Film > Altro - Sentimentale
Segui la storia  |       
Autore: Scrittrice_sera01    20/08/2020    0 recensioni
[Amore]
I pensieri, m' incasinavano la testa. Penso di essere sempre stata così, apparivo felice fuori ma, dentro avevo un sacco di domande che mi tormentavano. Ero forte, o almeno lo davo a vedere..e poi? Di notte bastava un piccolo pensiero a farmi piangere interrottamente. Per poi la mattina risvegliarmi con il viso gonfio per via delle lacrime, passavo del fondotinta e sembravo una persona nuova, felice. Nessuno si è mai accorto di come la solitudine mi mangiasse da dentro, tranne mia madre, lei sapeva sempre cos'avevo.
Questa volta però, il destino ha voluto farmi entrare al college.
Ha voluto che io cambiassi vita.
Ma è stato davvero il destino o è stata la mia forza? Che mi ha spinta a fare un passo in più.
Abby, riuscirà a riprendersi in mano la sua vita?
Le accadrà qualcosa che la porterá a non sottovalutarsi piú?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo Quest'anno, è proprio come me l ho immaginavo.. L'estate è arrivata e ha portato con sé un profumo di fiori, sapete? I gelsomini. Gli alberi sono colmi di frutta, le api gironzolano in cerca di miele e da lontano si puó sentire il profumo immenso del mare. Sono stati anni difficili, sono cambiata molto per me stessa. Ho iniziato ad accettare tutto, non solo di me ma anche di quello che mi è stato dato.. L'amore di una madre è la cosa più bella che si possa ricevere sopratutto quando dentro di te hai una tempesta che ti sconvolge, e non c'è nessuno che possa capire come ti senti solo perché non hanno provato le stesse cose. Sono cresciuta, ho imparato a guardare le cose con un altra prospettiva. Mi sono resa conto che le persone Non sono come sembrano al primo impatto. Loro, si mostrano dopo per ciò che sono. Solo, che si mostrano a te dopo che hai sofferto e questo ti apre gli occhi su tante cose. Anche se, questo ti spezza il cuore ancora di più. Sapere che ci hai creduto tanto, hai sperato tanto che quella persona fosse diversa.. Invece..un altro colpo al petto, un altra delusione. Lasciare questa cameretta, verniciata di rosa da quando ero nata, con ancora alcuni dei libri di favole, posti nello scafale che mi leggeva mio padre..Bhe, mi lascia un vuoto dentro, ancora dopo tanti anni non mi spiego il perché. Queste pareti hanno accumulato ricordi, emozioni, foto che se ci fosse una macchina del tempo continuerei a guardarli ancora e ancora Spazio autrice Ciao a tutti ragazzi e ragazze, premetto l inizio non è un granchè, spero possa piacervi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Sentimentale / Vai alla pagina dell'autore: Scrittrice_sera01