Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    07/09/2020    2 recensioni
Un soldato dato per disperso che viene ritrovato. Una madre e un padre che non hanno mai perso la speranza. Un amore complicato.
Crossover Arrowverse.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo una settimana, la dottoressa Pfeiffer visitò Kara e sorrise, piuttosto soddisfatta per le condizioni in cui versava.

"Allora? Come sta?" Chiese Jeremiah, che era lì assieme ad Alex.

"Meglio!" Sorrise la donna "Certo, è ancora molto magra e debole, ma col tempo migliorerà! Sul piano chirurgico sta bene, quindi posso dimetterla oggi stesso."

Kara non credette alle sue orecchie "Io... Io andrò a casa?"

"Si! Ti darò delle medicine, inoltre puoi mangiare mousse di frutta e omogeneizzati... Da bere solo acqua naturale e thè."

"Certo... Va bene. Grazie!"

La donna sui quarant'anni sorrise e annuì, quindi firmó e consegnó il foglio di dimissioni assieme alle ricette degli antidolorifici e le stampelle.

Poi la dottoressa li salutó tutti con una stretta di mano, lasciandoli soli, così Alex e Jeremiah aiutarono Kara a vestirsi, con la bionda che, ovviamente, faceva un po' di fatica.

Ci vollero venti minuti, prima che Kara fosse pronta "Ce la fai, tesoro?"

"No... Non credo..." Tentò la bionda che, nonostante fosse un'Alpha, era in grado di mettere da parte l'orgoglio "Ma voglio provarci..."

Jeremiah annuí e, così come fece Alex, rimase accanto alla bionda, tenendo il suo borsone, pronto a sostenerla in caso di bisogno, ma l'aiuto non serví finché, usciti dall'ascensore, Kara non si poggió al muro, col fiatone.

"Vieni, dai le stampelle a papà e appoggiati a me..." Offrí Alex e Kara obbedí, accettando l'aiuto della sorella che, una volta arrivate all'auto, aprí la portiera per Kara e la richiuse poi.

Il tragitto verso casa della bionda fu piuttosto tranquillo e, a destinazione, Alex aiutò nuovamente Kara e, una volta entrata nella sua dimora, venne accolta dagli applausi della madre, di sua zia Astra, la sua compagna Cat Grant e i suoi amici.

"Benvenuta a casa!" Disse Laurel, abbracciandola.

Kara corrispose l'abbraccio "Grazie per aver curato la casa..."

"Di nulla!"

Poi fu il turno di Maggie Sawyer di abbracciare Kara e dopo anche Kelly, James, Winn, Brainy, Nia, Mon-El e Imra, mentre Sara e Zari le riservarono una stretta di mano vigorosa, così come fecero Ray, Nate, Snart e Mick, con le sole Andrea, Ava, Amaya e Nora che le diedero un bacio sulla guancia.

"Grazie... Per essere qui..." Disse Kara, un po' commossa.

Poi qualcuno suonò il campanello e fu Sara ad aprire, trovandosi davanti Dinah "Ciao... C'è Laurel?"

"Te la chiamo."

La ragazza in questione apparve sul ciglio della porta e lo sguardo si fece subito duro nel vedere la castana "Che cosa vuoi?"

"C'è una festa..."

"Si, ma non sei stata invitata! Perché sei qui?"

"Io... Ecco... Puoi uscire un attimo?"

Laurel uscì e chiuse la porta "Ebbene?"

"Io... Io sono incinta di due settimane..."

"Non è mio, mi dispiace! Vai dal tuo ragazzo e dagli la bella notizia."

"Io e Vinny non facciamo nulla! Anzi, tu hai frainteso tutto... Lui è un caro amico che è nel mio stesso corso all'Università ed eravamo a bere qualcosa perché gli ho dato la notizia!" Ammise la castana.

"Voglio il test del DNA."

"Non... Non ti fidi di me fino a questo punto?"

"Esatto. E sia chiaro... Se il bambino fosse mio, torno solo per lui!"

"OK, ma... Sappi che io ti amo, Laurel. Non ho mai smesso di amarti, anche se tu hai sempre pensato a Kara..."

"È la mia migliore amica! E non dovresti nemmeno parlare, visto che hai detto di essere incinta prima al tuo cosiddetto amico e non a me."

"Ma..."

"Prendi appuntamento per il test del DNA e fammi sapere quando sarà. Ci vediamo!" Disse, ritornando in casa, lasciando Dinah di stucco.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo