Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Clownqueen_oa    24/08/2020    2 recensioni
Raccolta di drabble senza senso su Hinata e Kageyama che convivono durante una pandemia a noi tristemente nota, che li ha costretti in quarantena fino a nuovo ordine.
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Shouyou Hinata, Tobio Kageyama
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FaceTime

“Tsukki, sei troppo vicino alla telecamera” ridacchiò Yamaguchi, tentando di sovrastare il baccano causato dalle urla scimmiesche di Nishinoya e Tanaka.

Nel momento in cui Tsukishima diede retta al suo amico, Kageyama ebbe una breve panoramica del suo salotto, in mezzo al quale gli era proprio parso che Kuroo fosse passato completamente nudo.

“Oh mio dio…” Daichi appariva talmente esausto che Suga dovette reggere la fotocamera del telefono al posto suo, il tutto ridendo fino alle lacrime.

Yachi e Hinata non la finivano di piangere, contribuendo al casino generale, e se Tobio aveva contato bene Shimizu-senpai era al terzo bicchiere di vino.

Asahi appariva tremendamente colpevole, e faceva benissimo: l’idea di sentirsi su FaceTime era stata sua, anche se lo si poteva considerare un errore in buona fede.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Clownqueen_oa