Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Morgana_D    25/09/2020    0 recensioni
Tom Riddle è il ragazzo perfetto che tutti noi conosciamo. E' freddo, sadico e crudele, ma se incontrasse una persona che per un attimo, solo per un attimo, riuscisse a farlo sentire più umano?
Una storia d'amore confusa, inutile, banale. Lei è semplicemente una come tante, non ha niente di speciale. Innamorata, coraggiosa, sincera. Tutto quello che Lui non sarà mai.
Dal 16° capitolo:
“Perché l’hai fatto?” Morgana iniziò a piangere “Era necessario farlo?”.
“Sì” rispose Riddle freddamente.
“Sei diventato un mostro”.
“È qui che ti sbagli, lo sono sempre stato” e lo disse così, con il suo tono distaccato.
“Mi fai schifo. Non ti voglio mai più vedere. Vattene.” Gridò. “Ti odio”, e si lasciò cadere nella neve fredda, gelida come le sue parole.
-
La nuova versione di questa storia si trova qui: https://archiveofourown.org/works/26630470
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio, Tom O. Riddle
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti. 
Sono tremenda, lo so. Avevo promesso (quanti anni fa? 6?) che avrei continuato questa storia. Beh, l'ho fatto. L'ho continuata, l'ho finita. Dopo 4 anni di vuoto in cui non riuscivo a scrivere la magia è tornata. Ci ho messo due anni a scriverla e sei mesi per editarla. Adesso è completa. Ed è una storia molto diversa da quella che avevo lasciato qui. 
Probabilmente molti di voi che hanno questa storia tra le preferite/seguite/ricordate neanche entrano più su EFP, altrettanti magari non saranno interessati ad una storia che d'amore non ha più nulla. In ogni caso, io il link ve lo lascio qui, poi vedrete voi cosa farci. 
Grazie di avermi aspettata. 


https://archiveofourown.org/works/26630470
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Morgana_D