Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Moon Glow    17/08/2009    10 recensioni
Bella è una mezza vampira, invece Edward è un volturo. Aro manda in missione Edward per uccidere i mezzi vampiri, che cosa accadrà?
Genere: Romantico, Commedia, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 Alessia: Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vi sono mancata eh???
Felix: come no -.-'
Alessia: Felix e basta!!! Fuori di qui!!!
Felix: ho firmato un contratto, e mi disp mi piace troppo quando ti arrabbi!!! *Risata malefica*
Rispondiamo alle recensioni!!!
X free09: il primo capitolo adesso!!XD fammi sapere che ne pensi!!!
X ilariaecheon: sono contenta che ti ispira!! Dimmi che ne pensi di questo!!!
X Satyricon: Edward diventerà un vampiro buono, adesso proprio non lo è!!!
X Luna95: non lo so, vedi se questo riesce a chiarire le tue idee!!XD
X Lorelaine86: perdono!!! Ti volevo contattare su msn, ma non ti ho trovata!!!XD!! Mi perdoni??*-*
X sweetmoon: non ho aggiornato proprio presto come avrei dovuto, anche perchè per organizzare ferragosto ho fatto un casino!!
X love_love: we sorellì!!! sono felice che ti piaccia!!!
X KissyKikka: eh? o.O ma tutti sti complimenti sono rivolti a me o a qualche altra autrice sicura di non aver sbagliato?o.O
X Bella_Kristen: non te l'ho detto anche perchè non so dove contattarti, a parte le recensioni, non ho nessun contattato con te, altrimenti saresti stata una delle prime a saperlo!!!
X Marysonohrina Twilighttina:  non credo che per i cappy farai i salti di gioia!!!XDXDXD!!! :D cmq grazie per i complimenti!!
X ellylovetwilight: ti è piaciuto? *me saltella di gioia!!*


             Baci e morsetti
                           Alessia





                    Capitolo 1


Edward's Pov:

    Avvertì il telefonino vibrare nella tasca e non potei non rispondere conoscendo in anticipo la persona che aveva chiamato.

    «Gianna?»
   
«Edward, c'è una riunione urgente da Aro, nel salone principale. Muovetevi sembra parecchio agitato»
   
«Okay, stiamo arrivando»
    Chiusi la conversazione e mi osservai intorno. Volterra, città dei vampiri. E ironicamente la città più protetta dagli attacchi dei vampiri, dato che noi proteggevamo gli abitanti con immensa cura. Noi cacciavamo solo i turisti che passavano di qui, solo per pochi giorni.
    Notai che il mio compagno di squadra mi fissava. Felix era un vampiro enorme, che solo per la stazza avrebbe impaurito il migliore dei vampiri, ma pochi lo conoscevano. In fondo (senza considerare il disordine che causava in camera nostra, senza considerare le sue battutine sempre fuori posto e senza considerare quand'era petulante perchè arrabbiato), ma molto in fondo era un tipo simpatico.
   
«Dobbiamo an...»
   
«Eddino, ho sentito. Sai noi vampiri abbiamo un udito super sviluppato?»
    
«Quante volte ti devo dire che mi da fastidio quando mi chiami Eddino?»
   
    Lo so che ti da fastidio, appunto per questo ti chiamo così!

    
«Grazie Felix» dissi esasperato.
   
«Prego, Eddino»
    Per fortuna, quel giorno il cielo era nuvoloso ed io e Felix, avevamo potuto indossare i nostri abiti e non quelle odiose mantelle. La cosa più odiosa dell'Italia era che era un paese soleggiato e di conseguenza, per non mostrare a tutti le nostre diversità c'eravamo dovuti adattare con le mantelle.
    Entrammo dentro palazzo dei Priori e notai subito la figura snella di Gianna ad attenderci.
    Lanciò a malapena uno sguardo verso di me e poi tornò ad osservare unicamente Felix.
«Ciao Edward. Oh, ciao Felix!»
    Tutte e dico tutte le donne, o vampire, di Volterra sbavavano per Felix. Sarà stato un potere extra?
   
«Hey, bellezza!»
    Gianna fece un risolino isterico e ci guidò verso il salone principale.
   
«Aro è parecchio arrabbiato, ha voluto solo i membri della guardia alla riunione»
   
«Ci sono anche Marcus e Caius?» chiesi.
   
«Sì»
    Felix rise.
«Allora è una cosa seria! Oh bè, ci vediamo dopo, bambolina!»   
    Dopo un altra risatina forzata Gianna si diresse verso l'ingresso. Entrammo in silenzio e subito Aro notò il nostro arrivo, ma ci rivolse un sorriso cortese e continuò il suo discorso.
   
«Come vi ho già detto, deve essere annientata! Non ci sono ragioni per cui non deve essere così!E' contro natura!»
   
Alec fece una smorfia stizzita. «Aro, secondo me, sarebbe meglio lasciare perdere. Insomma che male ha fatto, mica è colpa sua se è nata così. Sarebbe andare contro le nostre leggi»
    Caius non era affatto d'accordo.
«Non sappiamo nulla di lei può essere pericolosa!»
    Non potei non notare le due ombre dietro di Caius: Sulpicia e Athenodora, la prima moglie di Aro, la seconda di Caius.
    Felix mi guardò corrugando un sopracciglio.
   
    Edward, mi sa che ci siamo persi qualcosa

    Trattenni una risata e sondai le menti presenti. Un volto si fece strada nella mia mente. Viso a forma di cuore, capelli castani e occhi che sembravano due pozze profonde di cioccolato.Isabella, si chiamava così. Capì dai ragionamenti di Afton che era una mezza vampira, nata tra un vampiro e un umano, il primo esemplare di vampiro ibrido e Aro lo voleva uccidere.
   
«C'è un'alternativa?» chiesi.
   
«Edward, non ci sono alternative, mi pare ovvio. E' pericoloso, non sappiamo se ha poteri e se li ha che forze possono essere»
    Prima che potessi continuare Heidi veloce come solo un felino può essere parlò.
   
«Quindi noi dovremmo andare in America, più precisamente a Forks, per ucciderla?»
    Marcus scrollò le spalle.
«Non tutti. Alcuni di voi»
    
«Bene, perchè dato che io servo per la caccia di qui non mi muovo!»
    Afton rise per la sua infantilità ed Heidi rispose con una linguaccia.
    Demetri attirò l'attenzione.
«Ricordiamo che ci sono anche i Cullen a proteggerla»
   
«Ma non lo ammetteranno mai» disse Corin.
    
«E di conseguenza sono costretto ad andare io». La mia non era una domanda, ma una semplice affermazione.
    Gli altri risero ed io sospirai rassegnato.
    Renata che fino a quel momento era stata silenziosa nell'angolo alzò la mano timidamente per parlare.
   
«Secondo voi, è realmente pericolosa?»
    Santiago fece una smorfia.
«Renata, se era pericolosa veniva a sfidarci»
    Chelsea accavallò le gambe.
«Ma se avesse dei poteri che non riusciamo a combattere?»   
   
«In quel caso ci penserò io» mormorò Jane con un sorriso sadico sulle labbra carnose.
    Iniziarono a parlare tutti insieme e di conseguenza anche le voci nella mia testa erano più forti, sembrava quasi che urlassero. La testa iniziava a dolermi.   
   
    ...è pericolosa...
   
    ...non avrà tutti questi poteri...
   
    ...ma di che diamine stanno parlando...

    ...per me è una cazzata...
      
    ... non vado a Forks neanche se Aro si mettesse in ginocchio a piangere...

    ...sarebbe molto divertente vederla soffrire...
  
    ...bisogna ucciderla...

   
«SILENZIO!» urlai e tutti, compresi i pensieri, per un attimo, tacquero.
   
Sospirai di sollievo.«Grazie... C'è un'alternativa»
   
Caius mi guardò come se mi stesse sfidando. «Quale?»
   
«La possiamo analizzare in laboratorio e vedere se è realmente pericolosa. E nel caso abbia dei buoni poteri, la farei unire a noi»
    Tutti si guardarono perplessi, ma leggevo la sorpresa nei loro pensieri.
    Aro si alzò in piede e mi fece un enorme sorriso mostrando gli enormi canini. «E' una splendida idea!»
    Caius si alzò in piedi per ribattere.
«Ma quale idea?! La ragazza è pericolosa bisogna ucciderla e basta»
    
«Rifletti fratello, e se questa ragazza ha davvero dei buoni poteri per noi. Potremmo definitivamente sconfiggere i rumeni» replicò Marcus.
    Afton si alzò in piedi.
«Edward ha ragione, ma vi vorrei dire che è sempre una cosa a noi sconosciuta. E quindi l'unica possibilità è ucciderla. Per il semplice fatto che lei potrebbe uccidere noi, se non agiamo in fretta»
    Di nuovo cominciò il vociferare di sottofondo.
   
«Ma se non la esaminiamo non lo sapremo mai» disse Felix, che pareva aver capito da solo il nostro discorso.
    Aro alzò le mani per attirare l'attenzione di tutti.
«Facciamo a votazione.In questo momento chi vota per salvare di Isabella»
    Le mani si alzarono una ad una. Felix, Marcus, Alec, Heidi, Aro ed io. Sei contro sette. Isabella doveva essere uccisa.
   
«Bene, deciso ciò. Chi mandiamo a Forks?»
    Silenzio. Naturalmente nessuno voleva andare in qualche paesino sperduto d'America per inseguire questa Isabella.
   
«Edward, ci deve andare per obbligo per scoprire dai Cullen dove si trova» disse Alec, facendomi un sorrisino sadico.

    Non ci vuoi andare in America, eh?

    Questa me l'avrebbe pagata.
    
«Se va Eddino, vengo anche io!» esultò Felix, grattandomi il capo con le nocche delle mani.
    Aro alzò lo sguardo.
«Qualcun altro? Nessuno?»
   
«Mandiamoci anche Alec!» dissi indicandolo con finta ingenuità.
    «Okay, anche Alec» mormorò Aro.

    Sei proprio uno stronzo, Edward! Me la paghi questa!

    Trattenni le risate, per fortuna, conoscevo Alec e sapevo, che al contrario della sorella non avrebbe mai osato a farmi del male. Era proprio un bravo ragazzo.
    Caius ci osservò. 
«Secondo me ci possiamo mandare anche Demetri»
    
«Per me, va bene» disse il ragazzino.
    Aro, si alzò di nuovo e sorrise. 
«Okay, allora chiamo Gianna per farvi prenotare i biglietti per l'America. Andate nelle vostre camere e preparate le valigie»
    Uscimmo dal salone e Felix mi seguì in camera, in costante silenzio. Era strano che non buttasse lì qualche battuta sciocca delle sue.
    
«Che hai, Felix?» chiesi.
    
«Niente. Non mi piace l'idea di andare a Forks, non mi piace e basta»
  
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Moon Glow