Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |       
Autore: Clownqueen_oa    24/08/2020    1 recensioni
Raccolta di drabble senza senso su Hinata e Kageyama che convivono durante una pandemia a noi tristemente nota, che li ha costretti in quarantena fino a nuovo ordine.
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Shouyou Hinata, Tobio Kageyama
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Carta igienica
 

“Ora lasci tutta quella robaccia e mi spieghi perché l’hai fatto”.

Shoyo si rifiutò di obbedire al primo comando, restando seduto sulla sedia della cucina con i tre pacchi ancora imballati sul grembo. “Mi è preso il panico, va bene?! La stavano prendendo tutti-”

“E quindi hai automaticamente pensato che stessero facendo bene?” Tobio si massaggiò l’appendice del naso, esasperato. “Non finirà la carta igienica, tanto meno qualsiasi tipo di bene di prima necessità nei supermercati, d’accordo?”

“Come fai a essere così calmo? Intanto mi sono dimenticato di comprare i preservativi, e chissà che ne limitino la vendita…”

Kageyama si era già messo giacca e scarpe da ginnastica. “Torno tra dieci minuti” stabilì, duro, e si chiuse la porta alle spalle con una forza che sapeva di scopate a cui non aveva intenzione di rinunciare.

 

----------------------------------------------------------------

Prendetelo per quello che è: il frutto di uno dei miei deliri. Non seguo il manga, perciò non ho la minima idea di dove siano finiti a giocare i nostri beniamini una volta iniziata la loro carriera nella pallavolo: cercherò di accennarvi al meno possibile, al massimo perdonatemi qualche gioco di fantasia :)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Clownqueen_oa