Anime & Manga > Altro - anime/manga shounen
Segui la storia  |       
Autore: Red Saintia    03/10/2020    5 recensioni
[Fandom Vari]
Un abbraccio è... quello di cui abbiamo bisogno, quello che non ti aspetti, quello che ti consola, quello che ti sostiene, quello che ti conforta. Perché la somma delle parole che non si riescono ad esprimere risiede proprio in un abbraccio.
"Questa storia partecipa alla Fast Challenge indetta dal gruppo Facebook Il Giardino di Efp"
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Anime/Manga: Saint Seiya (Saga/Saori)

Un abbraccio è... perdono





È così dunque che deve finire tra di noi...un destino fatto di morte e sangue, incontrarsi con la certezza di perdersi di nuovo. Che fato beffardo e meschino quello che sembra legarci.

Eppure anche adesso che vi tengo tra le braccia e il soffio della vita sembra lentamente sfuggirvi io avverto il vostro calore e la vostra forza che mi avvolgono per proteggermi dall'oscurità, da me stesso.

"Non disperare Saga...niente andrà mai realmente perduto se il nostro cuore lo conserverà gelosamente." Mi guarda con occhi tremanti, la sua mano tenta di sfiorarmi la guancia per raccogliere le mie lacrime.

"Non doveva andare così Athena, niente di tutto ciò doveva accadere." patetiche giustificazioni le mie. Io che da sempre ho bramato ucciderla adesso vorrei arrogarmi il diritto di salvarla? No...non ne sono degno. Dinanzi a lei sento il mio animo trafitto da mille lame, credo che porterò sempre con me questo perenne tormento.

"Tu piangi Saga...quando pensavi di non saperlo più fare, tu lotti quando credevi di non avere più scopi nella tua esistenza. Tu provi rimorso e pentimento. La tua anima è un fardello di colpe che da troppo tempo ti porti dietro. Volgi il tuo sguardo al presente e abbandona gli sbagli del passato."

"Come posso, come posso dimenticare. Io che ho causato gran parte della vostra sofferenza, che ho rinnegato il legame con voi. Non avrei neppure dovuto levare lo sguardo sulla vostra persona, men che meno avervi tra le braccia. Io...sono solo un traditore."

Mi sorride, anche adesso che il suo corpo è diventato quasi evanescente tra le mie mani, il suo volto è sereno e tranquillo.

"Tu sei esattamente dove dovresti essere. Le tue colpe ti sono state perdonate tanto tempo fa. Sei un uomo Saga, accettalo serenamente, e con esso accetta la fragilità e l'incertezza dell'animo umano. Il tuo cuore appartiene ad Athena, è sempre appartenuto a me, ed io porterò con me le lacrime che il tuo cuore sta versando... "

Una luce calda mi avvolge, è il suo cosmo che si disperde per recarsi altrove. Lei...che è pura luce si troverà ad affrontare le tenebre. Avrei voluto restarle accanto, sostenerla, ma credo che il dazio da pagare per il mio peccato sia proprio quello di non poterle rimanere accanto.



PROMPT 6:  "L'ABBRACCIO DI UN TRADITORE"




Eccomi di ritorno, siamo alla penultima storia di questa raccolta. Ancora una volta torno dai miei amati saint per scrivere di un dialogo, un po' più corposo, tra Saga e Saori. Questa sorte di amore, odio, invidia e dolore che traspare quando i loro sguardi si incrociano hanno fatto trepidare numerose fan della serie che pensano possa esserci tra i due una sorta di sentimento celato. Tutto può essere... tutto può avvenire, credo che il bello delle fanfiction sia proprio questo. Un ultimo chiarimento, un faccia a faccia con il vero Saga, non quello con l'animo corrotto da Arles. Qui cerco di evidenziare il perdono definitivo da parte della dea, e il rammarico del cavaliere perché avrebbe voluto fare di più per la sua dea. 
Spero vi piaccia e che possiate apprezzare. La settiamana prossima concludo e mi congedo da questa raccolta. Mi sono divertita e appassionata, ma per i saluti ci sarà tempo, buona lettura intanto...

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga shounen / Vai alla pagina dell'autore: Red Saintia