Anime & Manga > Given
Ricorda la storia  |      
Autore: Sonrisa_    22/10/2020    1 recensioni
[Writober 2020 – prompt 22: Sentimento – Changectober list di fanwriter.it]
[Drabble ambientata all'inizio del cap 27]
Mafuyu si sente finalmente pronto ad affrontare quell’alba che ha tanto temuto.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Mafuyu Satō
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




L’osservazione di Uenoyama lo aveva lasciato interdetto – davvero poteva esserci, per Mafuyu, una svolta? – ma, stretto tra le braccia del corvino, il giovane cantante aveva iniziato a credere alla veridicità di quelle parole.

«Sei cambiato, sai?» [1]

Quando i riflettori si accendono, lì, sul palco, gli sembra tutto ancora più chiaro: questa sarà davvero l’ultima volta che canterà per Yuki.

Mafuyu si sente finalmente pronto ad affrontare quell’alba che ha tanto temuto, perché l’inverno ha smesso di ferirlo da quando un nuovo amore ha sciolto le sue paure.

La sua prossima canzone parlerà finalmente d’estate e Mafuyu non vede l’ora di scriverla insieme a chi continua a scaldargli il cuore.
 
 
 


 
[1] capitolo 26

Il titolo viene dalla traduzione inglese di Yorugakeero, la canzone portata dai ragazzi al contest che mi sembra venga mostrata anche in uno dei trailer del film, ascoltata in loop dalla sottoscritta durante la stesura della ff.
Spero che la drabble vi sia piaciuta!
A presto,
Marty

Ps: alla fine si fa riferimento a Hetakuso, l'altra nuova canzone del gruppo :)

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Given / Vai alla pagina dell'autore: Sonrisa_