinpow che mi ha dato l’idea per questo secondo capitolo.

Commentino?

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Sophie_