Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: kaggychan95    21/08/2009    6 recensioni
E danzo assieme ai cristalli di ghiaccio che volteggiano attorno alla mia figura con eleganza mentre lo zefiro sfiora delicato il mio corpo sibilando un sonetto.
Flash- fic su Kagura. Spero che vi aggrada ^.^
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kagura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Yuki no Mai
I miei occhi cremisi carezzano il candido paesaggio circostante.
Le labbra scarlatte s’increspano in una smorfia di disappunto: troppo tranquillo.
Mi chino a terra e con la destra prendo della neve.
Osservo quella piccola parte della coltre bianca che riveste il territorio donando la tipica e fredda atmosfera invernale.
La mia mente sovviene inevitabilmente a voi, che vi accompagnate ad esseri indegni, di un livello inferiore rispetto al vostro.
Libero il contenuto della mia mano in aria e nel medesimo istante apro il mio ventaglio con la manca creando una lievissima brezza che mantiene sollevati i fiocchi candidi.
Con il braccio sinistro disegno nell’aeree una semicirconferenza per poi chinarmi di lato ed eseguire una lenta giravolta.
E danzo assieme ai cristalli di ghiaccio che volteggiano attorno alla mia figura con eleganza mentre lo zefiro sfiora delicato il mio corpo sibilando un sonetto.
Qualche raggio di sole, ancora celato da nuvole, ma che basta ad illuminare l’ambiente, riesce a penetrare la fitta coltre nuvolosa mettendo in risalto ancora di più questo ballo.
Esso vi rappresenta: il freddo scenario di sfondo incarna il vostro carattere; gli eleganti movimenti da danzatrice effigiano il vostro portamento; i cristalli illuminati dai fuggiaschi raggi di sole simboleggiano il contrasto dei vostri occhi – di un colore caldo come i bagliori solari, ma con lo sguardo freddo come i cristalli di ghiaccio- ed il vento, il quale si permette di lambire la personificazione della bellezza scortandovi durante i vostri viaggi, è l’altro vostro silenzioso compagno di molte avventure.
Perpetro una nuova piroetta, con maggior velocità avvicinando la mano libera al chignon per estrarne una piuma.
Lancio quest’ultima in aria, come precedentemente avevo fatto con la neve, e s’ingrandisce di colpo creando una folata che con violenza alza altri fiocchi lattei.
Spicco un aggraziato salto ed atterro sulla piuma per poi librarmi in volo mentre tutto torna quieto, come se nulla fosse successo.
E si conclude qui il mio piccolo omaggio a voi, Sesshoumaru, per rammentarvi che, fin quando i miei piedi saranno legati da catene, vi sarò vicina solo come vento, ma non appena avrò abbracciato la libertà, vi accompagnerò anche come donna.
Questa è una promessa che vi faccio, sigillata da questa "danza della neve", e che manterrò.
Ve lo giuro, ve lo giuro sul mio onore.
 Sull’onore di donna.
 Sull’onore di vento.
 Sull’onore di Kagura.


Bene, bene XD Eccomi tornata con una piccola flash per voi, miei cari XD Questa volta parlo di un personaggio che non ho mai usato come protagonista: Kagura. Come avevo già detto mi piace tantissimo la coppia KaguraXSesshoumaru, sebbene scriva più su Rin e Sesshoumaru perché la prima è un personaggio più facile da fare, per me in quanto posso ispirarmi ad una ragazza che le somiglia in tutto e per tutto, rispetto a Kagura.  Questo è il mio primo POV su di lei quindi vi chiedo di commentare e criticare anche se ce n'è bisogno (una critica fa sempre bene ù.ù), anzi, velo chiedo in ginocchio di fare.  Chiedo scusa per la Kagura OOC ma essendomi venuta tutta di getto *l'ispirazione beffarda* non me ne sono accorta XD. Ora vi saluto e commentate!
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: kaggychan95