Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Tide    03/09/2020    1 recensioni
Questa storia partecipa alla challenge "Drabbles, Drabbles e ancora Drabbles" indetta da HarrietStrimell sul forum di EFP.
Di nuovo, cercavo solo un pretesto per scrivere drabble su Sheev Palpatine e Sly Moore come coppia.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Palpatine/Darth Sidious
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RESPIRO
 
Sheev Palpatine non avrebbe dormito quella notte, ne era certo. Restava immobile ad ascoltare il respiro di Sly Moore, lì al suo fianco. Lo ascoltava con un misto di piacere e di ansia, un po’ lasciandosi cullare dal suono, un po’cercando di capire se lei dormisse davvero, se davvero fosse innocua in quel momento.
Da che aveva memoria, Sheev aveva sempre dormito da solo, non aveva mai condiviso la sua camera, né tantomeno il suo letto, per una notte intera e l’idea di addormentarsi in compagni di qualcuno lo turbava: sarebbe stato mettersi nelle mani dell’altro e sapeva di cosa era capace Sly, se solo avesse voluto.
Ma il respiro della donna era  calmo e regolare, quasi rassicurante: lei dormiva.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Tide