Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: una_tenera_ragazza_morta    18/08/2009    7 recensioni
Naruto, Sasuke e company intraprendono una stupenda (per chi più, per chi meno) crociera sul lussuoso yacht di proprietà Uchiha. Tutto procede per il meglio, o quasi, finchè la barca non si inabissa nelle scure profondità oceaniche e naufragano su un'isola apparentemente deserta, che cela una misteriosa presenza...
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

CAPITOLO 9- Rivelazioni

 

         Era sveglio già da qualche minuto, ma l’inerzia lo costringeva a restare beatamente disteso sul giaciglio situato in un angolo riservato della capanna da lui scelta. Il sole invadeva la stanza con i suoi raggi dispettosi, ma non lo disturbavano, mentre il caldo torrido che iniziava a respingere in malo modo la frescura della notte, gli arroventava la pelle rosea.

Si rigirò nel letto, coprendosi gli occhi ancora chiusi con un braccio pallido, per poi ispirare profondamente: era giunta l’ora di alzarsi. Con movimenti stanchi e silenziosi si mise a  sedere, scostando il lenzuolo leggero che lo ricopriva e guardandosi attorno. La costruzione era ben progettata, doveva ammetterlo, ma a parte le tre brande che arredavano l’unica camera non vi era altro, non che a lui importasse. Hinata giaceva immobile dall’altra parte della stanza, probabilmente ancora addormentata, con i corti capelli scuri sparsi sul cuscino; non fu lei, tuttavia, ad attirare la sua attenzione. Gli occhi verdazzurro, cerchiati da una evidente linea nera, fissavano con insistenza un ragazzo dai lunghi capelli castani sciolti a sfiorargli la schiena, che guardava con sguardo vacuo fuori dall’apertura che fungeva da finestra, il bel viso dai lineamenti delicati era inondato dalla luce che illuminava lo spazio circostante e gli occhi malva guardavano davanti a sé senza vedere niente, persi nei pensieri più profondi.

Non si era accorto di essere osservato, così Gaara potè ammirare l’espressione assorta dipinta su quel volto diafano, arrossato leggermente dal sole. Gli tornarono vivide alla mente le sensazioni provate la sera prima a tavola, mentre rivolgeva al giovane segrete carezze di passione. Si alzò e gli si avvicinò cercando di non fare il benché minimo rumore, fece scivolare per un attimo lo sguardo sulla schiena nuda, che riusciva a risultare al contempo fine e muscolosa, e scese ad osservare con interesse il fondoschiena fasciato da un paio di jeans chiari, i quali cadevano ad accarezzare i piedi nudi.

Indeciso se farlo o meno, gli cinse la vita da dietro, posando il mento ossuto alla base del collo. Neji sussultò impercettibilmente a quel contatto improvviso, voltando il capo per poter sprofondare nei fantastici occhi del compagno e perdendosi in quei meandri senza fine.

- Buongiorno.- gli sorrise teneramente, stringendo a sé quelle mani delicate che lo circondavano; come si aspettava, l’altro non gli rispose, si limitò a depositare un casto bacio sulla clavicola, non interrompendo il contatto visivo. Con la lingua risalì lungo il collo affusolato, soffermandosi di tanto in tanto a succhiare quella pelle tentatrice, imprimendo così i suoi marchi di possesso; gli lambì la mandibola, costringendolo a piegare la testa all’indietro e terminando il suo lavoro mordicchiando il mento liscio. Si scostò di pochi centimetri, espirando il fiato rovente sulla sua pelle sensibile. Questa volta fu lo Hyuga a sfiorare le labbra dell’altro con le proprie, leccandone la parte superiore, prima di sprofondare in quell’antro caldo ed accogliente. Fu un bacio scomodo e impacciato, ma a loro parve il più perfetto della loro vita.

Le mani di Gaara iniziarono ad accarezzare con movimenti lenti il ventre e il petto di Neji; gli torse delicatamente un capezzolo turgido, facendolo gemere nella sua bocca, mentre l’altra mano giocherellava sensualmente con l’orlo dei pantaloni, insinuandosi ogni tanto sotto i boxer, per poi ritirarsi appena sentiva tra le dita la presenza ruvida dei peli pubici. Fu lui a staccarsi per primo, voltando il compagno verso di se e incatenando le proprie gambe alle sue. I capelli bruni dell’altro ragazzo scivolarono in avanti quando questo di chinò a dare una leggera lappata sulla sua giugulare; il ginocchio del castano di sollevò lievemente, per far strusciare la coscia contro l’inguine del rosso, facendolo irrigidire. I battiti frenetici dei loro cuori si mischiavano a ogni piccolo bacio e i loro respiri agitati e incandescenti si fondevano a ogni tenero sfiorarsi di lingue. Lo Hyuga infilò le mani sotto la tshirt rosso scuro dell’amante, percorrendo con movenze fini il tratto che delineava la colonna vertebrale; coinvolse nuovamente le loro bocche in un contatto profondo e passionale, mentre con le abili dita sfiorava languidamente i fianchi snelli della sua “vittima”.

         La porta in legno fu aperta con impeto dall’esterno e sbattè violentemente contro la parete, i due ragazzi si separarono immediatamente temendo di essere sorpresi in flagrante e si volsero verso l’entrata per vedere chi fosse l’invadente visitatore. La figura in ombra fece un passo avanti minacciosa, un braccio ancora proteso a stritolare con rabbia la maniglia, la testa abbassata a riprendere fiato come dopo una lunga corsa. Solo quando si avvicinò ulteriormente e alzò il volto fiammante d’ira poterono riconoscere lo sgradito ospite che li aveva interrotti. Sasuke si stava dirigendo furente verso di loro, indosso solamente un paio di boxer e una maglietta inumidita dall’acqua che gli imperlava ancora le braccia e ricadeva in rade gocce dai capelli bagnati. Si piazzò orgoglioso a pochi centimetri di distanza da Gaara, scrutando con odio quel volto freddo e distaccato che l’osservava con moderata sufficienza.

- Dov’è?- con uno sforzo notevole l’Uchiha riuscì a riacquistare l’impassibilità che lo caratterizzava, guardando negli occhi il naufrago dai capelli vermigli.

- Non so di cosa tu stia parlando.- risposta incolore data senza la minima sfumatura nella voce cupa.

-Ma…cosa…?- Hinata era stata svegliata dall’entrata decisamente rumorosa del ragazzo e ora assisteva preoccupata e confusa alla scena. Neji si diresse verso di lei, desideroso di rassicurare la cugina, ma si bloccò non appena vide Sasuke afferrare l’altro per il bavero e avvicinarlo pericolosamente a sé. Era indeciso se picchiarlo per gelosia o per proteggere il suo compagno, ma optò per la seconda scelta quando notò che non lo stava baciando, bensì gli ringhiava contro. Sì, proprio così! Aveva digrignato i denti e dalla sua gola proveniva uno strano suono minaccioso, non sapeva spiegarsi come Gaara riuscisse a rimanere calmo davanti a quella visione inquietante.

- Non cercare di fare il furbo con me, bastardo! Io so che è qua, dimmi dove lo nascondi!- se solo avesse avuto su sopracciglio lo avrebbe alzato, ma data l’impossibilità di tale azione fu costretto ad esprimere i propri dubbi.

- Chi?-  Laconico. Come sempre.

La presa sulla sua maglia si allentò fino a scomparire, la mano pallida ricadde a peso morto lungo il fianco del suo proprietario, ora quasi sull’orlo di esplodere.

- COME “CHI”?! NARUTO OVVIAMENTE!!!! DOVE LO NASCONDI?- questa volta non attese nessuna risposta e iniziò a frugare tra le coperte del rosso, sollevando in aria il cuscino come se una persona potesse effettivamente nascondersi sotto di esso. Appurato che nel letto non vi era alcuna traccia dell’Uzumaki, si sdraiò a terra per controllare che il biondo non ci si nascondesse sotto. Insoddisfatto nell’avere toppato un’altra volta, si voltò imbronciato a perlustrare il resto della stanza, il tutto sotto gli sguardi scioccati dei presenti. Arrivato al giaciglio della povera Hinata la sollevò senza sforzo, per poi gettarla in malo modo sul letto vicino, suscitando la collera di Neji, che se non fosse stato trattenuto per un braccio da Gaara si sarebbe avventato sull’ignaro moro, che continuava imperterrito a cercare quello che ovviamente non avrebbe trovato lì.

Dopo dieci minuti buoni si decise finalmente a darsi una calmata: Naruto non c’era! Non era con quell’odioso rivale che lo fissava con la solita faccia smorta (detto da te poi…-_- Nd.Me), che aveva da guardare tanto?

- Cos’hai fatto a Naruto?- ora era il suo turno di essere arrabbiato. Con lo sguardo freddo velato di minaccia, si avvicinò all’Uchiha con tre passi eleganti e altezzosi, le braccia incrociate sul petto. Il silenzio era tornato padrone di quel luogo, come sottofondo solamente gli indistinti rumori provenienti dall’esterno ignoto.

Ovviamente Sasuke non si fece intimorire dall’astio dell’avversario e si fece a sua volta più vicino, occhi d’onice si specchiarono nei gemelli smeraldi dalle mille sfumature.

- Niente! È lui che è un baka.- i loro nasi quasi si sfioravano, ma nonostante la vicinanza indesiderata nessuno dei due si allontanò, ormai era guerra aperta ed entrambi non si sarebbero arresi tanto facilmente.

- Non insultarlo mai più, non hai alcun diritto di trattarlo come stai facendo.- la rabbia scemò lentamente, e non senza sforzo, dal volto del rossino, mentre quello stesso sentimento si dipingeva con ondate impetuose sul viso dell’altro. Per un attimo sembrò che le fiamme divampassero in quello sguardo d’ossidiana.

- Come osi tu dire a me, un Uchiha, cosa devo fare?! Naruto è mio e tu non mi impedirai di averlo. Hai capito?- si scrutarono senza pronunciare una parola per diversi secondi, o erano minuti? Poi, come una fenditura, la voce pacata di Gaara spezzò con un sussurrò quell’attimo di immobilità.

- Sì, ho capito! Ho capito che tu vuoi solo scopartelo. Ho capito che non ti piace sul serio, forse tu pensi il contrario, ma quello che provi è solo la bramosia di possedere il corpo di Naruto, di lui e dei suoi sentimenti non t’importa nulla.-  ci mancò poco che la bocca del moro si aprisse per la sorpresa: possibile che dall’esterno sembrasse proprio così? Era forse quello il motivo che aveva fato scappare l’Uzumaki?

- Che cosa?!- calcò quella domanda così tanto che costrinse il compagno a indietreggiare di un passo. - Tu non hai capito un cazzo! Come puoi dire una cosa del genere? A me importa tutto di lui; tutto quello che fa, che gli piace, tutte le cose che lo fanno arrossire ed arrabbiare, tutti i piccoli gesti che fa senza neanche accorgersene. Tutto. Io amo tutto di Naruto e non sopporto che uno qualunque come te osi anche solo pensare che non sia così!- riprese fiato, non era da lui far trapelare così i suoi sentimenti, ma voleva mettere in chiaro la faccenda una volte per tutte, che sentissero pure anche gli altri due baccalà che lo fissavano con i pallidi occhi sgranati.

- Eppure non fai altro che ferirlo ed umiliarlo- tornò frastornato a guardare il ragazzo davanti a lui, rimasto impassibile per tutto il suo discorso. Non seppe cosa rispondere, come dargli torto d’altronde?! Doveva ammettere, e gli rodeva più di quanto pensasse possibile, che Gaara aveva ragione. - Dici che ti interessa tutto di lui, ma infondo non lo conosci neppure.- un coltello nel cuore sarebbe stato meno doloroso, non tanto per le crude parole che aveva appena udito, ma perché era consapevole che era la verità: non sapeva quasi nulla di Naruto, non conosceva il suo passato, i suoi programmi per il futuro,  i suoi sogni… -Come puoi dire di amarlo?- la sua mente era svuotata, come poteva rispondere ad una domanda del genere? Non sapeva neanche lui il motivo che lo aveva spinto ad innamorarsi di quel dobe, ma non poteva certo darla vinta al suo rivale!

- Lo amo e basta! Non ci deve essere un motivo. Lui è mio e mio soltanto, nessuno potrà mai dargli quello che gli darò io e se ne accorgerà anche lui, presto.- con calma uscì dalla capanna, nessuna risposta raggiunse le sue orecchie, nessuna sentenza lasciò le labbra serrate del giovane dai capelli scarlatti. La confusione preda dei loro pensieri. Che si fosse sbagliato per tutto questo tempo? Forse quel ragazzo era davvero quello che serviva al suo esasperante amico.

Oppure no!

Si volse verso i compagni rimasti soltanto dopo vari minuti, anche loro visibilmente scossi, fissavano allibiti la soglia; l’uscio ancora aperta ad inquadrare lo spiazzo all’esterno.

Con aria indifferente Gaara chiuse la porta e si avvicinò agli altri; soltanto più Hinata osservava dinnanzi a sé. Lui si accostò al suo Neji, che gli strinse dolcemente una mano. Aveva iniziato a capire quel misterioso ragazzo e sapeva che in quel momento era molto perplesso; si sporse verso di lui e gli sfiorò le labbra con le proprie, mentre sua cugina era occupata a cercare di riprendersi dall’assurda scenetta a qui avevano appena assistito!

 

*

 

         Era dinnanzi a Lei, davanti ai suoi piedi (o forse avrebbe dovuto dire zampe) la bocca spalancata per lo stupore e la meraviglia. Era proprio come se l’era immaginata: immensa, possente, elegante, fiera…pelosa. Rispose al ghigno soddisfatto della volpe con un sorriso aperto e sereno, non aveva la benché minima paura, anzi era felice, stranamente speranzoso e molto, molto eccitato. Accarezzò pigramente la pelliccia fulva e andò in visibilio non appena constatò che era soffice e morbida come l’aveva a lungo sognata.

- È normale che tu non mi tema, il legame che ci unisce è più forte di qualsiasi cosa.- Naruto fece un passo indietro per poter guardare negli occhi il demone accovacciato di fronte a lui, lo fissò stralunato, prima di prendere a zampettargli attorno come un bambino per osservare meglio quella bizzarra creatura.

- Wow sai anche parlare! Sai ballarlo il tip-tap, eh? Lo balli, lo balli?- Kyuubi fece roteare gli occhi al cielo, ogni tanto quel ragazzino era davvero scocciante.

- Smettila immediatamente di fare lo stupido! Non mi mostro inutilmente agli umani, se sono qui c’è un motivo preciso!-  il biondo si fermò, fronteggiando nuovamente la figura a nove code che aveva posato su di lui gli occhi di brace.

- Vuoi dire che sei qui perché devi chiedere il mio aiuto?-

- Io non chiedo mai aiuto! Tu sei quello che sei e quello che devi fare è già prestabilito, io non ci posso far nulla.- il ragazzo, ancora più confuso, la guardò con un grande punto interrogativo sulla testa. - Uff… devo sempre spiegare tutto… Io sono la grande, magnifica, potente Kyuubi, la protettrice, e regina, di questa isola da almeno 950 anni (953 per l’esattezza). Il mio compito è quello di mantenere incolume la vita e la tranquillità sul mio territorio, inoltre devo custodire il portale che collega questa dimensione a quella dei demoni…-

- C’è una connessione con il mondo dei demoni??- ovviamente solo Naruto poteva essere entusiasta all’idea.

- In realtà ce ne sono nove distribuiti su tutta la superficie terrestre, uno dei quali è presente su quest’isola.-

-Fico…-

- Si, va bhe...come stavo dicendo io sono la regina e custode di questo luogo; purtroppo, però, possono farsi avanti degli sfidanti che vogliono impossessarsi, o almeno ci provano, della mia supremazia e dei miei poteri. Per il momento li ho respinti tutti, li ho uccisi uno per uno con le mie zampe, tranne uno. Questo demone impuro mi sfugge da ormai cento anni e questo vuol dire che la profezia sta per compiersi.- il ragazzo non si era perso neanche una parola pronunciata dal suo, ormai, idolo e non potè fare a meno di strabuzzare gli occhi confuso.

- Profezia?-

- Esattamente, ma ci sarà tempo per metterti a conoscenza dei particolari. Oggi volevo soltanto fare la tua conoscenza; appena ti ho veduto ho capito che tu eri il Prescelto, così allegro, solare, ingenuo e coraggioso… Il fato ha voluto affidare a te le sorti di quest’isola ed è questo un compito da non sottovalutare, devo ammettere che Lui è molto forte, anche se non mi ha mai sovrastato e mai lo farà!- la povera mente di Naruto rischiava un collasso per la quantità di informazioni e relative domande che aveva suscitato l’inconsueto dialogo appena avvenuto.

- Cos’è che sarei, un prescelto? E cosa devo fare? Uffa non ci sto capendo più niente! E poi chi sarebbe Lui. Voglio dire… cosa ti preoccupi tanto delle profezie se tanto sto qua non potrà mai sconfiggerti?- scosse con vigore la sua zazzera bionda, guardando pensieroso lo sprazzo di cielo limpido che si intravedeva dai rami verdeggianti.

- Presto ti sarà tutto svelato.- Con insolita eleganza si alzò e scomparve con un agile balzo nel folto della foresta, lasciando quel buffo essere umano a porsi le più svariate domande, con solo un ultimo saluto sussurrato al vento.

 

 

 

 

Ciao!!

Visto che ce l’ho fatta a postare entro il venti?! Bene…però ora vi devo dire che torno il 9 settembre dalla mia adorata (e meritata) vacanza in Sardegna e che il 13 parto per uno school link in Francia di due settimane…quindi per il prossimo capitolo dovrete aspettare. Sì, sì, lo so…sono sempre via, prima lo stage, poi i quattro giorni, adesso la Sardegna e dopo la Francia, ma state tranquilli perché poi sarò tutta vostra, perché non vado da nessuna parte: c’è la scuola ç_ç. Uffy l’ultimo anno…non c’ho voglia di fare l’esameeeee. Comunque, il capitolo è suddiviso in due parti, nella prima ci sono la figura di merda di Sasuke con relativa dichiarazione (peccato che non l’ha fatta al diretto interessato =_=) e una piccola scena GaaraXNeji e nella seconda parte si vede il dialogo fra Nacchan e Kyuubi (ma parla quasi sempre lei…volpe egocentrica!)…tante cose sono ancora da scoprire ma verranno svelate a tempo debito…volevo mettere ancora una parte ma se voglio postare in tempo meglio rimandarla al prossimo capitolo, anche perché in ‘sti giorni devo preparare tutto per la Sardegna… spero che lascerete i vostri più sinceri pareri, ci vediamo il prima possibile!

Grazie infinite a chi ha commentato lo scorso capitolo, ecco le risposteLgli altri ringraziamenti alla fine

 

KH4EVER: non ci speravo davvero più che rispondessi…invece per fortuna non hai mancato di recensire anche questo capitolo (e a farmi ridere come una pazza…dove la trovi tutta sta fantasia…continua così!!)  cos’hai mai detto O_O: “povero Sasuke”???? nuoooo non è che adesso anche tu mi diventi fan di quel bamboccio?! Già al mare ti sei impersonata nel teme XD…scherzo dai…oppure no? Uhuhuh. Nnno dai c’hai ragione, lo faccio soffrire troppo (T.T finalmente l’ha ammesso Nd.Sasu)(stai zitto idiota o ti seppellisco vivo insieme a Sakura Nd.Me)(Nooooo con Sakura nooooo Nd.Sasu)…cambiando argomento: Kyuubi è una femmina, penso, si…insomma…di sesso indefinito…(Ehi! Come ti permetti io sono una femmina e punto! Si può notare dalle mie zanne lustre e gli occhi dal taglio fine ed elegante u.u Nd.Kyu) O_o ma dove? Va bhe…facciamola felice e diamole ragione…per rispondere alla tua domanda di chi ho immaginato descrivendo Sas’ke…bhe facile basta rimanere in famiglia, c’è sempre Itachi *ç*…o se preferisci metti una parrucca a culo di papera su Gaara…XçX…ok sono svenuta…^///^ T_T me super iper commossa per i tuoi complimenti, sono felice che sia facile immedesimarsi nelle mie storie, a me piace descrivere per bene quello che provano così si possono capire tutti i punti di vista…grazie davvero! (ihihih anche io adoro la scena dei pomodori XD) Sakura non so se ricomparirà già nel prossimo cappy o più avanti, forse per me la farei divorare da Kyubi =^^= …a meno che, come dici tu, non mi fa schiattare la volpe con il suo fascino paragonabile a quello di una cacca di bradipo… buone vacanze in Sicilia, spero che riuscirai a recensire questo capitolo, ma penso di si perché chissà quando aggiorno ç_ç. Un abbraccio forte forte (ma che non ti soffochi…quelli sono riservati solo al vero Sasuke)!

miiky: ciao miiky, grazie 1000 per I complimenti, mi fai arrossire ^///^… figurati se il teme per una volta capisce qualcosa…è pur sempre Sasuke Uchiha e le sue capacità mentali sono limitate XD…poveri i miei Gaara e Neji…me li ha interrotti (Gaara *ç* Nd.Me) ehm…sì, scusa, stavo sbavando sulla tastiera ^^’’. Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto! Alla prossima

YUKO CHAN: ç_ç…me commossa, sono felicissima che ti sia piaciuto lo scorso capitolo e spero che sia così anche con questo. Mi è piaciuta tantissimo la tua psicanalisi del comportamento di Nacchan verso il teme XD poi c’è quest’ultimo che mi interrompe le effusioni poco caste tra Gaara e Neji…sempre in mezzo è_é…e infine Kyuubi. L’ultima parte è stata la più difficile da scrivere per me e non so com’è venuta o se si è capito qualcosa di cosa ha detto il demone…esprimi un parere se puoi…bhe in questo incontro ha svelato solo poche cose…ma più avanti tutto sarà più chiaro… grazie ancora per i complimenti ^///^

ryanforever: nooooooooooo, per una volta non hai commentato per prima, or ail cielo si oscurerà, le cavallette invaderanno la terra, I bambini nasceranno con gli  occhi rivolti all’indietro, pioverà sangue e Sasuke diventa intelligente XD…no dai non importa…a me basta che recensisci ^^. E Kyuubi ha parlato. Ha buttato lì due o tre spiegazioni (ovviamente tutte che riguardano lei =_=) e poi se l’è filata, sparita in un lampo. Quindi non è che si è capito ancora bene cosa sia il Prescelto, e poi c’è sto rivale…ma chi sarà mai? Bhe a te posso dirlo: è la figura misteriosa…dici che è Orociock?? Bho, lo saprai presto, oppure no!XD al prossimo cappy

Quistis18: tranquilla se non hai commentato lo scorso capitolo, hai ragione il caldo ti uccide X_X…però sono stra happy che hai recensito di nuovo ^^!!! Dunque…il dobe è disperso, gaara è indeciso se dare il suo consenso a Sas’ke e il teme è impazzito…bene…ARGH!!! E ORA COME FACCIO PROSEGUIRE LA STORIA??? No dai scherzo qualche ideuzza ce l’ho eheheh (mi fai paura quando sorridi in quel modo Nd.Sasu). ebbene sì: Kyuubi è comparsa, ma sinceramente non so bene come caratterizzarla, il suo ruolo non è malvagio perché l’antagonista è un altro, ma è pur sembre il demone volpe dale nove code e non me ce la vedo a  fare la tenera e carna…miraccomando commenta ^^ alla prossima!

 

I miei più vivi ringraziamenti anche alle 39 persone che hanno inserito la mia fic nei preferiti e le 23 che l’hanno messa nelle storie seguite. E grazie a TE che stai leggendo fino alla fine XD.

Bacio.

1_tenera_ragazza_morta

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: una_tenera_ragazza_morta