Serie TV > Il mondo di Patty
Ricorda la storia  |       
Autore: ily95    17/08/2009    2 recensioni
Seguito di "SHOOTING STARS-Il Coraggio Di Sognare".
La protagonista è Antonella. La storia è raccontata in prima persona da Anto e a volte da Nicolas o da Bruno.
Il pairing principale è Brunella ma la fic parla soprattutto del rapporto tra Anto con suo figlio e un po' con suo padre.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Antonella Lamas Bernardi, Bruno Molina, Nicolas
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'SHOOTING STARS'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Mamma!- urla Nick.
-Cosa c'è, tesoro?- rispondo.
-Voglio andare con papà a vedere il Boca!- esclama.
-Va bene, vai pure.
-Davvero?
-Sì.- dico, prendendolo in braccio e dandogli un bacino.
Nicolas entra dalla porta.
-Hey, campione, sei pronto?
-Certo, papà!
Appoggio il bimbo a terra e lui corre dal suo papà.
-Anto, noi andiamo...te lo riporto per le quattro, ok?
-Va bene...Ma stacci attento, mi raccomando!
-Sì...ah, ti ho fissato un concerto per sabato sera.
-Ok.- rispondo.
Ormai ho ventidue anni e sono una cantante molto famosa. Nicolas, oltre ad essere il padre di mio figlio, è anche il mio agente e quello degli Skratch. Mio figlio, Nick, ha sei anni e da un anno vive con me e Bruno, che ci siamo sposati. Patty è ancora la mia migliore amica e anche lei è famosa almeno quanto me. E' ancora fidanzata con Matias, il quale gioca nel Boca ed è uno dei calciatori più richiesti del momento. Patty vive ancora con i suoi genitori e suo fratello Joaquin e sono una famiglia molto felice. Giusy e Guido si sono sposati così come mio fratello e Tamara. Pia è fidanzata con Viny, Caterina con Alan e Luciana con Felipe. Ines, la nonna di Patty, si è da poco sposata con il mio produttore discografico, Pedro Achabal. Mia madre non si è ancora rassegnata e, insieme a Paolo, Dorina ed Andres, trama ancora piani per rimettersi con Leandro.
Questo è, in sintesi, ciò che è successo negli ultimi sei anni.
Afferro il cellulare.
-Patty? Ciao, darling. Che fate oggi tu e Matias? Perfetto, che ne direste di venire qui dopo la partita? Ok, allora vi aspettiamo! Bye!
Sorrido soddisfatta.



ANGOLO DELL'AUTRICE
Eccomi con il seguito della mia fic! La casa di Anto, Bruno e Nick è quella che sarebbe di Anto, Bianca e Fabio nel vero MDP. Questo chap è cortissimo, è un piccolo prologo. Presto posterò il primo chap vero e proprio. Intanto recensite!
Ashleyily95
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: ily95