Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Hoon21    22/10/2020    0 recensioni
Avete mai provato ad immaginare il primo incontro tra Arthur e Molly Weasley? Beh io si o meglio ho tentato! In questa breve flashfic descriverò rapidamente il primo approccio tra questa dolcissima coppia della nostra saga preferita!
Spero che vogliate darle un tentativo!
Hoon21
Dal testo:
"-Comunque, io sono Arthur Weasley e tu?-
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Arthur Weasley, Molly Weasley | Coppie: Arthur/Molly
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

When we met



Quella mattina non aveva proprio sentito la sveglia e ora Molly si trovava a correre nei corridoi ormai deserti di Hogwarts. Tutta colpa di quei compiti di Pozioni che l'avevano tenuta sveglia fino a tardi! Mentre Molly borbottava a mezza voce epiteti poco gentili nei confronti del professore, svoltò rapidamente l'angolo e andò a scontrarsi contro un alto ragazzo allampanato dai capelli rossi rovinando per terra.

-Oh accidenti, scusami! Sono in ritardo per la lezione e stavo correndo e non ho guardato prima di girare l'angolo- farfugliò rapidamente il ragazzo arrossendo leggermente mentre le porgeva una mano per rialzarsi da terra. In quel momento Molly avrebbe davvero voluto rifilargli una delle sue famose occhiatacce e rispondere a tono ma nel momento in cui i suoi caldi occhi marroni incontrarono gli occhi azzurri del ragazzo si scoprì improvvisamente senza parole.

Il ragazzo continuava a sorridere imbarazzato quando le porse la mano presentandosi:- Comunque, io sono Arthur Weasley e tu?-




NdA: Questa piccola flashfic è incentrata sul primo incontro tra Arthur e Molly, sicuramente la coppia più dolce e affiatata che possiamo riscontrare nella saga di Harry Potter. Spero che sia di vostro gradimento!

Hoon21

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hoon21