Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: alexmasterflash    19/08/2009    1 recensioni
Una maledizione di una strega incazzosa, una fatina che pensa solo ad ingozzarsi, un pargoletto destinato a un terribile fato...please nn siate cattivi leggete questa megagalattica boiata, spero che vi piaccia!!
Genere: Parodia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

EHI!!!!!!!!!!!!! Questo è il penultimo capitolo di quest' epica e soprattutto originalissima storia d'amore, intrighi, incantesimi,legami, combattimenti...no non sono le winx e nemmeno le Pretty Cure....vai col 9 del bell'addormentato!

Capitolo 9: Il piano privo di fantasia e ingegnosità del principe Gojyo

La fatina Goku spiccò il volo, a tutta birra verso il cielo, attirando l'attenzione del drago Sanzo, che lo inseguì, immediatamente.
Non volava tanto in alto, ma dritto davanti a se, sbatttendo le ali più forte che gli riusciva.
Sanzo gli stava dietro, con gli occhi accesi dall'eccitazione pronto a cogliere l'occasione giusta per saltargli addosso attirato com'era dal primo piano delle chiappe di Goku.
Intanto, il principe silenziosamente, seguiva i movimenti dei due nemici/amanti,da una posizione strategica vicino a un grande fossato, dove si ergevano delle enormi rocce.
Il piano prevedeva infatti, che la fatina Goku facesse da esca, e che , Gojyo sbucasse fuori all'improvviso, colpendo il drago mortalmente facendolo cadere giù nel burrone.
Lo so, è un piano di merda.
Ma fa lo stesso molta scena.
La graziosa fatina intanto continuava a volare alla massima velocità, pregando di non essere preso dal selvaggio Sanzo, anche se..in fondo, in fondo non gli sarebbe affatto dispiaciuto...in fondo era pur sempre Sanzo, no?
Impnotizzato com'era dal lato B di Goku, e dal cervello da drago che possedeva, s'accorse troppo tardi di essere caduto nella trappola del principe, il quale con un balzo comparì , all'improvviso, trafiggendo violentemente, con la spada le zampe anteriori di Sanzo, che urlò.
Dalle ferite causate da Gojyo uscirono schizzi di sangue che sporcarono i nostri eroi impietriti di fronte alla sconfitta del drago, che cadde con il muso, le zampe posteriori in aria, ronzolando giù nel burrone, causando un frastuono assordante....
-GOKUUUUUUUUUUUUUUUUU-urlò Sanzo mentre la forza di gravità lo spingeva verso il basso-TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO-
Con un tonfo forte, il mostro venne inghiottito dall'oscurità...accolto dal silenzio del burrone.
La battaglia era terminata.
Gojyo, tirò via il sangue dalla sua spada fissando esterefatto la fatina.
-Ehmmm..bene, allora...cioè quindi tu...e lui?-
Goku non rispose, continuava a guardare il dirupo con sguardo puccioso e malinconico.
Gojyo sospirò, e con fare da macho, si tirò indietro i capelli, e disse-Dai forza...il modo è pieno di biondoni....-
-Ma che cazzo vuoi saperne tu!!!-stillò isterico Goku-
-Guarda che se vuoi ti faccio conoscere degli amici che ho su facebook...tutti biondi, e..-
-Non voglio conoscere i tuoi amichetti, chissà che persone che truzzi sono!! E poi ora dobbiamo andare da Hakkai!!!!!!!!-
-Si lo so...-rispose Gojyo alzando gli occhi al cielo-Credi forse che io mi dimentichi di lui?-
Ripensando al lato B di Hakkai, il principe fece dietro front , seguito da Goku, che rivolse un ultimo sguardo al burrone, dove giaceva il corpo del suo amato.
-Non c'è gistizia per le fatine graziose come me..-disse-...solo per quelle troie delle Winx-
Con un battito d' ali , raggiunse Gojyo, avviandosi insieme verso il castello, dove il dolce principe Hakkai, il più bello di tutto il reame, se ne sbatteva altamente le balle di tutto quello che era successo mentre lui se la ronfava beato e indisturbato.
Ma u'ennesima brutta sprpresa attendeva i nostri baldi eroi:TUTTO il regno era prigioniero di enormi radici spinose, che avvolgevano case e vie fino alla torre del castello.
-Che bordello di spine!!!!-esclamò esausto Gojyo-E ora come minchia faccio ad arrivare dal mio arrapatissimo Hakkai?!-
-Ma che dilemmi ti fai?Hai la spada, no? Tranci via le spine e chissene frega!-
-Vacci piano tu, la mia spada non è Miracle Blade, e io non sono lo cherf Tony!Comunque, cos'è è sta storia, che io devo fare una fatica boia , e tu che hai i poteri magici, non muovi neanche un dito a morire?-
Goku divenne tutto rosso come le chiappe di un babbuino e ballbettò-..S...scusa ma è che tu , insomma sei l'eroe dalla situazione! Io sono l'aiutante, ti do le dritte...insomma io....-
-Taglia corto a' bella!-esclamò sarcastico Gojyo-Scommetto che il mago Casanova sarebbe mille volte più capace di te, mia bella Pretty Cure!-
A quel punto la fatina s'irrigidì e i suoi occhi erano iniettati di sangue.
-FANCULAIZZATIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!- urlò con tutta 'aria che aveva nei polmni , spazzando via tutte le spine che intralciavano il loro passaggio.
-Sti cazzi...-borbottò con aria stupita il principe.

Eccoci quasi al gran finale!!!!!!!! Se penso che l'anno scorso ho buttato giù su un quaderno degli appunti una simile cazzata!!!!!
Mi scuso tantissimo con la mia fidata e fedele Lain!!!!! Mi dispiace CREDIMI per il mitico Sanzo ma io volevo andare a pari passo (all'incirca) con il cartone Disney , perdonami..........:) per me è sempre un grande!Poi insieme a Goku...che coppietta esplosiva! Non abbandonarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ringrazio anche Afàneia, per la recensione, scusami tanto per gli errori solo che in questo periodo sono un po' rintronata, prometto di migliorare(applauso)!!! Cmq grazie mille a tutti, grazie grazie !!!

Ciao a tutti e al prossimo e ultimo capitolo!!!! UN BACIONE!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: alexmasterflash