Fumetti/Cartoni americani > Le avventure di Winnie the Pooh
Segui la storia  |       
Autore: squarciecicatrici    20/08/2009    5 recensioni
Il dolce orsetto amante del miele...cosa farà se non lo ottiene?
Una breve storiella per mostrare tutta la sua cattiveria...
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Colpi di tosse

Colpi di tosse. Colpi di tosse bassi e cavernosi. Ancora più spaventosi in quel buio tetro che gli avvolgeva la vista.

Tappo sollevò le orecchie. I rumori rimbalzavano sulle pareti. Dove diamine era? Che era successo?

Certo, si disse, quella polvere bianca…!

La luce si accese di colpo, lasciandolo per diversi secondi ceco.

Luce bianca.

Innaturale.

Volle alzarsi e scappare via, ma non poté farlo. Una grossa catena gli immobilizzava la zampa destra, e non riusciva quasi a muoversi.

A poco a poco riprese a vedere, e sentì una voce familiare.

-Tappo, sei tu…?

-Hi-oh? Dove siamo?!

Anche l’asino era imprigionato, a pochi metri da lui, nello stesso modo.

Le pareti tutt’intorno erano spettralmente bianche, e le mattonelle in ceramica erano sporche e opache.

-Che diamine…?

Alla sua destra la parete si aprì in due, e ne uscì un piccolo televisore, aggeggio che nessun abitante del Bosco dei Cento Acri aveva mai visto. Entrambi ne rimasero stupiti e meravigliati. Sussultarono quando la macchina si accese, facendo comparire una maschera ricoperta di piume marroni.

-Ciao, Tappo. Ciao, Hi-oh. Benvenuti.

-Chi sei?!

-Sta’ calmo, stupido coniglio. Ogni cosa a suo tempo.

La sua voce era distorta, irriconoscibile.

-Tu…! Tu sei l’assassino di…

-Ti consiglio di pensare alla tua vita, ora. Guardate davanti a voi.

I due si girarono, osservando la macchina a cui erano collegate le catene.

-Quella macchina sgancerà automaticamente le vostre catene non appena il timer che segna un minuto avrà contato tutti i suoi sessanta secondi.

Apparve un piccolo cronometro sullo schermo, che segnava chiaramente 60:00

-Ora, libererò nella stanza un potente gas velenoso per questi pochi secondi. Se resisterete, allora avrete salva la vita. Se così non sarà, morirete.

-Tu, maledetto…!

-Chiudi la bocca, Tappo. Il timer sta per partire…

La figura sullo sfondo scomparve, lasciando libero campo al timer, che cominciò la sua corsa.

Tappo fece un respiro profondo e trattenne il fiato, seguito dall’asino che fece lo stesso.

Il gas iniziò a fuoriuscire dai condotti dell’aria in cima alla stanza, e si diffuse in ogni singola crepa.

Si guardarono, dicendosi implicitamente di resistere.

50:00

Il tempo sembrava così dannatamente lento. Hi-oh non aveva mai avuto particolare resistenza, e stava già per cedere.

43:00

Espirò con uno scatto, ed inalò una quantità mostruosa di gas che lo uccise quasi all’istante. Tappo lo guardò con orrore. Voleva gridare, ma non poteva farlo.

35:00

Non poteva.

30:00

Doveva salvarsi.

25:00

Poteva resistere ancora. Poteva farcela. Poteva scoprire chi era il bastardo che aveva rovinato la stagione del raccolto, e che aveva sterminato i suoi compagni.

20:00

Avanti, avanti, ormai era fatta.

15:00

Quindici secondi, e avrebbe potuto scappare.

10:00

Era quasi fatta…!

09:00

Qualcosa si sganciò improvvisamente dal soffitto, piombando sul ventre del coniglio.

08:00

Tappo sollevò la testa, tenendo le zampe davanti alla bocca per non rischiare.

07:00

Non capiva cosa fosse.

06:00

Era coperto da tante piume.

05:00

Le grosse ali erano chiuse.

04:00

Sollevò appena un’ala.

03:00

Sbarrò gli occhi oltre il limite consentitogli dalla natura.

02:00

Il piccolo Roo. Le ali conficcate nella schiena con una precisione feroce.

01:00

Spalancò la bocca, emettendo un urlo straziante, e lasciando che il gas penetrasse nei suoi polmoni.

00:00

 

 

 

Il timer lampeggiava.

La macchina che teneva chiuse le catene si aprì con uno clang violento.

Il metallo cadde a terra, rompendo le piastrelle di ceramica.

Hi-oh aveva smesso di respirare da tempo.

Tappo giaceva immobile, disteso a terra, tenendo a sé il corpo mutilato del piccolo Roo.

Piume marroni erano sparse ovunque.

E qualcuno rideva.

 

 

 

 

 

Liberamente ispirato a Saw-L’Enigmista… x3 ringrazio ancora per le recensioni e per tutti coloro che hanno messo la storia tra i preferiti o le seguite. Abbiamo quasi finito, ma vi assicuro che l’orsetto non ha ancora finito di mietere anime.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Le avventure di Winnie the Pooh / Vai alla pagina dell'autore: squarciecicatrici