Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: AlmaKarma    13/10/2020    1 recensioni
Due fratelli, la caccia e gli affari di famiglia. La storia la conosciamo tutti...
ma se le cose andassero diversamente? Se le vicende e i personaggi iniziassero a cambiare quello che é il percorso naturale degli eventi? E se Sam fosse una donna?
Sulla strada per trovare Occhi Gialli possono succedere molte cose!
Una fan fiction di Supernatural come non l’avete mai letta.
Stessi personaggi, tutta un’altra storia!
La storia è disponibile anche su Wattpad (nickname: Dgrayman1994)
Genere: Drammatico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Castiel, Crowley, Dean Winchester, John Winchester, Sam Winchester
Note: Cross-over, Lime, OOC | Avvertimenti: Gender Bender, Incest, Triangolo | Contesto: Più stagioni, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Riempì alla rinfusa il borsone. Avevo promesso a Dean un weekend, un solo weekend. Il lunedì seguente sarei dovuta tornare per il colloquio di ammissione.
-Aspetta, dove vai?
Jack camminava avanti e dietro, percorreva interamente la lunghezza della camera da letto fermandosi, di tanto in tanto, davanti la finestra. Dean mi stava aspettando in auto.
-Te l’ho detto, un paio di giorni a cercare mio padre. Lunedì sarò qui.
-Non capisco, non parli mai della tua famiglia e ora prendi e parti nel cuore della notte.
Si sedette sul letto, a fianco al borsone. Mi guardava con insistenza aspettandosi una risposta. Non ero in vena di confessioni e storie di famiglia.
-Lo so, può sembrare un contro senso da parte mia. Ma hanno bisogno di me.
Chiusi il borsone, la cerniera che scorreva sovrastò per una manciata di secondi la mia voce.
Mi infilai la giacca di jeans e sollevai il borsone.
-Va bene.
Concluse Jack sospirando.
-Ma cerca di non fare tardi lunedì.
-Promesso.
Risposi lasciandoli un delicato bacio sulle labbra.
 
L’aria della sera era fresca. Il vento mi scompigliava i lunghi capelli castani. Mi strinsi nella giacca mentre mi dirigevo verso l’impala parcheggiata sul lato opposto della strada. Dean non uscì dall’auto, gettai il borsone sul sedile inferiore. Aprì lo sportello del passeggero, prima di entrare mi voltai verso il palazzo dai mattoni rossi. La luce che illuminava la finestra al secondo piano si spense.


----------   -----------   -----------
Capitolo super corto, lo so! Ma presto arriverà uno molto più lungo!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: AlmaKarma