Anime & Manga > Altro - anime/manga shounen
Segui la storia  |       
Autore: Red Saintia    10/09/2020    6 recensioni
[Fandom Vari]
Un abbraccio è... quello di cui abbiamo bisogno, quello che non ti aspetti, quello che ti consola, quello che ti sostiene, quello che ti conforta. Perché la somma delle parole che non si riescono ad esprimere risiede proprio in un abbraccio.
"Questa storia partecipa alla Fast Challenge indetta dal gruppo Facebook Il Giardino di Efp"
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Anime/Manga: Death Note (Light Yagami/Elle)

Un abbraccio è... inganno



 

E così siamo giunti alla fine, già...per quanto tu possa essere stato in gamba non hai potuto fare niente di più.

Quindi adesso come dovrei comportarmi. Dovrei fingermi disperato, affranto, dovrei piangere?

 

Non scherziamo, non potrei mai fare niente di tutto questo, anche se...

Continuo a non capire perché mi fissi in quel modo, non lo sopporto. Quello sguardo accusatore che mi lanci anche adesso che stai morendo. Quel tuo tenerti così saldamente al mio braccio anche adesso che non c'è più nulla da fare. Dov'è finita la tua intuizione, il tuo acume? Vorrei entrare anche solo per un attimo nella tua mente per sapere cosa stai provando, per capire che sapore ha l'amara sconfitta.

"Ki...Kira" non è possibile, ancora. Nonostante tutto quello che ho fatto per convincerlo del contrario crede ancora che sia io. Testardo fino alla fine. Le tue convinzioni e la tua ossessione però finiscono qui, te le porterai dietro fin dove andrai. È stato davvero ironico il destino a volere che tu morissi proprio tra le mie braccia...Elle.

Sei stato un osso duro, una spina nel fianco, e ti ho odiato per questo. Eppure...

Adesso che dovrei essere più tranquillo e godere della mia completa vittoria mi sento come se mancasse qualcosa. Come se avessi perso il gusto nel perseguire il mio obbiettivo. Perché, perché mi accade questo?

Tu lo sai non è vero Elle? Tu sai sempre tutto, anche adesso che sei morto continui a guardarmi dentro. Forse io e te eravamo più simili di quanto pensassi, sapevi che prima o poi anche tu saresti caduto per mano di Kira eppure non ti è importato. Bravo...mi complimento con te. Adesso i giochi sono chiusi, niente e nessuno potrà più fermarmi, sarò il salvatore di questo marcio mondo. Un giorno tutti mi acclameranno come un dio.

Lasciati guardare un'ultima volta, sarò io a chiudere i tuoi occhi...mio odiato nemico.



PROMPT 45:  "ABBRACCIARE UNA PERSONA ODIATA"



Quarta storia, quarto fandom... Death Note. Diciamo che la forzata permanenza casalinga degli scorsi mesi mi ha permesso di scoprire tante cose belle, tra le quali questo anime che ho letteralmente divorato in tre giorni. Ametto che inizialmente ero molto scettica (ma quella è una mia peculiarità) gli anime troppo osannati e acclamati da tutti non mi attraggono facilmente, e invece questo... mi ha trascinata dritta con sè facendomene innamorare. Light ed Elle sono il cuore pulsante della storia. Unici, particolari, simili ma opposti. La loro è stata davvero una sfida su chi avrebbe commesso per primo un passo falso, poi le cose hanno preso la piega che tutti conosciamo. Si odiavano davvero? Non saprei, ma onestamente non credo, ecco perchè il termine 'odiato' è stato da me messo in evidenza. Ognuno è libero di trarre le proprie interpretazioni nelle mie storie. Il bello di poter scrivere sta proprio in questo. Ci sentiamo la prossima settimana, perchè... non finisce mica qui.

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga shounen / Vai alla pagina dell'autore: Red Saintia