Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sarhita    20/08/2009    7 recensioni
Succubus e Incubus...
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Karin, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hiashi Hyuga era in soggiorno, seduto a gambe incrociate al tavolo basso in perfetto stile tradizionale giapponese e discorreva animatamente con suo fratello Hizashi.

- Possibile che non capisci Hiashi? Non puoi proteggerla per sempre! Dicembre si avvicina e lei compirà diciassette anni e la profezia si compirà che tu lo voglia o no! - Hizashi prese una pausa - e dopo che anche i guardiani saranno riuniti Ai e Hinata...
- No Hizashi. Io non... - ma si bloccò dal ribattere quando sentì il suono inconfondibile della BMW che parcheggiava davanti al vialetto e il classico sbattersi delle portiere che si riaprono e si richiudono. Segno che le sue due figlie e Neji erano tornati.

Neji però, invece che salire nelle stanze come le cugine aprì lo shoji del soggiorno chiedendo permesso per entrare.

- Padre, zio, posso parlarvi?
- Accomodati figliolo.
Quando anche Neji si fu seduto guardò lo zio negli occhi. - Io credo... - fece un profondo respiro prima di continuare - che Hinata abbia attivato il Byuakugan...

Hinata sali direttamente in camera e vi ci si chiuse dentro. Non voleva vedere nessuno, nemmeno la sorella. Nessuno le avrebbe creduto.
Senti lo stomaco chiuso, non darebbe scesa neppure a pranzare nonostante fosse passata l'ora.
Hanabi dal canti suo, non provò neanche a bussare ma, in attesa che la domestica chiamasse per il pranzo, si chiuse in bagno e mentre si toglieva la divisa scolastica e si metteva piu casual, telefonò col cellulare alla sua migliore amica, Matsuri, e si perse in una delle sue lunghe conversazioni sui ragazzi. In particolare di due.

Hinata si stese sul letto ripensando a ciò che aveva visto.

"Cos'era? L'ho visto davvero? No... sarà stata un allucinazione ...la stanchezza...lo stress...però era così reale...e avevo paura...però Kirbo non si è accorto di niente...beh forse era un pochino distratto dalla situazione ma non è scemo ne tantomeno cieco...quindi...l'unica spiegazione è che l'ho visto solo io...ma l'ho veramente visto...?"

Hinata prese il cuscino e se lo mise sulla faccia. Resto così per cinque minuti buoni poi si rialzò di scatto buttando involontariamente il cuscino a terra.

"Cavolo! All'uscita mi sono dimenticata di vedere se quel biondo è venuto di nuovo a scuola!"

Nagareru namida ga shizuka li nanika no owari wo... la suoneria del cellulare, No Rain No Rainbow (home made kazoku) la sua canzone preferita, suonava le sue dolci note mentre lei cercava il cellulare nello zaino. Quando lo ebbe trovato guardò il nome della persona che la stava chiamando sul display. Sakura.

- Pronto?
-Hinata, tutto bene?
- Si Saku. Perché?
- Niente è che all'uscita sembravi strana e poi sei letteralmente sparita! Tra un po' c'è il party ricordi che abbiamo promesso ad Hana di accompagnarla a fare shopping? È decisa a far arrapare Itachi!
Hinata sorrise. - Scusa me l'ero dimenticata.
- Fa niente. Io e Hana passiamo a prenderti tra un ora poi andiamo al Kyuubi a prendere Temari.
- Che ci fa Tem li?
- Lei e Kankuro sono stati costretti da Gaara. Si vede che doveva fare qualcosa. Non la invidio. Andare in giro con la macchina, pardon, col macinino di Kankuro.
Hinata rise e dopo averle promesso di farsi trovare mezz'ora dopo sotto casa chiuse la chiamata. Dopo aver riagganciato si preparò ad uscire.



Ehm...si lo so un po corto ma abbiate pietà! L'alimentatore del portatile si è dato alla macchia e la mia best Mikela non mi può prestare il PC per altri due mesi perché la furbetta ha sfasciato pure il suo. Però non volevo lasciare lastoria troppo in sospeso. Non sto rispondendo neanche più alle recensioni di Arigatou. Ragazze sto pubblicando da un Iphone!!!!! Che fatica! Guida html a portata di dito e santa pazienza aggiornerò più spesso ma capitoli leggermente più corti. Almeno fino a ottobre! Kiss.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sarhita