Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: Exspeliarmus    22/08/2020    1 recensioni
Dovremmo considerare perso ogni giorno in cui non abbiamo danzato. E dovremmo considerare falsa ogni verità che non sia stata accompagnata da una risata.
Ed è così che Kara e Lena, due donne straordinarie, hanno vissuto la loro vita straordinaria...questa semplicemente è la loro storia.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Alex Danvers, Kara Danvers, Lena Luthor, Maggie Sawyer
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

13 GIUGNO 2017 (PARTE 2)


"Scusatemi per il ritardo signori. Ma mi devo ancora abituare al traffico di New York!" esclamò Lena, mentre cercava di fare il miglior sorriso di circostanza possibile. Ma qualcosa che non si sarebbe mai aspettata di vedere fece volatilizzare la sua maschera, lasciandola completamente attonita...lei era lì. Quando i loro occhi si incrociarono vide la mascella dell'altra irrigidirsi, quei meravigliosi occhi blu oceano...non erano più così brillanti, avendo acquistato con gli anni delle tonalità di grigio, anche se poté giurare di avervi rivisto quella luce per un secondo...quelle meravigliose labbra, che sognava ogni notte, non erano increspate in quel magico sorriso che le aveva rubato il cuore...quei capelli biondo sole, legati in un'ordinata treccia, sembravano spenti...sottolineando quel velo di grigia tristezza che sembrava avvolgerla. Nonostante tutto questo...nonostante lo sguardo gelido e pieno di disprezzo che le stava rivolgendo...nonostante il volto segnato dal dolore della vita...per Lena rimaneva sempre la cosa più bella che avesse mai visto.

"Tu..." quelle due semplici lettere uscirono come un sibilo dalle labbra di Kara, arrivando a Lena come una pugnalata al petto. Non era il tono dolce e carico di speranza che aveva popolato i suoi sogni negli ultimi 8 anni...era duro, carico di rancore...rabbia...e tristezza.

Tutti le stavano fissando con sguardo intimorito nel più assoluto silenzio, in attesa che una delle due facesse la prossima mossa. Kara improvvisamente si alzò di scatto dalla sedia, facendola sbattere contro il muro...senza mai distogliere lo sguardo da quei due occhi smeraldo che aveva difronte. Lena non era cambiata molto da come la ricordava...quegli splendidi capelli corvino le ricadevano morbidi sulle spalle...le sue curve erano perfettamente fasciate in un tailleur immancabilmente eleganti...chiunque guardandola vedrebbe l'immagine, perfettamente costruita, di una giovane donna affascinante e realizzata. Ma non Kara...lei riusciva a vedere oltre a quel costume di scena...poteva scorgere dolore e solitudine in quello sguardo smeraldo, non più brillante come un tempo...poteva intravedere le rughe scavare sul suo volto dalle preoccupazioni...poteva scorgere le occhiaie violacee solcate dall'insonnia...eppure Kara riusciva ancora a vederci la ragazzina tanto bella quanto misteriosa di cui si era innamorata perdutamente.

Non seppe quanto tempo ci mise a distogliere lo sguardo, ma quando ci riuscì si schiarì la voce e parlò.

"Vogliate scusarmi signori, ma temo che il nostro incontro si debba concludere qui. Io non faccio accordi con chi non sa mantener fede alla parola data." terminò con un tono così freddo e glaciale da stupirsi lei stessa. Raccolse velocemente le sue cose prima di uscire quasi correndo da quella stanza così insopportabilmente soffocante; ignorando completamente la voce di J'onn che tentava inutilmente di richiamarla.

Quasi due ore dopo Lena si trovava davanti all'ufficio della bionda, con la mano a mezz'aria, senza avere il coraggio di bussare.

*Stai calma. Sono solo affari.* continuava a ripetersi nei suoi pensieri, senza troppa convinzione, fino a quando non raccolse abbastanza coraggio da colpire con decisione la porta davanti a lei.

"Avanti!" quel tono glaciale e freddo le fece gelare il sangue nelle vene, ma riuscì comunque ad entrare e chiudersi la porta alle spalle.

Kara era in piedi, voltata verso la finestra, fissando il vuoto che aveva difronte annegando nei suoi pensieri e nel suo dolore.

"Ti avverto J'onn..." cominciò a dire senza voltarsi "se sei venuto qui a riprendere il discorso di stamattina...ti conviene tornare da dove sei venuto o giuro che ti licenzio."

"Kara." il suo tono normalmente così calmo e rassicurante era leggermente incrinato, quasi avesse paura della sua reazione. Ma a Kara non interessava...aveva atteso così tanto quel momento...quello in cui avrebbe sentito il suo nome uscire da quelle labbra perfette, che il cuore minacciava di esploderle nel petto. Avrebbe solo voluto mollare le sue posizioni...lasciarsi andare e correre da lei...lasciarsi stringere in uno di quegli abbracci che sanno di casa...sprofondare nel suo dolce profumo...annegare nel suo sguardo magnetico...baciare con tutta la passione di cui era capace quelle labbra carnose...ma non fece nulla di tutto questo, si limitò a voltarsi con sguardo vuoto e un sorriso amaro stampato sul volto.

"Bene...ti ci sono voluti appena 20 anni per scoprirlo. Complimenti." commentò sarcastica.

"Non sono venuta per litigare."

"Ah no?!? E per cosa allora?!?"

"Per proporti un accordo." una risata amara scaturì dalle labbra della bionda.

"Fammi capire bene...dopo quello che è successo...dopo un giorno intero ad aspettarti seduta su uno stramaledettissimo masso...tu arrivi qui e vuoi che mi fidi ancora di te?!? Che creda ancora una volta alle tue promesse?!?"

"No." la voce di Lena era sicura, e il suo sguardo era incatenato con determinazione a quello della bionda "Non voglio e non pretendo niente. Ti chiedo solamente di mettere da parte l'odio e il disgusto che provi per me e fare ciò che è meglio per la tua compagnia. Per le nostre compagnie. Solo affari...nulla di più." 

"Quali sarebbero i termini dell'accordo?"

"Il trenta percento del contratto con la American Airlines. Se accetterai, da lunedì io e la mia equipe cominceremo a lavorare qui alla Stars. Cercheremo di adattare un nostro modello di motore elettrico per auto al vostro aereo. Affare fatto?" domandò la corvina porgendole la mano.

"Affare fatto." rispose Kara prima di afferrare la sua mano senza esitazioni. Rimasero qualche istante a fissarsi negli occhi...con le menti che vagavano nei ricordi che quel contatto aveva appena risvegliato...un brivido percorse simultaneamente le loro schiene...e i cuori cominciarono a martellare implacabili nei loro petti. Quando riuscirono a destarsi dai loro pensieri, sciolsero velocemente il contatto tra le loro mani...come se si fossero scottate. Lena si avviò lentamente verso la porta, ma prima di girare la maniglia si bloccò un istante.

"Non ti chiederò mai di perdonarmi per quello che ho fatto..." cominciò la Luthor ancora di spalle "né ti chiederò di ricostruire quello che io stessa ho distrutto. Ma se un giorno dovesse succedere, se davvero riuscissi a perdonarmi di tutto cuore...allora vieni da me, perché sarò lì ad aspettarti. Potremmo diventare ottime amiche se solo tu ci dessi un'occasione." detto questo uscì dalla stanza senza voltarsi...nessuna delle due si accorse che il volto dell'altra era ormai una maschera di lacrime.

Lei non l'amava...o forse non l'aveva mai fatto. Kara sapeva che logicamente non si doveva stupire delle parole della corvina...in fondo lei stessa aveva deciso, da molto tempo ormai, di dimenticare...di andare avanti e reprimere tutti quei sentimenti nel cassetto più remoto della sua mente. Allora perché sentiva l'animo lacerato da migliaia di lame? Perché sentiva ogni lacrima sfuggita al suo controllo come fuoco sulla pelle? Perché sentiva quelle parole che le rimbombavano dolorosamente in testa così dannatamente sbagliate?

Da ormai mezz'ora Lena era chiusa nel suo ufficio, con la schiena contro la porta e il corpo scosso dagli spasmi del pianto disperato che non riusciva a placare. Era abituata a mentire...ma non in quel modo...non a lei. Come avrebbe fatto a nasconderle tutti quei sentimenti? Come avrebbe fatto a incrociare quella distesa di blu tutti i giorni e non annegarci dentro? Come avrebbe fatto a starle vicino senza poter baciare quelle labbra che sognava ormai tutte le notti? Come avrebbe fatto a farsi bastare la sua amicizia?

Kara era ancora immobile, persa nello sconforto di quel dolore inaspettato, quando J'onn entrò titubante nel suo ufficio con un fascicolo in mano.

"Prima che tu dica qualunque cosa...vengo in pace." disse l'uomo anticipando una qualunque reazione da parte della bionda "Mi dispiace per stamattina, ho detto cose che non pensavo e che non meritavi di sentire. Scusami. Comunque sono passato solo per lasciarti questo." terminò poggiando il fascicolo sulla sua scrivania.

"Che cos'è?"

"Il fascicolo su Lena Luthor." rispose attirando l'attenzione di Kara.

"Hai indagato su di lei?" domandò cercando di mantenere il suo tono distaccato.

"Lo faccio sempre prima di accettare un contratto. Lì c'è tutto quello che c'è da sapere su di lei."

"Perché? Perché me lo stai dando?"

"Magari così riuscirai a fidarti abbastanza da accettare quel contratto."

"J'onn." lo richiamò la bionda quando era ormai sull'uscio "Ho già accettato."

"Perché?"

"Perché stamattina avevi ragione. Ci sono 1239 persone e le loro famiglie che contano su di me...ed io non posso permettermi il lusso di deluderle."

"Qualunque cosa sia successa tra di voi in passato...lei sembra davvero una brava persona." disse J'onn prima di rivolgerle uno sguardo orgoglioso.

Appena la porta si chiuse alle spalle del suo mentore, Kara si abbandonò stremata sulla sedia. Quel giorno aveva preso la scelta più giusta e saggia degli ultimi anni, eppure sentiva di voler fuggire il più lontano possibile da tutto quello...dalle responsabilità...dai giudizi di J'onn...e soprattutto da quello guardo smeraldo che sembrava leggergli l'animo. Chiuse gli occhi e abbandonò la testa all'indietro, pregando che tutto quello non fosse altro che un sogno...anzi un terribile incubo. Ma purtroppo per lei era tutto reale...non era altro che l'ennesimo tiro mancino che il destino aveva riservato per lei.

 

ANGOLO DELL'AUTORE

Bene...bene ecco la seconda metà del capitolo. Forse vi sto abituando troppo bene con tutti questi aggiornamenti...ma non temete per il prossimo capitolo dovrete patire un po'!! Scherzi a parte...cercherò di non farvi attendere troppo...nel frattempo...che cosa ne pensate di questo capitolo??? Fatemi sapere nei commenti...alla prossima!!!😉

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: Exspeliarmus