Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: yoursmccann    12/09/2020    1 recensioni
Raccolta di one shots romantiche di lunghezza e rating variabile sui personaggi dell'anime/manga One Piece.
Buona lettura! :)
2 [I muri che con fatica aveva innalzato attorno a quegli atroci ricordi stavano ora crollando; ed era impossibile che riuscisse da solo a raccogliere i frammenti del suo cuore che si sbriciolava, senza essere colpito e schiacciato al suolo dalle macerie.]
4 [ Nonostante la propria alterigia deve ammettere, però, che non ha speranze di ottenere il controllo nella camera da letto. Kidd è un irreprensibile tiranno tra quelle quattro mura.]
5 [Come poteva non dedicarle i propri sentimenti, quando era stata lei a ricordargli cosa fossero le emozioni?]
Genere: Angst, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Crocodile, Drakul Mihawk, Eustass Kidd, Roronoa Zoro, Sanji, Z
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


                      Kidd x fem!s/o

Rating: arancione

Genere: slice of life


«Ti mancherò, vero?», gli chiede lei, sistemandosi sul fianco per osservarlo.

Kidd sta steso supino, con le mani dietro la testa. Le sue ciocche cremisi spettinate, sbavature di rossetto attorno alle labbra e di matita nera sotto agli occhi, il petto ancora anelante dopo l'intensa sessione di attività amorosa. Fissa un punto indefinito del soffitto della sua cabina, mentalmente assente fin quando non si sente rivolgere quella che -più che essere una domanda- è una provocazione.

Kidd schiocca la lingua, voltandosi appena per lanciarle un'occhiataccia. Davvero crede di potergli strappare una simile confessione?

«Chiederai a Killer di dormire con te?»,continua a stuzzicarlo lei, stringendosi al suo fianco. Fa scivolare le braccia attorno alla vita del capitano rosso e poggia la testa sul suo petto tonico. Sa bene che Kidd soffrirà la sua assenza ma non lo ammetterà, perciò cerca la sua attenzione prima che l'alba arrivi e la costringa ad abbandonare quel letto, dato che lui non muoverà un dito.

Trascorrono alcuni minuti nel silenzio, riempito solo dai loro respiri ansanti. Le dita di lei tracciano le linee disegnate dai suoi addominali e Kidd si gusta quelle carezze prima di aprire bocca di nuovo.

«Al massimo potrei sentire la mancanza del tuo corpo», ghigna, mentre la sua mano si sposta dalla propria zazzera cremisi al gluteo di lei, che agguanta possessivamente.

«Come se non la sentissi ogni giorno», ridacchia lei, nonostante vorrebbe fingere un tono seccato. Allunga una mano per ripulire le labbra del capitano rosso dal rossetto carminio, mentre lui la guarda in tralice con gli occhi che nuovamente brillano di lussuria.

«Pervertito che non sei altro», gli sorride, pensando a quanto le mancherà quella testa calda. È un uomo difficile ma, oh, lei non è affatto da meno.

«È per questo che stai con me», ribatte Kidd, e con una mano dietro la sua nuca le spinge il viso verso il proprio, per baciarla con travolgente passione. Con un movimento repentino scivola agilmente su di lei e la sovrasta con il suo peso. Nonstante la propria alterigia deve ammettere, però, che non ha speranze di ottenere il controllo nella camera da letto. Kidd è un irreprensibile tiranno tra quelle quattro mura.

«Secondo round?», le chiede, mentre già si fa spazio tra le sue gambe. Non ha bisogno di guardarla in viso per sapere che lei sta annuendo frettolosamente, impaziente di sentirsi nuovamente amata da lui. E, nonostante sappia che ne uscirà sfinito, Kidd è entusiasta. Deve approfittare al meglio delle ultime ore di buio per far scorta dell'amore di lei, così da poter sopravvivere fino al loro prossimo incontro. Gli mancherà, oh, e come se gli mancherà. Ma Kidd non vuole pensarci ora. Se ne occuperà al mattino, quando si sveglierà tra le lenzuola vuote che ancora profumeranno di lei. Tutto ciò che gli importa ora è farle capire quanto tiene a lei un'ultima volta.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: yoursmccann