Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: baby dark    14/05/2005    5 recensioni
la mia storia parte dopo due anni dalla conclusione del proggetto mew. accadrà qualcosa che farà cambiare Strawberry e che la costrinferà a fare delle scelte che andranno contro ciò che lei vorrà veramente. leggete e recensite! un bacio a tutti!
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
So che dopo aver letto questo capitolo mi ucciderete

So che dopo aver letto questo capitolo mi ucciderete, ma vi giuro che alla fine mi ringrazierete,ovviamente non in questo capitolo ma già dal prossimo. Questo cap. comincia da quando Strawberry si sveglia . Un bacione a tutti! E rensite!

P.S. per la gioia di molti ho imparato a usare l’HTLM, spero che così molte più persone potranno leggere la mia storia con più facilità!

 

 

 

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

ONE LOVE

 

10° capitolo: una giornata dallo strano sapore a Londra.

 

“Ecco, un'altra notte se ne va e un sole nuovo e raggiante viene alla luce. Ma per me ogni notte è uguale, perché non posso passarla con te, perché non posso vederti, non posso toccarti, perché non posso sentire il tuo odore inebriante che sa di vaniglia. Tuttavia ho paura, ho paura di cancellare il tuo viso dalla mente, ho paura di alzarmi una mattina, come faccio adesso, e non ricordare più i tratti angelici del tuo volto. Sarebbe troppo facile così, dimenticarti, dopo tutto quello che ti ho fatto. Perciò ogni mattina sforzo la mia mente e cerco di immaginarti, come se tu fossi lì, seduto sul mio letto e mi sorridi. Sai, da quando me ne sono andata ogni notte ti sogno, ogni notte sogno il tuo viso…

And  every time I try to fly

I fall  without my wings

I feel so small

I guess I need you baby

And every time  I see your face, it’s

Haunting me

I guess  I need you baby.

 

E ogni  volta che cerco di volare

Io cado senza le mie ali

Mi sento così piccola

Credo di aver bisogno di te baby

E ogni volta che ti vedo

Nei miei sogni

Vedo il tuo viso, mi perseguita

Credo di aver bisogno di  te baby

Everytime – Britney Spears

 

Così, risvegliandosi dai pensieri, Strawberry, notò che era ora di andare a lavoro. Si vestì ed uscì di corsa.

Dopo una giornata pesantissima, decise di andare a fare shopping con Linsday ( questa è l’amica di cui ho parlato nell’altro capitolo Nd), così decise di chiamarla. Ma proprio in quel momento il cellulare squillò, ma, al posto del numero della sua amica, comparve quello di un'altra persona…

S: si, pronto Mark?

M: ciao tesoro! Cosa facevi?

S: sono appena uscita da lavoro, e tu?

M: io purtroppo no, comunque ti ho chiamato per invitarti a cene stasera, verrai?

S: certo! A che ora?

M: facciamo alle 8.00?

S: va benissimo, ma è successo qualcosa?

M: in verità è successa, ma te ne parlerò stasera. Allora ci vediamo alle otto. Ciao!

S: ciao!

“ chi sa cosa vorrà dirmi, era così serio e perplesso, non lo vedo molte volte così.” E con questo enigma nella mente se ne tornò a casa, a meditare e a prepararsi visto che erano già le 7.00.

 

Verso le 7.45, Strawberry era già pronta e, puntuale come sempre alle 8.00, Mark passò a prenderla.

Durante il tragitto in macchina il ragazzo non aveva spiccicato una parola, e aveva una faccia così tesa, che Strawberry cominciò a temere sul perché quella sera, così di punto in bianco, aveva deciso di uscire solo con lei, poiché di solito uscivano sempre con i suoi amici e le mogli che tra latro non sopportava.

Giunti al ristorante si accorse che era molto elegante, e non c’erano molte persone, solo due coppie che parlottavano tra di loro. Una volta entrati, presero posto e iniziarono a parlare del più e del meno, come se non si vedessero da chi sà quanto tempo, in effetti non parlavano molto da quando erano arrivati a Londra, per cui per entrambi fu un occasione per rendere l’altro partecipe della sua vita.

Giunti al dessert, l’atmosfera si fece più tesa…Mark non sapeva come dirlo, ma alla fine cominciò a parlare…

M: senti Strawberry,ho organizzato tutta questa serata per dirti, anzi per chiederti, un'unica cosa. Sai, ci ho pensato a lungo e mi sembra la cosa più bella che noi due potessimo fare…

Il ragazzo prese una scatoletta color porpora dalla tasca dei pantaloni e la porse alla ragazza, si alzò e si inginocchiò ai piedi di Strawberry.

M: tu, Strawberry Momomyna, vorresti sposare questo poveraccio a cui stai facendo venire un infarto?

Strawberry venne presa alla sprovvista. “un’altra volta! Un’altra volta la stessa cazzo di situazione, ma adesso, a differenza di tre anni fa, so cosa fare, ormai sono in ballo, allora devo ballare!

S: certo, altrimenti ti devo portare in ospedale e sinceramente mi scomodo di meno a dirti di sì!

Stranamente, era soddisfatta della sua scelta, questa volta non aveva rimpianti, poiché colui che, tre anni fa le li aveva  fatti nascere, adesso poteva essere in qualsiasi parte del mondo, e forse non la pensava neanche più.

D'altronde, Mark era un bravo ragazzo e sicuramente sarebbero stati bene insieme.

Sino ad a quel momento tutto filò liscio, ma qualcosa nella mente di Strawberry scattò, quando Mark pronunciò una frase…

M: credo che ci sposeremo in Giappone visto che è la nostra terra d’origine , vero?

S: certo! Sono molto contenta di potermi sposare lì.

M: allora credo che vorresti andarci, per informare i tuoi genitori e i miei, ma anche per organizzare il matrimonio?

Il sangue della ragazza si raggelò. Andare di nuovo lì, lì dove tutto le ricordava lui,forse questo l’avrebbe aiutata a cancellare il passato. O almeno così credeva.

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

NON COMENT! DICO SOLO RECENSITE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: baby dark