Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Giandra    29/09/2020    1 recensioni
Raccolta di storie incentrate ognuna su una shipping del mondo Pokémon, scritte tutte su vostra richiesta.
Scrivo su:
- anime principale (tutte le stagioni);
- Pokémon Horizons;
- videogiochi (trovate le specifiche nel prologo).
☆ #7. Mizuhiki: Seconda classificata e vincitrice dei premi Sara, miglior stile, miglior grammatica e miglior personaggio al contest "Ho letto un libro, una volta (si chiamava...)" indetto da zbor liber sul forum di EFP.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa cosa dei capitoli con più storie comincia a piacermi, soprattutto quando suddette storie sono drabble(s). Quest'oggi torno grazie a dei prompt di Torre di Carta, che con l'Edizione speciale della Corsa delle 24 ore mi ha ispirata non poco. Ho pensato di creare quindi tre storie (poiché ho tre richieste di DiamondShipping, Sakaki/Hanako) tutte collegate l'una all'altra, ognuna successiva alla precedente cronologicamente parlando. Sono perciò dedicate a AndrewHalliwell, hermione_W e Hitsuki, che le aspettano da sette anni.
La prima storia è ovviamente ambientata in un ipotetico pre-anime, nel quale Sakaki e Hanako si sono conosciuti e hanno avuto una relazione. La seconda e la terza invece sono ambientate nel bel mezzo della storia canonica: Sakaki va a trovare Hanako dopo aver conosciuto Satoshi e aver scoperto quanti problemi sta creando alla sua associazione; una recluta interroga Sakaki sul perché non si libera personalmente del nostro Satoshi. Il filo conduttore delle storie è questa relazione che c'è stata tra i due e che ha sottratto qualcosa a entrambi: Hanako, decidendo di crescere Satoshi da sola, ha rinunciato al suo stile di vita precedente, trovando però così un altro tipo di felicità; Sakaki invece non ha perso la sua preziosa Rocket-dan, ma ha scelto di abbandonare la donna di cui si era innamorato.
Con il rewatch dell'anime ammetto che la prospettiva di una passata storia romantica tra questi due non mi dispiace totalmente, ma resta comunque il mio primo esperimento per questa coppia (tralasciando un qualcosa di veramente orrido che pubblicai anni e anni fa e che ho prontamente eliminato). La fic che meno mi convince, per il finale almeno, è la seconda, ma non sono per niente brava con i riassunti e ancor meno con i finali in generale, quindi non mi stupisce. Se avete qualche idea per renderla migliore, in qualsiasi senso, sono più che lieta di ascoltarla. Buona lettura!

 

Breve trilogia di due vite incomplete



© https://www.deviantart.com/porcelain-requiem


We were two kids just tryin to get out | Live on the dark side of the american dream (Lana del Ray, China Doll)

«Quanti anni avevi quando sei partita per il tuo primissimo viaggio?» le domandò con tono sarcastico, sigaretta tra le dita e braccio destro attorno al suo collo.
«Dieci, come tutti i bambini normali» rispose Hanako ridacchiando, carezzando le sue dita con le proprie.
«Avresti mai pensato che sarebbe finita così?»
«Mmh... se per così intendi che a diciannove anni sarei entrata a far parte di un'associazione malavitosa e che sarei andata a letto con il figlio del capo di suddetta associazione, allora no»
Sakaki ghignò. «Pensi di rimanere?»
«Non avevi detto che una volta entrati nella Rocket-dan non c'è modo di uscirne? Da vivi, almeno»
«Qualcosa mi dice che tu farai comunque quello che vuoi»
Hanako non poté fare a meno di sorridere: la conosceva così bene.
[ 127 parole ]


 

 


© https://theneonflower.tumblr.com/
 

Is this the end of everything? | Or just a new way to bleed? (Evanescence, New Way to Bleed)

«Disgusto» Sakaki era seduto sul divano di lei, le gambe accavallate.
«Uhm?» Hanako stava lavando i piatti e gli dava le spalle.
«Disgusto: ecco cosa provo rispetto a tutto questo» disse tranquillo, quasi estraneo alla crudeltà delle proprie parole. «Tu che ti dedichi ai lavori di casa mentre nostro figlio girovaga per il mondo e rovina i miei-»
Hanako si voltò di scatto verso di lui, indispettita. «Mio figlio, Sakaki. E non m'importa minimamente di cosa provi rispetto a tutto questo» Gli si avvicinò e a lui venne spontaneo alzarsi per guardarla negli occhi, nero contro nocciola. «Ti ho fatto entrare aspettandomi qualcosa di interessante: una speranza vana, chiaro»
Sakaki ghignò e si avviò verso la porta d'ingresso. «Molto bene. Questo è un addio, allora»
Lei annuì senza aggiungere parola.
[ 130 parole ]


 



© https://chipsncookies.tumblr.com/
 

Indestructible | Determination that is incorruptible | From the other side, a terror to behold | Annihilation will be unavoidable (Disturbed, Indestructible)

Una recluta gli si avvicinò con cautela, deglutendo, visibilmente nervosa. «Sakaki-sama... umilmente, le vorrei domandare... perché... , perché non si libera personalmente di quel ragazzino, quel Satoshi
L'uomo dai capelli castani e il viso spigoloso interruppe le carezze sul capo del suo Persian; si voltò verso il sottoposto lentamente, beandosi del terrore crescente nel suo sguardo. «Come intendo occuparmi di chi interferisce con i miei piani non ti riguarda» lo congedò secco.
La vera risposta giaceva negli occhi di quel bambino testardo: avevano la stessa determinazione, la stessa irriverenza e lo stesso coraggio di lei — di Hanako. Se la punizione per averla abbandonata, con un infante tra i piedi a limitare la sua libertà, era permettere a quello stesso marmocchio di mettergli i bastoni tra le ruote, l'avrebbe accettata.
[ 130 parole ]



 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Giandra