Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Moon Glow    19/08/2009    12 recensioni
Bella è una mezza vampira, invece Edward è un volturo. Aro manda in missione Edward per uccidere i mezzi vampiri, che cosa accadrà?
Genere: Romantico, Commedia, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 Alessia: Ciao a tutte!!!!
Felix: ...
Alessia: uff, Felix sei ancora arrabbiato con me?
Felix: ...
Alessia: dai!!!!!!!!! Felix, make me smile!!!
Felix: ...
Alessia: uff, si è offeso con me perchè ho convinto una mia amica a chiamare il suo cucciolo Felix!!!XDXD!!
Felix: ...
Alessia: vabbè oggi presento da sola!!!xD!!! Ah ricordo la mia mail skoda13@hotmail.it per qualsiasi cosa mi trovate lì!!!
Rispondiamo alle recensioni!!!
X free09: oh bè, in effetti è un idea a dir poco macabra vivisezionare Bella, ma in fondo lui non la conosce ancora, penso che fra un pò cambierà idea! XD!!!
X mery123: (Ciao anche a te!!! Nd Felix) Hey!!! Ma quale rompi!!!! Non rompi affatto!!! Comunque non ti posso dire di chi è figlia Bella anche perchè ne abbiamo parlato su msn!!!
X Marysonohrina Twilighttina: hey!!!!! Hai fatto pure i salti di gioia :P!!! XDXD!!!
X stezietta w: O_______O davvero? XD!!! Grazie!!!
X Lorelaine86: fiu, meno male che mi hai perdonata :P!!! Comunque grazie per i complimenti!!!
X sweetmoon: Già Bella tecnicamente è uguale a Renesmee =)!!!
X KissyKikka: (Che ci vuoi fare ho una specie di sesto senso!! Nd Felix -.-' Nd Alessia) Ehy, carissima!!!!! Grazie per tutti i complementi!!!^^!!!E comunque hai ragione, Caius mi ha rotto proprio le scatole quando fa il cattivo, mo lo metto a fare il bravo e magari adotta pure un cucciolo abbandonato xD!!!
X _Vampiretta_: grazieeeeeeeeee!!!!!!XDXD!!!

                  Baci e morsetti
                           Alessia







                               Capitolo 2

Bella's Pov:


    Accarezzai i capelli corvini di Jake mentre lui mi teneva stretta a sè. Jacob Black era il mio migliore amico, forse l'unico che avevo avuto durante la mia infanzia. A causa della mia rapida crescita nei primi anni della mia vita non avevo contatti con gli umani, altrimenti si sarebbero insospettiti.
    Osservai il cielo nitido sopra di noi e mi allontanai dalla presa salda di Jake, rotolando sull'erba tenera.
   
«Jake?»
    Lo chiamai, ma lui non rispose. Si era addormentato. Era comprensibile, in fondo aveva passato tutta la notte fuori con il branco.
    Un'idea si fece strada nella mia testa e non riuscì a resistere alla tentazione di avvicinare le mie labbra al suo orecchio e urlare.
«JACOB BLACK!»
    Saltò in piedi di scatto e si guardò in torno stordito, ma quando posò lo sguardo su di me parve capire.

    «Tu piccolo mostro! Se ti prendo me la paghi!»
    Risi e sfuggì agilmente dalle sue braccia che si allungarlo per prendermi. Iniziai a correre, ridendo e avvertendo i passi pesanti dei Jake dietro di
me.Per mia fortuna essendo mezza vampira ero più veloce rispetto un lycan. Era bellissimo correre. Nulla era paragonabile alla sensazione del vento sul viso, ai capelli che frustavano delicatamente il volto. Nonostante corressi molto velocemente sembrava che il mondo circostante fosse immobile.
    Sentì delle braccia afferrarmi la vita.«Presa!»
    Ero troppo presa dai miei pensieri per accorgermi che Jake mi aveva tagliato la strada.

    «Lasciami Jake!» urlai ridendo.
    Ridemmo insieme come quando eravamo piccoli e ci rotolavamo nel fango, oppure quando lo avevo costretto a vestirsi a principessa per il mio quarto compleanno.   

    «Bella?»
    La voce trillante di zia Alice riecheggiò nell'aria. Infatti poco dopo secondi fra gli alberi apparve una figura esile che si muoveva sinuosamente e coordinata con l'ondulare delle foglie, causate dal vento.

    «Zia!»
    Storse il naso quando vide Jake, ma non disse nulla. Diversi anni fa, quand'ero ancora piccola, i Cullen e i Quiteles avevano stipulato una pace in nome dei miei genitori defunti, da allora si sopportavano per il mio bene.
   
«Zia, Jake ha imbrogliato! Mi ha tagliato la strada! Non vale!»
    Alice rise, ma non era la sua solita risata squillante, ma pareva amareggiata, anche Jake lo notò.
«Nana, è successo qualcosa?»
  
 «Sì, Jake, per piacere, raduna il branco»
    Per la prima volta, vidi Jake sbiancare. Non era da Alice fare queste proposte. Forse per lo stupore, non disse nulla e scomparve fra gli alberi in cerca degli altri componenti del branco.
   
«Zia, che è successo?»
   
«Andiamo a casa poi ti spiego»
    Ci incamminammo e poco dopo eravamo già davanti casa Cullen. Avvertivo le voci dei miei familiari discutere animosamente e non riuscivo a capire cosa stesse accadendo poichè le voci si confondevano.
    Entrai in silenzio e tutti si voltarono verso di me. Probabilmente arrossì, non mi piaceva ottenere tutta l'attenzione per me. Notai che l'unico che sorrideva era Emmett.
   
«Ehy, Bellina!»
    Mi salutò abbracciandomi e sollevandomi da terra, manco fossi una bambola di pezza. Sempre esagerato.
   
«Zio Emmett, ci siamo visti mezz'ora fa. Pare che non mi vedi da anni»
    Non potei non notare come tutti mi guardavano con aria preoccupata specialmente nonno, che, dopo esser scesa dalle braccia di zio, mi indicò il divano dove sedermi.
    Mi sedetti accanto a Rosalie che iniziò a guardarmi i capelli annodati con aria di rimprovero, ma non era realmente arrabbiata. Zia Rosalie non si arrabbiava mai con me, per lei era la figlia che non aveva mai avuto.
   
«Bella dobbiamo dirti qualcosa d'importante» annunciò Jasper e avvertì subito la sensazione di calma diffondersi dentro di me.
    Carlisle si schiarì la voce con un colpo di tosse e continuò al suo posto.
«Alice ha previsto l'arrivo dei Volturi stanno arrivando per ucciderti»
    Silenzio.
    I Volturi, quei mostri, stavano venendo a prendermi. Ad uccidermi. Lo sapevo che un giorno sarebbe andata così, ma non avrei mai immaginato che sarebbero venuti così presto.
   
«Dovrai nasconderti a Denali per un pò» disse Esme, con un tono di voce dolce e comprensivo.
   
«E voi?»
   
«Noi rimaniamo qui. Se ci trasferiamo penseranno che ti stiamo proteggendo. Uno di loro è un segugio, ha i nostri odori registrati, e potrebbe raggiungerci in qualsiasi momento»
    Nonno mi aveva parlato spesso dei Volturi, delle loro caratteristiche, della loro forza, delle loro doti. E ricordavo benissimo che c'era un segugio di nome Demetri e a quanto pareva, era il migliore segugio conosciuto al mondo. Ricordai alcuni poteri che mi avevano davvero impressionato tipo quello di Jane e Alec o quello di un certo Edward, pensando a quest'ultimo mi venne una morsa allo stomaco.
  
 «Sapranno lo stesso che mi proteggete! C'è Edward che vi leggerà nel pensiero! Vi uccideranno se sanno che mi state proteggendo!»
    Di nuovo il silenzio cadde nella stanza. Erano tutti in pericolo a causa mia.
   
«Non andrò a Denali» dissi in tono fermo.
   
«Bella, ci devi andare»
   
«Non mi interessa, Rosalie! Non vi lascio qui a morire per causa mia! Non permetterò che qualcun altro muoia per colpa mia!»
    Avvertì le lacrime pungermi gli occhi e i ricordi struggermi dentro. Era già morta mia madre, per farmi nascere, non avrei permesso che qualcun altro sarebbe morto per causa mia. Non lo avrei sopportato.
   
«Bella, non c'è la possiamo cavare da soli. Carlisle è un caro amico dei Volturi, non ci faranno del male». Jasper tentava invano di calmarmi.
   
«Non è vero! Non ho mai conosciuto i Volturi, ma conosco a memoria tutto il loro regolamento! E so che se voi mi coprite sarete i primi a morire! Poi verranno lo stesso a Denali e uccideranno comunque me e la famiglia di Tanya! E' questo cioè che volete?»
    Nessuno rispose.
«Mi offrirò volontaria ai Volturi»
   
«NO!Bella, non se ne parla! Tu andrai a Denali!» disse Jake entrando nella stanza seguito da Sam e altri sette lupi.
    Ma perchè tutti erano così maledettamente altruisti nei miei confronti!?
   
«Jazz, ci deve essere una soluzione in modo che nessuno in questa situazione finisca male »
    
«Alice, quale soluzione? La cosa migliore e portarla via di qui»
    Emmett aveva assunto un aria seria e perplessa, non l'avevo mai visto così, nemmeno quando ragionava per le scommesse.
«E se rimanesse a la Push?»
   
«Che intendi dire?»
   
«Sam, dico che potremmo utilizzare Bella, ma al contempo proteggerla. Potrebbe rimanere a la Push e al contempo coprirci con lo scudo per non permettere a quel tizio, come si chiama... Ah, Edward di leggere il nostro pensiero»
    Tutti tacquero. Da quando Emmett era diventato così astuto?
   
«Per me, va benissimo!» annunciai.
   
«E' pur sempre pericoloso»
   
«Carlisle, vale la pena provare» disse Esme.
   
«La proteggeremo noi» comunicò Sam con tono autoritario.
   
«Ha ragione Emmett è la soluzione migliore»
    Jake si avvicinò a me e mi diede un bacio sulla fronte. «Ci penserò io a te»


  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Moon Glow