Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Toujours Pur    20/08/2020    1 recensioni
Ci sono amori destinati a durare per sempre, nonostante gli errori.
Tratto dal primo capitolo
"Se solo fosse stata meno orgogliosa lo avrebbe rincorso."
"Ma c’era l’orgoglio di Benji, lui non l’avrebbe mai perdonata."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Genzo Wakabayashi/Benji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In una mite giornata di metà giugno, Charlotte era davanti ad un grande specchio e si osservava incredula e emozionata. I raggi di sole entrando dalla grande vetrata si riflettevano, con delicatezza e prepotenza allo stesso tempo, su quella distesa di seta e pizzo bianco che accarezzava, quasi con devozione. Sorrise ricordando il giorno in cui aveva ricevuto la proposta, e ricominciato a vivere realmente di nuovo, senza più sopravvivere.

Nel momento in cui entrambi avevano smesso di parlare, Charlotte iniziò a baciare lentamente Benji, assaporando con passione quelle labbra che le erano mancate. I baci che si erano scambiati fino al quel momento avevano un che di adolescenziale, come se dopo tutto ciò che era successo, entrambi avessero paura di ferire l’altro anche solo con un bacio più profondo. Si staccarono per riprendere fiato, e il portiere posò la testa sulla spalla della compagna, la quale iniziò ad accarezzargli con lentezza i capelli. Rimasero un po’ in quella posizione, cercando di capire le successive mosse, consapevoli che qualcosa stava cambiando. A spezzare l’immobilità fu Charlotte, che cominciò a lasciare una scia di baci dalla guancia fin di nuovo alle labbra, trovando quelle dell’uomo già protese verso di lei, in cerca delle sue gemelle. L’incontro diede vita ad una danza passionale e serrata, e mentre il bacio diventava sempre più infuocato le mani di Benji si serrarono intorno ai fianchi della donna, avvicinandola al suo corpo nel tentativo di fondersi.  Da quel momento in poi fu un susseguirsi di gesti febbrili, che portarono i due, in poco tempo, a essere pelle contro pelle e amarsi come non facevano da tempo. Rincorrendosi e ritrovandosi in quella danza che era solo loro da tempo immemore.

Nel mentre Charlotte riviveva quel momento che aveva riallineato nuovamente la sua vita, entrarono Patty e Sofie, la prima aveva per mano i due gemelli vestiti di tutto punto pronti ad essere i paggetti della cerimonia, la seconda invece mostrava il suo pancione, ma entrambe avevano gli occhi lucidi per l’emozione.

“Tesoro, sei bellissima” esordì Patty, guardando l’amica brillare come una dea in quell’abito bianco che la fasciava come una seconda pelle.
Charlotte sorrise e dopo aver accarezzato con delicatezza il ventre di Sofie, si abbassò al livello dei gemelli per dare loro un bacio.

“Allora piccole pesti, siete pronte a fare il vostro ingresso?” chiese con dolcezza ai due bambini che, presi dalla vergogna tipica dei piccoli, si rifugiarono tra le sue braccia, per poi annuire.

Nel frattempo Sofie che rivestiva il ruolo di damigella, controllava che tutto fosse in ordine.

“Sofie, per favore, smettila di agitarti. E’ tutto perfetto, tu e Patty avete fatto un lavoro splendido, e vi ringrazio infinitamente” concluse prendendole le mani. Poi guardandosi negli occhi, entrambe tornarono alla mente al momento in cui si erano conosciute.

Benji e Charlotte erano atterrati da qualche minuto a Parigi, per concedersi qualche giorno di pausa e per annunciare ai loro amici più cari la novità. Presero un taxi e in meno di un’ora furono a casa di Tom, un’abitazione in stile tipicamente francese poco fuori Parigi. Vennero accolti dai padroni di casa, e dai coniugi Hutton, anche loro in Francia per passare una piccola vacanza, con gioia e affetto, felici di rivedersi e soprattutto di conoscere la compagna di Tom, di cui lui era pazzamente innamorato. Quello che poteva essere l’iniziale imbarazzo dovuto alla gravidanza di Sofie, venne spazzato via dalla stessa Charlotte, che subito mise tutti a proprio agio iniziando a parlare con la ragazza e chiedendole notizie. La sera, poi, seduti tutti fuori nel giardino per cenare, i due futuri sposi fecero il loro annuncio facendo esplodere di felicità i commensali.

Contemporaneamente alle ragazze che finivano di sistemare gli ultimi dettagli, i ragazzi stavano facendo compagnia ad un agitato e irrequieto Benji, che non vedeva l’ora di poter ammirare Charlotte vestita da sposa e giurare davanti a tutti il suo eterno amore per lei. Tom e Holly, guardandolo, se la ridevano sotto i baffi, rendendolo ancora più nervoso, al punto di farlo sbottare.

“Cosa vi ridete voi due? Ti ricordo, Capitano, che quasi cinque anni fa tu stavi peggio di me, e tu” disse rivolgendosi a Tom “non fare tanto il simpaticone, che toccherà anche a te, e allora sarò io a ridere” concluse.

Al che i due scoppiarono a ridere apertamente, poi Holly preso da un moto di empatia verso l’amico, si alzò dalla poltrona e gli si avvicinò.

“Forza Benji, non c’è motivo di farti venire un infarto. Stai sposando l’amore della tua vita. Ti assicuro che tra poco tutta questa agitazione sarà solo un ricordo, appena la vedrai avanzare verso di te, tutto sparirà” disse dandogli una pacca di incoraggiamento.

“Ragazzi è arrivato il momento, è ora di prendere posto” si inserì Tom.

Così insieme i tre amici si avviarono nel giardino della villa acquistata dai due, dove era stato allestito l’altare per la cerimonia. Infatti Charlotte aveva tanto insistito affinché la cerimonia si svolgesse nella loro nuova casa, per simboleggiare il nuovo inizio. Si misero ai loro posti, e attesero l’arrivo della sposa. Fu qualche minuto dopo che, con grande sollievo dello sposo, si aprì la porta finestra che dava sul giardino. La prima ad uscire fu Patty, preceduta dai due gemelli, che si guardavano intorno intimiditi da tutte quelle persone che li osservavano, dietro c’era Sofie che portava le fedi. Poi finalmente fu il turno di Charlotte, la quale splendida nel suo abito bianco, accompagnata da suo nonno, avanzava radiosa verso Benji, e quando i loro sguardi si incrociarono il mondo intorno a loro sparì.

Quando fu il momento dello scambio di promesse, l’emozione toccò tutti i presenti. La prima fu Charlotte, che con emozione disse le sue promesse.

“Per giorni ho pensato a cosa scrivere, a cosa dire, ai motivi per i quali ti amo. Poi mi sono resa conto che non esiste una lista di motivi. Ti amo perché sei tu, perché nonostante tutto e tutti, noi oggi siamo qui, davanti alle persone che ci amano, a giurarci che nulla potrà cambiare e che nei momenti di tempesta, che ci sono stati e che inevitabilmente ci saranno, noi saremo ancora insieme, sempre più forti e sempre più innamorati.”

Benji, dopo aver preso un lungo respiro, fu il suo turno nel dirle.

“Non sono mai stato bravo con le parole, ma tu sei sempre riuscita a far in modo che il mio essere taciturno, soprattutto per i sentimenti venisse meno, e che le parole prendessero il posto del silenzio. Per tutta la vita sono sempre stato un ragazzino un po’ arrabbiato e solitario, ma da oggi non sarà più così. Oggi divento grande per davvero, divento un marito. Da oggi ci sarà un’altra persona a cui dovrò rendere conto, oltre a me. Da oggi, sono sicuro, con te al mio fianco posso finalmente lasciare la mano al ragazzino che ero, per guardare con serenità il futuro che ci aspetta, senza paura e con l’adrenalina di scoprire cosa ci riservi. E ti giuro, Charlotte, che qualsiasi cosa sarà non potrà mai essere più forte di noi e del nostro amore”, e dopo aver concluso asciugò con dolcezza la lacrima sul volto della ragazza, che adesso era sua moglie, per poi darle un lungo bacio tra gli applausi e la commozione dei presenti.

Angolo autrice

Salve a tutti! Spero che le vacanze stiano andando bene. Mi scuso per non aver pubblicato il mese scorso, ma un impegno improvviso mi ha assorbita completamente. 
Spero che il capitolo vi piaccia, non vedo l'ora di sapere le vostre opinioni.
A presto!
Annie
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Toujours Pur