Fanfic su attori > Heath Ledger
Ricorda la storia  |      
Autore: arwensil    17/08/2009    7 recensioni
La gente da quel giorno in poi sarebbe entrata nella cripta dove riposava Heath Andrew Ledger e vi avrebbe visto, appoggiata proprio accanto alla sua foto, la piccola Matilda Ledger che sorrideva divertita con in mano una statuetta d'oro.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ì MISS YOU

{When the truth is, I miss you
Yeah the truth is, that I miss you, so}

Il sentiero di ciottoli si fece sempre più stretto e il cielo sempre più scuro mentre I suoi passi avanzavano. Leggeri, insicuri, tormentati.
I suoi capelli erano più corti, molto più corti di qualche anno prima;
le occhiaie ben definite sopra gli zigomi, miseramente coperte da un filo di trucco.
A destra, poi a sinistra; la giovane donna cercò di non guardarle, erano così tante ...
Continuò a camminare, perdendo la battaglia contro la pioggia, che incessante cadeva su di lei; ma cosa importa di uno stupido temporale, quando nel suo cuore infervorava la tempesta del dolore? Di un dolore che era sicura non avrebbe mai provato, che ancora, perfino in quel momento non riusciva ad elaborare.
Sentì che I ciottoli terminavano per lasciar spazio ad un breve tratto d'erba che, bagnata, la faceva scivolare sulle sue infradito. Se fosse caduta chissà quante risate si sarebbe fatto ..
Con un respiro attraversò l'erba umida e aprì timidamente la porta.
La stanza era molto piccola, di pietra grezza ma incastonata molto bene. Sulle mure ai lati di quella specie di grotta, erano stati posti centinaia di biglietti e candele. Michelle sorrise, il loro numero era aumentato molto dalla sua ultima visita, nessuno si era dimenticato di lui.
E' così familiare quel posto, così pieno di lui ..
Avnazò timidamente, ancor piu di qualche minuto prima e si avvicinò alla foto che troneggiava al centro. I suoi occhi cioccolato incontrarono I suoi e, per un attimo, tutto sembrò avere un senso. La tempestà si fermò improvvisamente, come un auto che inchioda all'ultimo secondo; l'ultimo secondo prima della fine.
Ne sfiorò I bordi, per poi toccare il viso, Quel naso perfetto, quegli occhi incantatori, quelle labbra morbide che tante volte avevano sfiorato le sue.
Si ricordò così il suo tocco, leggero e protettivo; le bastava sentire le mani intrecciate con le sue e sel il mondo fosse finito in quell'istante, non le sarebbe importato.
Perchè era sempre stato il suo punto di partenza, per creare una vita perfetta; senza intralci, senza assurde motivazioni, solo perchè era così che doveva essere.
Il pensierò volò alla sua bambina, a casa tra le braccia di sua madre e dei tantissimi zii che non le facevano mancare niente, nascondevano l'assenza di quel papà che era per lei -l'uomo buono-.
Improvvisamente le mancò la terra sotto I piedi, ma si resse al muro ruvido che le procurò qualche graffio qua e là. Lui non ci sarebbe stato più, se fosse uscita in quel momento avrebbe sentito di nuovo freddo e per quanto ancora?
Cercò di uscire, ancor più triste di quando era arrivata ma all'improvviso si ricordò di una cosa, che voleva tanto che lui avesse.
Estrasse la foto dalla tasca del cappotto e la posò proprio accanto alla sua.
La gente da quel giorno in poi sarebbe entrata nella cripta dove riposava Heath Andrew Ledger e vi avrebbe visto, appoggiata proprio accanto alla sua foto, la piccola Matilda Ledger che sorrideva divertita con in mano una statuetta d'oro.


  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Heath Ledger / Vai alla pagina dell'autore: arwensil