Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Marysonohrina Twilighttina    20/08/2009    4 recensioni
Cosa succede quando credi di essere innamorati di una persona, quando invece lo sei di un'altra?? Questa è la storia di Mariangela.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3 cap Angolo autrice:

Ciaooo ragazze. (= Come state?? ^-^ Ecco a voi il 3° cap. Il prossimo aggiornamento credo che sia il prossimo giovedì... devo ancora decidere... xD

Ringrazio alle persone che hanno inserito la mia ff tra i preferiti:

1 - AlterSiby
2 - Cherasade
3 - Lady K
4 - Lady_Vampire
5 - nene_cullen
6 - Dolce Mony

E chi tra le seguite:
1 - FukoChan
2 - kiril
3 - stefola93
4 - priscy

E adesso rispondo alle recensioni:

Lady K: sì hai ragione... Sara è insopportabile... come te. xDxD
Dolce Mony: ma ciao!! Sono contenta che ti siano piaciuti i primi due capitoli... ^-^ spero che ti piaccia anche questo. Bacìì
stefola93: grazie ^^ eccoti il cap.
Lady_Vampire: ahah xD .. bene. {Sara... hai una fan sei contenta? XD}




_.In spiaggia._
 


Per fortuna a quest’ora non c’è quasi nessuno!
Dopo esserci sistemate sulla spiaggia, Vale esclama  supercontenta: “Eccoli! Sono arrivati!!”.
Diego e Luca ci salutano sorridendo, poi quest’ultimo ci chiede interessato: “Quando finirà la vostra vacanza?”. Io rispondo: “Purtroppo torneremo a casa fra tre giorni, esattamente sabato...”.
“Ah di già?? Non potete stare ancora un po’ qui? Noi invece partiamo verso i primi di Settembre e, considerando che oggi è il 4 Agosto, abbiamo ancora un mese!” detto questo Luca ci sorride.
Io e Vale rimaniamo un po’ imbarazzate davanti a questa proposta, mentre Sara invece, è scocciata: “Sì vabbè, e ce li date voi i soldi?? Perché se è così, rimaniamo volentieri, sapete?”. I ragazzi rimangono sbalorditi davanti alla cattiva risposta di Sara. E dopo essersi scambiati un’occhiata d’intesa le rispondono: “E se ti regalassimo 100 euro che faresti?”.
So già cosa risponderà... “Non li accetterei”.
“Va bene, va bene, non importa”.
Restiamo per qualche minuto in silenzio.
A romperlo sono io che domando: “Ehm... se non sono troppo indiscreta... da dove venite?”.
Ovviamente mi risponde Diego. “Noi siamo di Verona. Voi?”.
Rimango stordita. “Non ci credo! Anche noi!”.
“Wow!! Davvero??”.
Anche Luca è sorpreso. “Bè... in questo modo non possiamo toglierci di vista!!”.
Vale concorda. “Giusto! Sentite… io ho voglia di fare un giro, chi viene con me??”.
“Io!” risponde Sara. Ma Luca subito la segue. “Se non disturbo... vorrei venire anch’io”.
“Vieni vieni”.
Così io e Diego rimaniamo da soli... e cominciamo così a parlare. “... Non ti ho mai chiesto quanti anni hai...”.
“Io ne ho 18. Tu invece?”.
“21. Sono vecchiotto!”.
“No! Non è vero”.
“Ok. È come dici tu!”.
“Luca te l’ha dato il mio numero di cellulare?” mi chiede.
“Sìsì! È stato molto gentile! Scommetto che ti ha dato il mio..”.
“Certo! Me lo sono fatto dare per forza”.
Io arrossisco... ma perché faccio sempre così??
“Ehm... scusa se ti ho fatta arrossire”.
Noo! Se n’è accorto!! Ma che dico ora??
“Nono!! Non è stata colpa tua!!”.
“Non ti credo”.
“Credi quello che vuoi”.
“Ok. Parlami un po’ di te”.
“Mh.. sto finendo di studiare al liceo.. devo fare l’ultimo anno. E abito ancora con i miei genitori. Purtroppo...”.
“Anche io abito ancora con i miei. Ma sto cercando di trovare una casa tutta per me! E per chi vorrebbe condividerla con me…”.
“Mi stai forse invitando?”. Arrossisco.
“Può essere...”. Non ci credo!!
“Ehm... grazie.. ma è un po’ troppo presto per andare a vivere insieme... non ti pare? Ci conosciamo appena da ieri...”. Sorrido.
“Scusami, hai ragione”.
“Non fa niente”.
“Hai voglia di fare un bagno?”.
“Sì! È una buona idea”.
Dopo tanto tempo guardo l’orologio accorgendomi che erano già le 12 e 30, nonostante ciò le mie amiche e Luca non sono ancora tornati.
Ma dove sono finiti? Non che mi dispiaccia stare qui tutta sola con Diego! Ma inizio a preoccuparmi...
Diego se ne accorge e mi domanda: “Che ti succede?>>.
“Inizio a preoccuparmi per Sara, Vale e Luca... Perché non sono ancora tornati?”.
“Aah già! Mi sono dimenticato di dirti che loro torneranno direttamente in albergo questa sera. E non ci raggiungono qui in spiaggia”.
“E come fai a saperlo?”.
“Mi ha mandato un messaggio Luca, una mezz’oretta fa”.
Sgrano gli occhi. “Diego! Me lo potevi dire”.
“Mi dispiace! Mi ero dimenticato di dirtelo”.
E mi girai dall’altra parte, col broncio.
“Non vorrai evitarmi per tutto il tempo adesso...”.
“Può darsi”.
Così dicendo mi rigirai verso di lui ma con il sorriso.
“E ora che hai?”.
“Niente...”.
Vedo che Diego è nell’acqua. Mi avvicino a lui.
Gli sono davanti e cerco di avvicinare sempre di più il mio viso al suo, lui fa lo stesso. E quando le nostre labbra si stanno per toccare, lo spingo e lo faccio cadere in acqua. Sì ce l’ho fatta!!
“Così impari la prossima volta!!”.
Lui non sa cosa dire e si mette a ridere.
Rimango affascinata dal suo viso. “Ah, davvero?”.
“Già!”.
“Non credo che la passerai liscia per questo!!”. E dopo essersi sollevato, si avvicina a me. Capendo le sue intenzioni, cerco di scappare e mi metto a correre per la spiaggia sotto tutti gli sguardi delle persone.
“Diego, non ci provare” urlo mentre corro. Ma a quel punto Diego mi ha presa e non riesco più a muovermi. Al contatto con la sua pelle rabbrividisco. Lo supplico: “Nono per favore!! Diego!!”.
“Ora tocca a te fare un bel tuffetto in acqua!”.
“Noooooo!!!”.
“Ok. Allora faccio decidere a te una cosa. O un tuffo... o un bacio...” sorride. Sono ancora tra le sue braccia e arrossisco di colpo. Come un bacio? Ci conosciamo da così poco!!
Però non resisto!! Avvicina sempre di più le sue labbra alle mie, quando ad un tratto mi ritrovo a baciarlo. Passa un minuto, che a me è parso un secondo, e si allontana.
Mi sorride. “Non avevi scelto il tuffo, vero?”. Scuoto la testa.
“Bene”.
“Ok..”.
“Vieni”. Mi prende per mano e c’incamminiamo verso il “nostro” posto.
Ci sdraiamo sopra le nostre teli da mare. Com’è bello Diego. Starei a guardarlo per tutto il tempo. A quel punto Diego si gira verso di me. “Perché mi fissi così?”.
Arrossisco. “Scusami”. Mi sollevo un pò e osservo le onde incresparsi. Si solleva anche lui e mi fissa.
Mi giro per guardarlo. “C’è qualcosa che non va?”.
“Mi sembri strana dopo quel bacio... scusa, forse non dovevo... in fondo ci conosciamo da poco tempo...”.
Sgrano gli occhi. “Nononono!! Non è assolutamente questo!!”. Accenno un sorriso. “È che sono ancora un pò scossa..”. Si mette a ridere. “Menomale. Pensavo ce l’avessi con me”.
“No tranquillo...” sorrido.
Continuo: “Che ore sono?”.
Dopo aver controllato dal cellulare mi risponde: “Ehm...”.
“Diego!”.
“E’ tardi...”.
“Ma che ore sono???”.
“Quasi le 14”.
Lo fisso. “Diego... è impossibile che sono quasi le 14!!”.
“Guarda tu allora!”.
Appena mi passa il cellulare rimango paralizzata.
“...Mary?”.
Mi passa una mano davanti il viso, scuotendola.
Scrollo la testa.
“No ma è impossibile!!”.
Ride. “Lo so”.
“Ok, torniamo in albergo”.
In effetti non mi ero accorta che la spiaggia era quasi deserta.
Prendo tutte le mie cose, indosso gli abiti di questa mattina e torniamo all’albergo.
Appena arrivati, vediamo Luca in lontananza che si sta sbracciando, vicino a Sara e Vale, per farsi vedere da dietro a tutte quelle persone. Ridiamo. Ma come mai tutta questa gente? È strano... sento della musica in lontananza...
Quando io e Diego ci avviciniamo a loro, vediamo che si sono radunati tutti intorno a qualcosa... anzi, a qualcuno! Ma chi è?
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Marysonohrina Twilighttina