Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: uchiha_girl e bloodnyar    17/08/2009    3 recensioni
I ricordi di quel che è successo a casa sono appena dietro le palpebre, però non lo tormentano.
Matt non sobbalza, sentendo nuovamente la voce di Beyond su di sé, non si angoscia per l’urlo di Misa, non chiede il perché di quel pizzico sul collo.
[Prompt BDT di Fanfic100_ita - Serie generale.
39 (Gusto), 74 (Oscurità), 75 (Ombra), 73 (Luce).]
Genere: Sovrannaturale, Mistero, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri personaggi, Matt, Mello, Misa Amane, Near
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Generi: Nonsense, Sovrannaturale.
Rating: Giallo.
Avvertimenti: Flashfic, What if? (E se...), shonen-ai.
Conteggio parole: 141.
Pairing: M/M.
Inizialmente doveva adattarsi al prompt estate, ho poi cambiato a flashfic conclusa perché... Be', è chiaro XD.
La storia però non ha fottutamente senso! Potete scappare se volete.
Ripensamenti dell'ultima ora. Probabilmente potrei inserire un seguito, stavolta un capitolo unico però lungo alla come si deve, che spieghi meglio il rapporto fra Matt e Mello, il come, il perché... Insomma, togliere quest'aura da Nonsense probabilmente con una science-fiction ancora più confusa XD.
*Questo intermezzo vi è stato offerto da... Uchi e le sue seghe mentali esagerate.*



39 ~ Gusto.

Cioccolato al mattino, a mezzogiorno, durante il pomeriggio, alla sera.
Zuccheri in corpo pericolosamente alti, nulla però importa se ci si può immergere per qualche minuto in un paradiso meravigliosamente artificiale.

Sangue disgustosamente dolce che, nella calura estiva, attira zanzare sulla pelle deliziosamente candida, orridamente profumata.
Labbra sulla spalla immacolata, toccate prima da sale e ora da ferro. È così facile non rendersi conto di quel che succede, fra i gemiti di Mello e la sete di Matt, fra il buon odore di Mello e lo sguardo estatico di Matt.

In estate, il sangue dolce di Keehl – lo stesso sangue che ora macchia il mento del compagno – attira le zanzare. Entrambi sono certi che, se non riescono a fare a meno di questi sporadici momenti, se non riescono a fare a meno di questo bacio proibito, il motivo è un altro.








Note: con bacio si intende il bacio del vampiro, ossia l'atto del cibarsi; questa è infatti una delle possibili interpretazioni della fanfic.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: uchiha_girl e bloodnyar