Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: DawnLady94    03/11/2020    3 recensioni
E se Jon Snow fosse nato Visenya Targaryen e suo zio Eddard Stark l'avesse presa con sé crescendola come propria e accettando al proprio servizio la sua Spada Giurata? E, soprattutto, se qualcuno che si credeva da tempo morto fosse in realtà vivo e pronto a riprendersi il proprio trono con sangue e fuoco ricostruendo la dinastia spezzata con la morte del padre? Con Daenerys Targaryen a Essos che risveglia draghi dalla pietra e comanda armate e una sorella che non sapeva nemmeno esistesse?
***
Varys soppesò le successive parole, domandandosi se si potesse davvero fidare dell'uomo che aveva di fronte. Lord Tyrion attese e alla fine il Ragno sospirò
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Aegon VI Targaryen, Arya Stark, Daenerys Targaryen, Jon Snow, Oberyn Martell
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Gender Bender, Incest, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!

 

Intanto spero stiate tutti bene e, vi ringrazio per aver continuato a seguire questa storia e chiedermi quando avrei aggiornato! 

 

Temo di dovermi scusare profondamente con voi perché non ho più aggiornato. A essere sinceri il problema non è stato la mancanza di ispirazione ma come forse ricorderete stavo postando questa storia sia in inglese che in italiano e a un certo punto mi è risultato impossibile rientrare su efp e non ricevevo più le email sulla casella email nemmeno nello spam quindi visto che scrivo generalmente prima in inglese e considerato il fatto che portare avanti la doppia fic mi stava dissanguando ho preferito continuare su ao3.

 

La fic lì è piaciuta talmente tanto che si è allungata esponenzialmente tant'è vero che siamo arrivati all'82esimo capitolo ed è ancora lungi dall'essere finita e che ho cominciato a postare un prequel e a lavorare su un sequel (in pratica è diventata una trilogia che mi succhierà l'anima ve lo dico io 😅).

 

Comunque fatto sta che proprio ieri parlando con una lettrice italiana che non aveva seguito la versione qui su efp ho pensato di riprovare ad accedere e miracolosamente ce l'ho fatta! Così... considerando che ho finito di sostenere gli esami all'uni e sto già lavorando alla tesi ho pensato che, se siete ancora interessati (e non me lo merito davvero dopo come non ho più aggiornato) sono disposta e felice di poter riprendere a postare anche qui, ovviamente è capace che finisca prima la versione inglese visto la differenza di pubblicazione, ma se vi va mi farebbe piacere ricominciare a postare anche in italiano e - sempre che siate interessati- potrei postare anche il prequel. 

 

Insomma, fatemi sapere che ne pensate. Chiaramente non riuscirei ad aggiornare che un paio di capitoli a settimana suddivisi tra "Il ritorno dei draghi" ed eventualmente il prequel, ma se vi va beh io sono qua. 

 

Fatemi sapere che ne pensate! 

 

Un bacione a tutti ~G. 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: DawnLady94