Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: KENNY1986    25/08/2020    0 recensioni
Questa storia, ha come protagonisti principali due Gold Saint, che non riescono ad andare d'accordo, sicuramente avrete già capito di chi parlo, in essa ci saranno anche i loro compagni Gold Saint, la Dea Atena e il Gran Sacerdote Shion. I nostri due protagonisti mattacchioni, strano a dirsi ma non saranno Gold Saint, svolgeranno un' altro lavoro e lasciatemelo dire, questo non ha niente a che vedere con il combattimento, infine strano ma vero andranno d'accordo...mi sembra di non aver fatto spoiler, chissà in quali avventure, liti, riappacificazioni e anche birichinate vivranno i nostri eroi...buon divertimento a tutti ciaoooo....
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Gemini Saga, Gold Saints, Libra Dohko, Scorpion Milo, Sea Dragon Kanon
Note: OOC | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo che i bambini furono andati via. Rimasti soli, Saga si diresse verso la loro stanza e suo fratello gli andò dietro non riuscendo a distogliere lo sguardo da lui. Il maggiore si mise seduto sul letto, sentendosi osservato disse: “Fratellino tutto bene? Devi dirmi qualcosa?”


Il gemello sospirò: “S....si devo farti una domanda!”


“Certo vieni, siediti vicino a me!”Disse il diretto interessato, con tono tranquillo.


“Okay...ti....ti è mai capitato di...ecco..di provare dei sentimenti per qualcuno?” Il maggiore inarcò un sopracciglio: “Che genere di sentimenti?”


Kanon abbassò la testa, perchè non aveva la forza di guardarlo in viso e rispose:


“D'amore...come se ne fossi innamorato!”


Lui, ci pensò un' attimo poi incrociando le braccia al petto rispose:


“Onestamente no, probabilmente perchè ancora non ho trovato la persona giusta, ma suppongo che quando la troverò, il mio cuore batterà talmente veloce, che vorrà uscirmi dal petto!”


“E...se questa persona l'avessi sempre avuta accanto?”


Saga si strinse nelle spalle.


“Mi avrebbe fatto veramente tanto piacere...senti,fratellino,perchè mi stai facendo tutte queste domande?” Kanon si alzò in piedi e fece alcuni passi avanti.


“Senti,lascia perdere, fai finta che questa conversazione non....non l'Abbiamo mai avuta!” Non appena ebbe detto questa frase, uscì dalla stanza senza dare la possibilità al maggiore di controbattere, andò in salotto si buttò sul divano, stringendo il cuscino tra le braccia; stava soffrendo per suo fratello, la persona più importante della sua vita e della quale si era follemente innamorato. Aveva paura di confessarglielo voleva piangere ma non ci riuscì! Chiuse gli occhi e piano piano si addormentò.


*


Alcune ore più tardi, una mano gentile, gli accarezzò il viso sussurrando:


“Ehi bell' addormentato, svegliati!” Kenny destandosi dal suo sonno rispose:

“Fratellone,cosa succede? Perchè mi hai svegliato?”


“Beh, è ora di cena e ho cucinato una ricetta speciale. Non hai fame?” Lui stiracchiandosi e mettendosi seduto sul divano rispose:


“Si,moltissima, sai avevo proprio bisogno di dormire!”


“Quindi, adesso ti senti meglio?”


Kanon rispose:


“Moltissimo, ehi a giudicare dal profumino delizioso che sento, il piatto che hai cucinato,sarà da leccarsi i baffi!”Saga, ridacchiando e mettendogli un braccio attorno alle spalle disse:


“Dai andiamo a mangiare!”


Durante la cena,il maggiore se ne venne fuori con una idea strana. “Ehi Kenny,stasera non ho tanta voglia di guardare la televisione, se sei d'accordo,in alternativa,potremmo fare una partita a carte!”Il minore versandosi un po di vino rosso nel bicchiere, rispose:


“Si d'accordo, mi piace la tua idea!” “Però, c'è una condizione!”Disse Saga.


“Ci avrei scommesso...e sarebbe?”


“Se vincerò io,tu mi confesserai la verità, riguardo la nostra conversazione di poco fa, se al contrario vinci tu, beh allora ti dirò io la mia verità, ci stai?”


Kenny, si sentì in trappola ma suo malgrado dovette accettare.


*


Una mezzora più tardi, dopo che ebbero finito di cenare e mettere a posto, Saga andò a prendere le carte da dentro il cassetto del mobile in salotto, poi raggiunse il fratello al tavolo con sguardo furbo:


“Giochiamo a ramino?”


Lui rispose:


“Ci sto!”


Un'ora più tardi...


“A..ha ti ho battuto di nuovo!”


“Ti pareva,perchè tu sei molto più fortunato di me a carte?Essendo gemelli, dovremmo esserlo entrambi!”


Il suo clone si alzò dalla sedia e gli andò vicino, baciandogli una guancia:


“Non te la prendere fratellino mio, sei stato veramente bravo, questo devo riconoscerlo!”


Quel bacio innocente, gli fece perdere tre battiti Ingoiando la saliva rispose:


“Gr...grazie!”


“Vuoi la rivincita?”


“Non importa!”


Saga, prendendogli il viso tra le mani, disse: “Ehi, cosa c'è? Fratellino, se non te la senti di confessarmi la verità, non importa!”


Lui mordendosi il labbro inferiore e perdendosi in quei bellissimi occhi blu rispose: “Voglio dirtela, è giusto mantenere la parola,però devi promettermi che non ti metterai a ridere e neanche mi prenderai in giro, non farai nessuna faccia schifata, né mi odierai!”Saga gli fece un cenno di approvazione.


“E promettimi, che non te ne andrai via di casa!”


“Te lo prometto, sul mio onore, ma adesso parla, mi stai spaventando!”


Kanon prese un lungo sospiro, e tremando cominciò a parlare:


“Ti ho chiesto se provavi dei sentimenti d'amore per qualcuno, tu mi hai risposto di no e che quando questa cosa fosse successa,il tuo cuore avrebbe battuto velocissimo, come se volesse uscire dal petto,Saga, la verità è che a me sta già succedendo, perchè...insomma io mi....mi sono follemente innamorato di te!”


Nella stanza calò un silenzio tombale, il maggiore non riusciva a credere alle sue orecchie, la confessione del gemello lo aveva letteralmente lasciato a bocca aperta.


Facendo un sospiro molto profondo, disse: “Ka...Kanon, tu....ti mi ami?”


Kanon,rendendosi conto che forse aveva commesso uno sbaglio, si alzò e facendo dei passi indietro, rispose: “Si ti ho sempre amato! Non solo come fratello, ma anche come ragazzo, però....tu...!”


Saga lo afferrò per i fianchi e lo tenne fermo “Anch'io sono innamorato di te! E' buffo, provavamo questo stesso sentimento l'uno per l'altro,e non abbiamo mai trovato il coraggio di dircelo!”


“Saga...ma parli sul serio?”


Saga gli baciò il collo, per dimostrargli che era serissimo.


Kanon sentiva il cuore battere come un tamburo.


“Quindi..per te non è un problema che siamo..gemelli?”Il maggiore,prendendogli nuovamente il viso tra le mani, lo avvicinò al suo, baciandolo dolcemente sulle labbra,poi disse: “ Ti basta come risposta?”


Kanon lo abbracciò stretto a se felice “Si a..amore mio!”


Subito dopo, si trasferirono nella loro stanza e Saga iniziò a spogliare dolcemente il suo amore e Kanon fece la stessa cosa. Per entrambi era la prima volta che avevano un rapporto intimo, quando furono completamente nudi si distesero sul letto e il minore iniziò a baciare il corpo perfetto e muscoloso di suo fratello, facendogli emettere dei gemiti di piacere, poi cominciò a muovere la mano sulla sua virilità, sempre più forte, sino a quando Saga non venne con un grido sommesso. Kanon guardò la sua mano. Era piena del suo liquido. Una cosa molto eccitante.


Saga gli diede un bacio pieno d'amore e poi sussurrò: “Sei bravo,molto bravo!”


“Wow,grazie del complimento!”


I due gemelli restarono distesi sul letto a dirsi paroline dolci e a parlare dei loro sentimenti per un bel po', quando alla fine si sentirono di nuovo eccitati e Saga propose di sigillare quel loro amore, fino in fondo.


“Farai piano?” Gli chiese, Saga.


“Certo,lo prometto,farò piano,La prima volta!”Disse Kanon sorridendo malizioso, e Saga si sentì già eccitato solo sentendo quelle parole.


Kanon, ci mise un po a prepararlo con le dita e per Saga era un mix di dolore e piacere,fino ad arrivare a quando finalmente, sentì il fratello spingersi dentro di lui. Sentiva che lo riempiva totalmente. Una sensazione impossibile da descrivere e proprio quando pensava che non poteva godere di più, Kanon cominciò a muoversi e li davvero cominciò a vedere le stelle.


I gemiti sommessi di Kenny inoltre, già di per se bastavano per eccitarlo.


E cosi, i due gemelli fecero l'amore in maniera appassionata,fino a quando crollarono esausti,abbracciati.


Il mattino seguente quando Kanon si svegliò,si accorse di avere la testa appoggiata sul petto del fratello.


Notò una cosa importante sia lui che Saga erano completamente nudi; gli venne in mente che quella notte, avevano fatto l'amore per festeggiare il loro fidanzamento, un sorriso gli comparve in volto, decise quindi di alzarsi stando attento a non svegliare il suo amore dormiente, subito dopo gli sfiorò la fronte con un bacio e dopo aver indossato dei boxer attillati, uscì dalla stanza dirigendosi in cucina a preparare la colazione. Stentava ancora a credere che li e Saga oltre che essere gemelli, stavano insieme anche come innamorati.


Non rimase solo a lungo, dato che pochi minuti più tardi una sagoma maschile gli comparve alle spalle e baciandogli il collo disse:


“Buongiorno amore mio!”


Kenny ridacchiando per il solletico rispose:


“Giorno a te, cavoli ancora non riesco a credere che stanotte noi due abbiamo fatto l'amore!”


Saga voltandolo dolcemente verso di se disse:


“Anch'io ne sono rimasto decisamente impressionato, non immaginavo certo che tu sapessi baciare cosi bene!”


Il minore sorridendo e accarezzandogli il viso rispose:


“Visto che oggi essendo sabato abbiamo la giornata libera, stavo pensando potremmo andare al santuario per stare un po con i ragazzi!”


Saga disse:


“hrmm mi spaventi con questa decisione improvvisa, non vorrai mica dire che noi due abbiamo una relazione?”


“Figurati. Ho solo voglia di andare a trovarli!”Rispose Kanon, abbracciandolo teneramente.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: KENNY1986