Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: ily95    18/08/2009    2 recensioni
Seguito di "SHOOTING STARS-Il Coraggio Di Sognare".
La protagonista è Antonella. La storia è raccontata in prima persona da Anto e a volte da Nicolas o da Bruno.
Il pairing principale è Brunella ma la fic parla soprattutto del rapporto tra Anto con suo figlio e un po' con suo padre.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Antonella Lamas Bernardi, Bruno Molina, Nicolas
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'SHOOTING STARS'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Patty e Matias sono appena arrivati e si sono seduti con me e Bruno a chiacchierare sulle ultime novità.
-Allora, Matias, ho visto alla tv che avete vinto!- dice mio marito.
-Sì. E' stata dura, ma ce l'abbiamo fatta alla fine.
-Grazie soprattutto alla tua tripletta.- aggiunge Patty.
-Quella ha aiutato molto.- sorride.
Anche se è il mio ex, non provo invidia a vederlo con Patty. Sono sinceramente tanto tanto contenta di vederli felici. Sono fatti per stare iniseme. Come me e Bruno.
Nicolas e Nick entrano dalla porta esultanti.
-Eccoci!- fa Nicolas.
-Abbiamo vinto!- festeggia Nicolas Junior. -Matias!- grida poi vedendolo.
Gli salta al collo.
-Sei stato bravissimo! Tre gol di Matias Beltran! Fantastico!
Sorridiamo.
-Io da grande voglio essere come te!- dice. Matias è il suo idolo.
-Scommetto che diventerai anche più forte di Matias!- lo incoraggia Bruno.
-Ti va di venire agli allenamenti qualche volta?- gli chiede Matias.
-Sì!!- urla Nick.
-Per adesso, ti regalo questa.- dice Matias, estraendo dallo zaino la maglietta con cui ha giocato. -A Nick, con l'augurio di diventare un campione. Matias Beltran.- dice mentre lo scrive sulla maglietta.
Nick la prende e se la mette su.
-Che bello! Grazie, Matias!
-Figurati.- sorride lui. -Ti auguro anche, quando sarai grande, di trovare una fidanzata fantastica com l'ho trovata io.- dice, sorridendo a Patty. -E degli amici come i miei.
Nick annuisce convinto.
-Sì. Io diventerò un campione come te!
Io e Bruno lo abbracciamo.
-Credi sempre nei tuoi sogni, amore.- dico.
-Lo so, mamy.
Poi mi si accoccola in braccio.
-Hai già preparato le cose per domani?- chiedo.
-Sì.
-Domani è il suo primo giorno di scuola.- spiega Nicolas.
-Wow, è fantastico!! Dove lo mandi?- mi chiede la mia amica.
-Alla Pretty Land, mi pare ovvio. Lì ci sono tua nonna, tuo zio Chicco e mio zio Fito!
-Già.
Stiamo ancora un po' a parlare, dopodichè Patty, Matias e Nicolas se ne vanno.
Poco dopo se ne va anche Bruno perchè deve andare a provare con la band per il concerto di quella sera.
Rimaniamo io e mio figlio e decidiamo di sfogliare un album di fotografie.
Io gli faccio vedere tutti i miei compagni di scuola, molti dei quali li conosce.
Poi suonano alla porta.
-Chi sarà?- mi domando e vado ad aprire.
-Nipotina!- urla zio Fito.
-Zio!- lo abbraccio.
-Sono venuto a vedere se il mio nipotino è pronto per la scuola!
-Certo.- rispondo.
-Ciao, sorellina.- dice mio fratello, comparendo dietro a zio Fito insieme a Tamara.
-Ciao Fabio, ciao Tamy.- dico abbracciando anche loro. -Che bella sorpresa! Nick, vieni a vedere chi c'è.
-Zii!- urla, saltando in braccio a Fabio.
-Nick! Hai pensato a qualche barzelletta per lo zio Fito?- chiede mio zio.
-No.- dice lui, senza staccarsi da mio fratello.
-Cosa?- Fito fa finta di arrabbiarsi, prende Nick e gli infligge la terribile tortura del solletico.
Lui caccia urletti divertiti.
-Come mai non sei alle prove?- chiedo a Fabio.
-Ho provato stamattina, quindi queste le salto. Raggiungo gli altri là al concerto.
-Ah ok.
Stiamo un po' di tempo a parlare del più e del meno. Poi loro tornano a casa propria.
Io metto Nick a letto.
-Mamma...secondo te io diventerò mai come Matias?- mi chiede, mentre sto per uscire dalla sua stanza.
-E' ovvio. Se desideri una cosa con tutto il cuore prima o poi diventerà realtà. Ma non ti devi mai scoraggiare. Non devi mai perdere il coraggio di sognare.
Annuisce.
-Stai un po' qui con me?
-Certo, honey.- dico, sdraiandomi di fianco a lui.



ANGOLO DELL'AUTRICE
Ecco il primo chap vero e proprio...Mi piace molto descrivere la vita in casa Lamas Bernardi-Molina. Ora però la storia si movimenterà! Recensite!
Ringrazio Mary_Tigro che ha recensito, Giulysan e _chocola_ che hanno aggiunto la storia ai preferiti e tutti quelli che leggono!
Ashleyily95
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: ily95