Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Segui la storia  |       
Autore: tattina    19/08/2009    3 recensioni
Immaginate se la cugina di Shin andasse a abitare a Berlino con Yu Kiro e Strify..metteteci poi che lei e Strify si odiano da sempre...cosa potrebbe succedere...???...ricordatevi solo che tutto può cambiare...anche le cose più impensabili possono accadre...ma non voglio dirvi altro....leggete e commentate...
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Strify
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

6.Un Miracolo...o quasi...

 

Erano quasi le sette di sera quando Kiro e Yu tornarono a casa. Erano stanchi morti...

I servizio fotografico era stato veramente lungo e stancante, per non parlare poi dell’intervista...Non per offendere ma certi giornalisti erano davvero pesanti...Sempre le stesse domande... ormai se le erano imparate a memoria...

-Mamma mia...non ce la faccio più... ho assolutamente bisogno di un caffè...-disse kiro entrando nell’appartamento e buttandosi a peso morto sul divano.

-A quest’ora?-chiese Yu - non ti sembra un po’ tardi, poi oggi te ne sarai bevuti venti mila...

-E allora?guarda che sono maggiorenne....- chiese Kiro alzando il sopracciglio.

-Ma...fai come vuoi..io vado a vedere come sta Strify...-disse Yu entrando nella camera di Strify.

-CONTROLLA ANCHE CHE LUI E MISHA NON SI SIANO UCCISI A VICENDA...-disse Kiro dalla cucina.

-Certo..logico anche se...-prima che Yu potesse finire la frase si trovò davanti agli occhi una scena che non si sarebbe mai aspettato di vedere nella sua vita. Avrebbe voluto mettersi a saltellare, urlare di gioia ma si contenne.

Non era certo una scena che si vedeva tutti i giorni...

Senza fare troppo rumore andò in salotto e prese la macchinetta fotografica vicino alla televisione e tornò velocemente in camera di Strify.

Scatto una foto e andò in cucina.

-Ehi..kiro ti devo fare vedere una cosa..vieni e non fare tanto rumore...

-Cosa? Che è successo?-chiese kiro confuso.

-Vieni...devi vedere con i tuoi occhi..però devi promettermi che non urlerai..salterai..e farai altri gesti stupidi...-disse Yu prendendolo per un orecchio- Capito?

-Ok.-disse kiro capendoci sempre meno.

Percorsero il corridoio in punta di piedi per non fare troppo rumore.

Prima di entrare Yu prese kiro per un orecchio un'altra volta per ricordargli che non doveva dare di matto.

-Mi raccomando ricordati quello che ti ho detto...intesi?

-OK..anche se una spiegazione non sarebbe male...

-Meglio che vedi con i tuoi occhi....non voglio rovinarti la sorpresa...-disse Yu sghignazzando.

-Ok.................-disse Kiro mentre apriva la porta della camera-O MIO DIO NON CI CREDO!!!!

“Come non detto... non posso fare affidamento su di lui” pensò Yu vedendolo saltellare per tutta la stanza.

Infatti Kiro non appena aveva aperto la porta i suoi occhi gli avevano fatto vedere una cosa che mai si sarebbe aspettato di vedere in tutta la sua vita...

Da prima aveva pensato che era solo il suo cervello che gli giocava brutti scherzi...

Ma in una frazione di secondo quella stupida ipotesi aveva lasciato posto a un grandissimo sorriso che si stava espandendo a vista d’occhi sul suo bel faccino.

Senza accorgersene stava già saltellando per tutta la stanza.

Quando si accorse di cosa stava facendo era troppo tardi...

Si fermò immediatamente e si mise una mano davanti alla bocca.

Yu, che era rimasto tutto il tempo appoggiato allo stipite della porta con la bocca spalancata e gli occhi sgranati,lo guardava come se lo volesse fulminare con lo sguardo.

Poi di scatto attraversò la stanza e prese Kiro per la maglietta, trascinandolo fuori.

-Che cosa ti avevo detto????-chiese Yu ”leggermente” arrabbiato.

-Ehm..si scusa...non immaginavo una cosa del genere.. non ero preparato...Tu non mi hai detto niente in proposito...

-Ok...per questa volta la passi liscia..ma ricordati che ti tengo d’occhio...

-Si tu che tieni d’occhio me...ma magari non sarà il contrario?-chiese Kiro.

-Ma falla finita....-disse Yu- Ehm..ma si può sapere dove vai?

- A vedere di nuovo quella scenetta...

Certo in un certo senso la reazione di Kiro non era stata poi tanto esagerata...nessuno di loro di certo si sarebbe mai immaginati di vedere una cosa del genere...

Kiro lesto lesto entrò nella stanza di Strify e si sedette su una sedia a rimirare quella fantastica scena.

Strify stava dormendo nel suo letto..e fin qui niente di strano..

Se non fosse che Misha dormisse abbracciata a lui...

-Non li svegliamo..vieni andiamo di la...-disse Yu sottovoce entrando anche lui nella stanza.

-Ok...-disse Kiro.

Non fecero in tempo nemmeno a uscire dalla stanza che si sentì suonare alla porta.

Misha si svegliò all’istante. Meglio non chiedersi come avesse fatto a non svegliasi con tutto il rumore che aveva fatto Kiro...Sinceramente non lo so neanche io...

Appena aprì gli occhi realizzò immediatamente la presenza di Kiro e Yu nella stanza.

-Ma che ci fate qui voi due?-chiese Misha mentre si metteva a sedere sul letto scansando Strify, che dormiva ancora profondamente.

-Sai che potrei farti la stessa domanda...-disse Yu ridendo sotto i baffi mentre viaggiava con la fantasia chissà dove...-allora chi comincia?

-Cosa?-chiese Misha non capendo cosa volesse dire Yu.

-Ehm..kiro vai a aprire la porta...io intanto chiarisco la situazione...

-Ma....-cercò di ribattere kiro...tutto inutile...

-Kiro...-disse Yu fulminandolo con gli occhi.

-OK, vado-disse kiro scocciato.

-Allora dove eravamo...-disse Yu facendo finta di pensare- a si..tu mi stavi accennando cosa fai nel letto di Strify..per lo più abbracciata a lui....

-Ehm...si...insomma...a come è andata la giornata?...è andato tutto bene?

-Non cambiare discorso...-disse Yu sorridendo malizioso.

Misha non sapeva assolutamente cosa rispondere, in fondo cosa avrebbe potuto dirgli...Non poteva certo dirgli della loro chiacchierata.

-Ehm..io..-cercò di inventarsi una cazzata ma niente...non le veniva in mente niente. Fortunatamente Proprio in quel momento entrarono nella stanza anche Kiro e Shin.

-OH..mio dio...non ci credo...è un miracolo...no aspetta....sei ubriaca...-disse Shin  appena entrato.

-Ma che ubriaca..sto benissimo...io non...

-Ehi ma che succede...perché tutta questa gente qui dentro...-disse Strify svegliandosi.

-A..eccolo...allora chi di voi due ci dice succede...si insomma...sta mattina stavate per strozzarvi a vicenda e ora..be...lo sapete meglio di me...allora chi comincia..devo fare la conta?-disse Yu.

-Mi dite che succede non ci capisco più niente...-disse Shin ancora sconvolto.

-Non sei l’unico...credimi...-disse Strify sbadigliando.

-In realtà sei tu quello che dovrebbe spiegarci cosa succede....-disse Yu poi rivolto a Misha -o se preferisci puoi farlo tu...

-Ehm...diciamo che abbiamo fatto..pace..e no..Yu..non come pensi tu...se ti ricordi ho la febbre...

-Si..certo...-disse Kiro sorridendo mentre si faceva chissà quali filmini erotici nella sua testolina.

-KIRO!!! conosco quella faccia...non provarci nemmeno a pensare quello che stai pensando...sto talmente male che non riuscirei ad alzare neanche un dito...

-Vabbè dai vi crediamo....anche se...il sospetto mi rimane...però non sono  affari nostri...-disse Yu.

-In un certo senso si...Almeno adesso spero che la smettano di litigare...-disse Shin tirando un sospiro di sollievo.

-Guarda...che tu non vivi in questa casa e non sai quello che significa sentirli litigare dalla mattina alla sera...-disse Yu.

-Vabbè ...che centra quello..-disse Shin quasi offeso.

-Ehm..ragazzi non per dire niente ma questa sarebbe la mia stanza...se volete andare a discutere di fuori mi fate un grande favole...io sarei malato...-disse Strify “leggermente” irritato.

-Ma..-cercò di ribattere Kiro, poi però guardò Strify in faccia, era molto molto incazzato...-Vabbè...dai ragazzi andiamo...Misha vieni con noi?

-Ehm..no lei rimane qui con me...-disse Strify mettendosi a sedere sul letto vicino a lei.

-Meglio andare prima che...-disse Kiro con un sorrisetto malizioso stampato in faccia.

-Che cosa...non pensate male...anche perché non c’è niente da pensare male...-disse Misha.

-Ok ok andiamo...forza....-disse Yu prendendo Shin e Kiro per un braccio.

Così i tre uscirono dalla stanza lasciando Strify e Misha da soli ancora seduti sul letto.

-Scusa...è colpa mia...-disse Strify sdraiandosi sul letto.

-No...ma che dici...-disse Misha andandogli vicino.

-E invece si...sono stato io a chiederti di rimanere con me..non avevo calcolato di addormentarmi...

-Vabbè dai...non è successo niente...

-Insomma..tu non li conosci..chissà cosa hanno pensato..-disse Strify facendo un espressione molto disgustata...-anzi guarda non voglio nemmeno saperlo...

-Se lo dici tu...senti io vado in camera...devo fare una cosa...-disse Misha mentre usciva dalla stanza.

-Ok...a dopo-disse Strify.

 

Intanto nello stesso momento in cucina...

-Wao..ormai non ci speravo più...-Disse Shin.

-E io che ti avevo detto..lo sapevo che prima o poi sarebbe successo...dai era logico..era chiaro sin dall’inizio che sarebbe finiti insieme...secondo me sono fatti l’uno per l’altra...sono così simili...vedi Shin io te l’avevo detto.....com’era..”no lasciali in pace...se deve succedere qualcosa succederà..non immischiarti...non sai com’è mia cugina..se poi si incavola sono affari tuoi..”-disse Kiro imitando la voce di Shin.

Quest’ultimo si girò verso Kiro e disse:

-Ma sentilo..ecco è arrivato cupido... Kiro la mia opinione è sempre quella che ti devi fare i cazzi tuoi...

-Lo penso anche io....infondo dai Kiro è come dice Shin... lasciali in pace...poi non credo sia successo chissà cosa... ma hai visto Strify come era conciato...ha ragione a dire che non riesce ad alzare neanche un dito...

-Ma tu da che parte stai??-chiese kiro allibito.

-Ehi..Yu...strano che mi dai ragione...e dire che io ero venuto qui per...-Disse Strify entrando in cucina ma non riuscì a finire la frase perché Kiro si intromise come solito suo...

-Per raccontarci il vostro pomeriggio di fuoco?-chiese impaziente Kiro.

-KIRO FINISCILA! Ma quale pomeriggio e fuoco!!! Dai...abbiamo solo parlato..molto...e alla fine ci siamo addormentati..vicini...

-Molto vicini..-continuò Kiro ridendo sotto i baffi.

-Vabbè...diciamo che è come dici tu...allora però hai visto che non è antipatica?-disse Yu.

-No...avevi ragione, devo dire che è molto simpatica...si insomma...non pensavo fosse così...-Disse Strify abbassando gli occhi.

-AH..guarda un po’...che bella sensazione...comunque non c’è bisogno che abbassi gli occhi..si vede lontano un miglio che sei rosso come un peperone...-disse Kiro ridendo.

-Va bene..ora che si è capito tutto..o quasi...-disse Shin facendo un sorrisetto malizioso a Strify il quale rispose con un’occhiata da cucciolo del tipo ”non so di cosa stai parlando”-Io a questo punto potrei anche togliere il disturbo...

-A ecco...questo ti volevo chiedere...-disse Yu, il quale mentre gli altri parlavano si stava scervellando per ricordarsi qualcosa che si era scordato di chiedere a Shin..-che cavolo ci fai qui? non eri andato a casa tua?

-Ma che dici a me?-disse Shin girandosi verso di lui.

-Vedi qualche altro batterista impiccione nei paraggi?-precisò Yu.

-Ehmm..no...-disse Shin mentre si grattava la testa (brutto segno...)

-Allora?-disse Yu leggermente incazzato...

-Allora cosa?-chiese Shin non capendo..

-Che ci fai qui a quest’ora???-disse Yu quasi strillando.

-A certo...be si volevo vedere come stava Strify..ma vedo che sta abbastanza bene...e che ha anche fatto pace con Misha..quindi adesso tolgo il disturbo..ora posso dormire sonni tranquilli....non sai di che peso mi sono liberato..non potevo pensare voi qui a sentirli litigare mentre io...

-Tu cosa?-chiese Yu.

-Ehm..niente era tanto per dire...-disse Shin diventando tutto rosso come un peperone.

-Ma...contento tu...Be ragazzi...che ne dite di mangiare qualcosa? E’ quasi ora di cena...

-Ma possibile che pensi sempre a mangiare?-chiese Strify...-Vabbè mi sa che mangio qualcosa anche io...ehi Shin perché non rimani?

-Ehm..vorrei tanto ma non posso...-disse Shin diventando tutto rosso come un peperone.

-Mhhhhhhhhh....qui c’è sotto qualcosa...di solito non rifiuti mai...-disse Strify cercando di capire perché il loro batterista avesse un comportamento così strano.

-Ma no...che dici...-disse Shin - be allora io vado..non vi voglio disturbare oltre...

-Ehm...secondo me centra una ragazza...e si caro batterista..dai a noi ci puoi dire tutto...-disse Kiro con un sorrisetto malizioso sulle labbra- In genere quando fa cosi il misterioso è sempre cosi...dai sputa il rospo....

-Si soprattutto con te....-disse Shin diffidente.

Conoscendo Kiro non gli avrebbe mai detto niente...Ma....

-Dai... guarda che mi offendo!-disse il bassista girandosi dall’ altra parte per fare la parte del finto offeso.

-Massimo lo dico a Strify...ma a te e Yu proprio no..me la ricordo bene l’ultima volta...-disse Shin scuotendo la testa.

-Quale ultima volta?-disse Kiro non capendo cosa volesse dire Shin.

-Te la ricordi Crystal? quella bellissima ragazza che avevo conosciuto in pizzeria...quella che hai fatto scappare a gambe levate dopo esserti infilato nella sua casa perché volevi scoprire quali erano i suoi fiori preferiti...avevi detto che cosi cascava ai miei piedi....e l’ho visto...ti avevo anche proibito di impicciarti come solito tuo,cupido....ma niente...

-A quella Crystal...Vabbè ma ormai è acqua passata...-disse Kiro cercando di fare gli occhi da cucciolo abbandonano per farsi perdonare...ma in quel momento non è che la cosa gli riuscisse particolarmente bene...-Poi sono sicuro che non era la ragazza giusta per te...

-Si certo...tanto ormai...-disse Shin -allora vado....

-Un momento no ci hai ancora detto dove vai....-chiese Yu malizioso prendendolo per la maglietta-dai noi siamo amici,no?

-Ho detto di no...! Che ti credi..nn mi faccio convincere cosi facilmente...ciao a tutti a domani...-disse Shin uscendo velocemente dalla stanza dopo essere riuscito a divincolarsi dalla presa di Yu.

-Vabbè..tanto prima o poi scopro tutto come sempre...-disse kiro con un sorrisino malizioso sulle labbra- ora tornado a prima... ehm..Strify...ci stavi raccontando di cosa è successo con Misha oggi pomeriggio... e non dirmi cazzate...

-Niente di niente...in che lingua te lo devo dire... abbiamo solo parlato...dai poi ci è arrivato anche Yu al fatto che non sono in grado di alzare un dito..anzi forse è meglio se me ne ritorno a letto...mi sa che la febbre si sta rialzando...mi gira la testa...-disse Strify mentre kiro gli metteva una mano sulla fronte per vedere se gli si stava alzando la febbre.

-Mi sa che hai ragione...allora vai.. tra un po’ ti porto qualcosa da mangiare...ok? E vabbè..per la storia con Misha posso anche crederci..in fondo..si ok hai ragione tu...-disse Kiro con una faccia piuttosto rassegnata.

-Bene...allora vado....-disse Strify uscendo dalla cucina.

-Povero Strify...-disse Kiro dopo che se ne era andato.

-si..infatti...non l’ho mai visto tanto giù...deve essere molto dispiaciuto per non essere potuto venire all’intervista....- disse Yu.

-Vabbè...ora preparo qualcosa da mangiare.. consigli?

-Ehm..no...fai quello che vuoi...-disse Yu distrattamente.

-Ok...-disse Kiro andando in sala a prendere il telefono.

-E ora chi chiami?-chiese Yu perplesso.

-La pizzeria...a proposito che pizza vuoi..sta sera non ho ispirazione per cucinare...

-A certo e da quando ci vuole ispirazione per cucinare?-chiese Yu scettico.

-Da sempre...ma tu non puoi capire..anche cucinare è un arte...-disse Kiro alzando la testa in  segno di superiorità.

-A certo..grande chef...e dimmi quando non hai “ispirazione” per cucinare noi dovremmo morire di fame...

-No...se per caso non lo sapessi qui sotto c’è una pizzeria che fa pizze a domicilio...e per di più sono buonissime...-disse Kiro mentre componeva il numero-Ehm..salve....si..vorrei ordinare quattro pizze...si..allora quattro margherite....ok ok...si il solito indirizzo...via..a ok meglio cosi...bene grazie....

-Ehi Yu..gli stavo per dire l’indirizzo ma quella della pizzeria mi ha fermato dicendomi che ormai il nostro indirizzo la sapeva a memoria...-disse kiro ridendo..

-Ci credo ordiniamo la pizza cosi tanto spesso che alla fine ci daranno un premio per chi compra più pizze...-disse Yu ironicamente...- a proposito ...non abbiamo chiesto a Misha se volava la pizza..e soprattutto che pizza voleva...e non l’abbiamo chiesto neanche a Strify.

-Non ti preoccupare per Misha...l’altro giorno parlavamo e mi ha detto che adora la pizza margherita...come me..e te..e a Strify non penso cambi molto...quando si tratta di pizza penso che se ne mangerebbe di tutti i tipi.. poi se non gli va bene cavoli loro...-disse Kiro sicuro di se.

-Ok....-disse Yu poco convinto.

 

Intanto Strify...

Stava percorrendo il corridoio per tornare nella sua stanza quando sentì uno strano rumore provenire dalla camera di fronte alla sua, ovvero la camera di Misha.

Era tentato a entrare...molto tentato a entrare...ma scacciò immediatamente quella stupida idea dalla sua testa. Voleva chiederle scusa per averla messa in imbarazzo davanti agli altri. Però sicuramente non era la cosa giusta da fare in quel momento. Anche se la sua mano non era dello stesso parere. Ma non poteva entrare e chiedere “ ehi..tutto bene?no perché sai... ho sentito un rumore sospetto...poi volevo chiederti scusa per prima”...meglio di no...poteva fraintendere..ora che finalmente avevano fatto pace.

Cosi fece retromarcia e entrò in camera sua. Si tolse le ciabatte e si mise sotto le coperte.

Non aveva sonno..quel giorno aveva decisamente dormito troppo...In genere non aveva neanche il tempo di andare a dormire che già si doveva alzare...

Cominciò a pensare alle cose più svariate. Senza accorgersene si ritrovò a fissare il soffittò senza guardarlo realmente.

Era come se in quel muro bianco vedesse scorrere fotogrammi della sua vita con i Cinema Bizarre. Tutte le difficoltà che avevano incontrato per arrivare a quel punto e a tutta la strada che ancora dovevano percorrere.

Ripensò ai concerti..alla paura...all’ adrenalina che gli scorreva nelle vene prima di entrare in scena...alla gioia di salire sul palco e vedere le fans strillare il suo nome...

Ai suoi fantastici compagni...Si,era decisamente bello essere Strify dei Cinema Bizarre...

Era talmente immerso nei suoi pensieri che non sentì che qualcuno aveva bussato alla porta.

-Ehm..Strify...dormi?-disse Misha aprendo piano la porta.

-Ehm..no..-disse Strify mettendosi seduto sul letto mentre il soffitto sopra di lui tornava a essere un semplice muro bianco.

-A..ok..mi ha detto di dirti Kiro che la cena è pronta...-disse Misha rimanendo sulla porta.

Nell’aria riecheggiava un senso di imbarazzo.

-Grazie...ma digli che non mi va di mangiare...non ho fame...prima gli avevo detto che avevo fame  ma ho cambiato idea..-disse Strify - comunque grazie di essere venuta a dirmelo.

-Aspetta- disse Misha uscendo dalla stanza.

Immediatamente Strify si risdraiò di botto sul letto sbuffando e chiuse gli occhi cercando di non pensare al dolore alla testa che si faceva sempre più forte.

Pochi minuti dopo tornò Misha con due pizze in mano.

-Devi mangiare per forza...sennò non puoi prenderti nessuna pasticca...quindi ecco qui...ti va un po’ di pizza?

-Ehm..no veramente- disse Strify senza aprire gli occhi.

-Dai..ti faccio compagnia io...-disse Misha - e ti conviene accettare.. potrebbe essere una cosa che non ricapiti mai più...c’è chi non mi ha mai visto mangiare una pizza...

-Oh..ci credo..che grande onore...però la devi mangiare tutta..-disse Strify accennando un sorriso con gli occhi ancora chiusi.

Misha sorrise, si sedette sul letto accanto a Strify e gli mise una mano sulla fronte per vedere se la febbre si era alzata.

-Mi sa che la febbre si ti è alzata-disse Misha quasi sottovoce -aspetta che ti prendo il termometro.

-grazie- disse Strify mentre si metteva seduto per prendere il termometro che Misha gli stava passando.

-Ehm..ti volevo dire che oggi non è stata colpa tua...si insomma se non volevo stare con te me ne sarei andata...

-Vabbè dai...non ci pensiamo più...penso che hanno capito...-disse Strify mentre si misurava la febbre.

-Ora capisco perché siete così amici.. cioè...si vi conosco da poco tempo...io e te abbiamo cominciato poche ore fa a andare d’accordo però finalmente ho capito..siete così simili...mi ricordo di quando chiamavo Shin e mi parlava sempre di voi...mi diceva sempre dei casini di kiro e Yu..poi mi parlava di Luminor...e infine incominciava parlare di te... poi si accorgeva che noi non andavamo molto d’accordo e cominciava a scusarsi...poi io lo scusavo e ricominciava di capo...-disse Misha sorridendo.

Strify sorrise.

-Allora...la febbre si è alzata?-disse mentre Strify si toglieva il termometro.

-Ehm...si..39...

-A..ok..allora mangiati la pizza e poi ti prendi qualcosa...

-Non mi va di mangiare...non ho fame...

-Ma...-non ebbe il tempo di finire la frase che Yu e Kiro fecero irruzione nella stanza.

-E ti pareva... ma dove si sono mai visti due coinquilini più invadenti...tra poco me li ritrovo anche dentro la doccia...-disse Strify scherzosamente alzando gli occhi.

Misha rise mentre Yu si sedeva dall’altra parte del letto matrimoniale.

Kiro, ancora sulla porta,rise.

-Fortuna che è un letto matrimoniale...senno sai il povero Seb che si ritrovava tre persone nel suo letto...lo facevamo cadere...-disse Kiro tra una risata e l’altra mentre si sedeva anche lui sul letto vicino a Yu.

-In realtà...solo una delle tre persone era invitata...e non siete certo voi due...-disse Strify sarcasticamente indicando Yu e Kiro.

-Ah...ma quanto la fai lunga...vuoi vedere che adesso che hanno fatto pace io e te Yu passiamo in secondo piano...anzi il piano mi sa che ce lo toglie proprio...-disse Kiro facendo una specie di finto broncio.

-Dai..ma la volete finire...vabbè voi fate come vi pare io comincio a mangiare...-disse Yu addentando un pezzo di pizza.

Tra una risata e l’altra Kiro momenti non si strozzava con un pezzo di mozzarella.

-E lo sapevo..sei sempre il solito...-disse Yu.

Strify e Misha continuavano a ridere come due matti.

-Ehm..ragazzi io vado..devo fare una cosa...-disse kiro - poi guardò Yu e lo prese per un braccio-e mi servi anche tu...

Yu sorrise malizioso.

-Oh non pensavo..ma sai ho appena mangiato...ho tutto sullo stomaco...poi sarei leggermente etero..e credevo anche tu fino a pochi secondi fa...-disse Yu ridendo.

-Ma che hai capito?-chiese Kiro guardandolo malissimo.

-Io niente...cosa avrei dovuto capire???

-Niente..appunto..ora andiamo..ragazzi...noi vi lasciamo..se serve qualcosa fate un fischio..

-E tanto per la cronaca...i preservativi sono nello scaffale più basso in bagno...-disse Yu malizioso..

-Ma...-disse Strify completamente rosso per imbarazzo.

Misha guardava quei due allibita...

Kiro cercava di spingere Yu dalla stanza, che puntualmente diceva ogni cazzata che gli passava per la testa...

-Meglio che non rispondo...-disse alla fine Strify.

-Si è meglio...lui non sa quello che dice...anche se la cosa dei preservativi è vera...ma penso che tu Strify lo sappia...

-KIRO!!!!!!! Anche tu?-dissero Strify e Misha in coro.

-Bene allora noi togliamo il disturbo....-disse Yu

Ora era lui a spingere fuori dalla stanza Kiro...

 

Una volta usciti...

-scusa..sempre i soliti...-disse Strify cercando di riprendere un colore normale...

-Non ti devi preoccupare...comunque ho due buone notizie da darti..

-A si?

-Si...primo..noi due non stiamo litigando da non so quanto tempo...secondo...mi sembra che la febbre si sia abbassata o sbaglio?

-A si certo..ora che ci penso si...kiro e Yu hanno un effetto terapeutico su di me..pensa che li vendono anche in farmacia..naturalmente io ho gli originali....bene..allora..ti va di rimanere un po’..ma sta volta meglio se non ci addormentiamo...

-Ok...tanto non ho niente di particolare da fare...-disse Misha sorridendo.

-Perfetto..allora...che vogliamo fare?-chiese Strify.

-Be non lo so..possiamo vedere un film..o puoi insegnarmi a giocare a qualche gioco elettronico...per esempio quello con cui giocavate l’altro giorno tu e Kiro...

-Quale?..non mi ricordo...

-Si era un gioco con le macchine..non che io sia molto esperta..però quello mi sembrava carino..

-Si...sennò ne ho tanti altri..comunque ho capito quale dici, si chiama “Nascar09”è carino...se ti piacciono le macchine...a Kiro piace...

-Ok allora vada per quello...sta in sala?

-No guarda eccolo li..me lo ha messo qui kiro perché ha detto che senno potevo annoiarmi oggi..e alla fine non l’ho neanche acceso...

-Ok...allora lo accendo e giochiamo...

-Si ok..

E ecco così che si misero a giocare.

 

Seduti vicini sul letto ogni tanto si guardavano a vicenda senza farsi scoprire.

-Be sei brava..

-Grazie..però puoi anche dirlo che mi hai lasciato vincere..

-Cosa???io...

-Si..l’altro giorno con kiro che è più bravo di me hai vinto...e hai usato delle mosse che ora non hai usato..

-Ok..confesso...-disse Strify mettendosi una mano sul petto-sono perdonato?

-Siccome ho vinto...si penso proprio di si...-disse Misha.

Strify la guardò e cominciò e anche Misha fece lo stesso...

E finalmente niente più litigate...!

O quasi...

……………………………………………………………

Salve a tutti...

Finalmente dopo un eternità sono riuscita a finire questo capitolo...

Mi ero bloccata a metà capitolo e non sapevo come andare avanti... Così avevo deciso di lasciarla un attimo da parte e cominciarne un'altra...

Poi dopo aver scritto qualche capitolo di quell’altra mi è rivenuta l’ispirazione per questa...(adesso continuo tutte e due...)

Quindi ecco qui il sesto chappy..

In questo capitolo ecco che le cose sembrano andare a posto..o quasi...Non si può mai sapere quello che succederà in futuro...Farla finire qui che Misha e Strify danno pace mi sembrava brutto..quindi...

Dal prossimo capitolo....può essere che succeda qualcos’altro..Ma ora sto zitta che ho già parlato troppo....

Se passate di qui lasciate un commento e ditemi se vi piace la mi fan fic...

Come sempre grazie a chi l’ha letta...a chi l’ha messa nei preferiti e nelle seguite...e ha chi ha lasciato un commento....

 

Juliet96: Sono felice che ti piace...Come vedi per ora Strify e Misha hanno smesso di litigare...ma...chi lo sa che non succeda qualcos’altro...XD

Cmq penso che non hai violato nessuna regola..il commento è nel posto giusto...ma io non è che sono molto esperta...

kiss ciao

 

frizz_np: Non sai quanto è bello sentirsi dire che quello che scrivi è bellissimo...Come vedi ho continuato..anche se non molto presto...XD Fammi sapere se questo chappy ti piace...

un bacio ciao

 

Crazy_Me: Sono contenta che ti piace....Anche in questo capitolo ho cercato di essere più ironica possibile( speriamo bene...XD)

Anke io ce lo vedo molto kiro come cupido...però mi dispiace un po’ per lui xk nella maggior parte delle fan fic Kiro è descritto come un bambino...un impiccione....ecc....

Ecco alla fine ho continuato a scrivere(dopo un mese....)spero che questo chappy ti piaccia....

kiss ciauuuuuuuu

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: tattina