Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: _cioc_    18/10/2020    0 recensioni
Doyun non ha nulla da perdere. Dopo essere scappata si ritrova davanti ad una nuova vita che amerà.
---
La storia è ambientata nelle scene di Spring day.
Genere: Drammatico, Hurt/Comfort, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ma quindi più in là c'è la città" affermai indicando di fronte a me, anche se non si vedeva moltissimo. "Si, gli altri vanno lì un mese si è l'altro no per lavorare, e ci diamo il cambio ogni tanto" disse Hoseok slacciandosi la cintura dato che eravamo arrivati. Ho visto di sfuggita gli altri ragazzi dentro altro due macchine, e devo dire che sono tantissimi, ne ho contati almeno altri tre se non sbaglio. "Bene eccoci" sospirò Namjoon scendendo. Scivolai sul sedile di Hoseok per scendere dato che ero in mezzo tra loro due. "Vieni che ti aiuto" disse Hoseok porgendomi la mano. Senza preavviso scivolai leggermente con il piede ed il ragazzo mi prese violentemente per entrambi i polsi facendomi fare dei versi di dolore. Notai immediatamente che fece un'espressione strana, spero non abbia capito. "Tutto bene?" Mi chiese preoccupato. "Si sì, sto bene" sorrisi indietreggiando leggermente, devo stare più attenta. Entrammo tutti, alla fine siamo in otto. I miei occhi ricaddero immediatamente su un ragazzo dai capelli rosa che chiacchierava e rideva con Hoseok. Arrivammo al tavolo che Namjoon dice di aver prenotato, si sedettero tutti tranne io ed, appunto, Namjoon. Diciamo che mi sentivo abbastanza in soggezione, tutti che mi fissavano, come a scuola. "Ragazzi lei è Doyun" disse indicandomi e facendo sorridere tutti, tranne Yoongi ovviamente. "Ti presento, vabbè Yoongi lo consoci già" indicò il primo alla sua sinistra e me li presentò uno dopo l'altro. "Seokjin, vabbè Hoseok, Jimin, Jungkook e Taehyung" mi inchinai leggermente mentre tutti mi salutavano con un sorriso o anche chi con la mano. Nam mi fece segno di sedermi, ero vicina a Taehyung...? Credo sia lui. Di colpo iniziarono tutti a conversare mentre io rimasi in disparte, non che non me l'aspettavo eh. "Doyun giusto?" Chiese il ragazzo a due posti più in là di me. "Si, e tu sei~" lo indicai socchiudendo gli occhi. Sono un frana con i nomi. "Jungkook" sorrise sereno porgendomi la mano la quale interrompe il gesto di voler prendere dell'acqua del mio vicino. "Scusa Tae" rise lui stringendomi la mano. Alzò le spalle in segno di indifferenza. "Che fai di bello al motel?" Chiese con quegli occhi quasi grandi per uno della sua etnia. "Ehm, sono in viaggio" mentii sorridendo leggermente. "In viaggio?" Chiese confuso chiudendo gli occhi più volte. "S-si, è strano ma si" alzai le spalle sorridendo. "E la tua destinazione sarebbe?" Si intromise il mio vicino. "Uhm" mi bloccai un momento. "N-Non c'è ne è una precisa" dissi grattandomi la testa. "Ah tipo quei viaggi per pensare" rispose Jungkook alzando un po' la voce per il brusio generale. Annuii più mordendomi il labbro inferiore. "Capisco" disse bevendo dell'acqua. Ordinammo di tutto e di più, Namjoon quasi mi diceva su se non prendevo qualcos'altro a parte il panino. È un'occasione d'oro questa carina. Mi disse prima facendomi ridere leggermente, così ordinai anche altro. Intanto avevo familiarizzato leggermente con tutti, i nomi non li ricordo bene ancora ma ci arriverò presto. "Noi staremo anche nell'altra casa se vuoi" disse il ragazzo che avevo di fronte alzando le spalle. "Hm, è solo una delle stanze occupate, ci stiamo lo stesso" commenta Namjoon indicandomi. Ecco in quel momento mi sentii di troppo. "Che succede?" Chiese quello di fronte a me guardandomi, forse avevo reagito troppo male. "I-Io" dissi mettendo giù la mano con la patatina che stavo per imboccare. "Doyun tranquillizzati, non sei di peso" disse Namjoon facendomi un gesto con la mano. Sospirai leggermente allungando la mano per prendere l'acqua che era più in là. Hoseok in quel momento alzò gli occhi incontrando il mio braccio che, purtroppo, si scoprii leggermente facendo vedere il polso fasciato ed anche un po' rossastro, forse per prima. Notai il suo sguardo sconcertato che incontrò il mio colpevole. Ti prego stai zitto. Dissi mentalmente mentre mangiai un'altro pezzo di panino. "Quando è che sei arrivata?" Chiese il ragazzo di fianco a Namjoon. "Uhm, due giorni fa" Risposi deglutendo il panino. Lo vidi annuire tra se e se. "Non so se riuscirai a rimanere, siamo talmente pazzi" rise il ragazzo dai capelli rosa contagiando anche gli altri, sorrisi leggermente anche io continuando a mangiare, mentre Hoseok, ancora una volta, adocchiò il mio braccio malgrado tenni stretta la manica della felpa per non farla scendere. "Scusate, dove è il bagno" socchiusi gli occhi imbarazzata. "A sinistra" indicò Jungkook dietro di se. Annuii ringraziando ed andando in bagno velocemente. Mi chiusi dentro tirando su velocemente la manica fino a metà braccio rivelando le bende sporche di rosso, se toccavo mi sporcavo le dita. "Merda" dissi tra i denti guardandomi intorno, non c'era una cassetta medica. Imprecai mentalmente uscendo dal gabinetto e trovandola sul muro vicino al lavandino. I miei occhi si illuminarono, peccato che arrivò proprio Hoseok a spegnerli. Si avvicinò velocemente bloccandomi il polso senza il mio permesso. "Hoseok" Esclamai impaurita vedendolo tenermi con forza. "Come ti viene in mente di fare certe cazzate?" Chiese furioso senza guardarmi negli occhi controllando anche l'altro polso. "Stai perdendo troppo sangue" disse tra i denti spingendomi verso il gabinetto e facendomi sedere. Stetti ferma mentre lui mi medicò bene il tutto, meglio di come ho fatto io direi. Come può preoccuparsi così, lo conosco appena. Mi bloccò la benda pulita per poi sciacquarsi le mani. Io intanto mi alzai e mi misi vicino alla porta per uscire. Non saprei che dire, mi ha beccata, si. "Spero di non vederti più ridotta così finché starai qua" disse guardandomi con la coda degli occhi, abbassai lo sguardo colpevole dei miei peccati. "Vai, prima te, io vengo dopo" Disse aprendomi la porta. Feci come disse tornando a sedermi al tavolo e sforzando un sorriso per far vedere che non è successo niente. "Sarà divertente" rise Namjoon che si era spostato vicino a Jin nella mia assenza. "Oh slitta amico" disse il mio vicino all'altro ragazzo che si mise al posto di Hoseok. "Perché?" Chiese colui che ha rubato il posto. "Così Hobi si siede lì senza problemi" spiega il mio vicino "Si ma Tae la sua cena è qua" disse indicando il piatto mezzo pieno. "Perché sei al mio posto?" Chiese Hoseok che era appena arrivato facendo ridere il ragazzo al suo posto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: _cioc_