Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Ricorda la storia  |      
Autore: niny95    12/10/2020    1 recensioni
[The Legend of Korra]
[Lin Beifong centric!]
Accenni Lin/Tenzin
Lin pensa a come si è sentita quando Tenzin l'ha lasciata per Peema.
[Questa storia partecipa al Writober 2020 di Fanwriter.it]
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lin Beifong
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vibrazioni


 
» "Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it"
» Prompt: #12 Vibrazioni
» N° parole: 202

 
Lin Beifong conosceva bene le vibrazioni: quelle della Terra, che l'aiutavano a orientarsi e quelle che da qualche tempo faceva il suo cuore quando vedeva Tenzin e Peema insieme.
Sapeva perfettamente che non si poteva stare insieme se si condividevano obbiettivi diversi e sì, forse arrestare Peema in quell'impeto di rabbia non era stato molto maturo.
Del resto l'accolita dell'Aria non aveva nessuna colpa... ma Dio se faceva male vederli insieme, faceva tanto male.
Aveva pensato scioccamente che pur non condividendo gli stessi obbiettivi, che nonostante lei non desiderasse dei figli a differenza del Dominatore dell'Aria avrebbero comunque potuto stare insieme... ma quando Peema aveva rivelato i suoi sentimenti a Tenzin lui non ci aveva pensato due volte a seguirla.
E Lin si era sentita abbandonata e ci era mancato così poco che non scatenasse un terremoto, sua madre le aveva inveito contro urlandole di finirla... che le delusioni d'amore capitano e che non era la fine del mondo.
E le vibrazioni che da sempre erano state sue amiche, che l'avevano guidata per vari percorsi adesso erano diventate le sue nemiche e quel maledetto cuore non la voleva smettere di assestarsi continuando a vibrare ogni volta che quei due erano nelle vicinanze.
 
 
 
Note: Questa è la prima volta che scrivo su altri personaggi diversi da Zuko e Katara, ma questo prompt gridava Lin Beifong da tutte le parti!
Spero vi piaccia :)

Niny 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: niny95