Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: RocketQueen19    21/08/2009    1 recensioni
E' una storia che ha come protagonista Roxy,una ragazza di origine francese che vive in Italia da 6 anni.Nel primo capitolo la potremo conoscere meglio. P.S: le virgolette in alto in corsivo sono i pensieri dei personaggi
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre correvo per non fare ritardo il primo giorno di scuola, ripensavo a quei giorni in cui ci incontravamo tutti di corsa a causa dei ritardi! Io sono sempre stata un tipo che se ne intendeva dei ritardi a dire la verita.. ma proprio oggi vorrei non averlo fatto.. almeno per vedere da fuori i miei nuovi compagni, e invece già mi immaginavo la scena: io che arrivavo di fronte alla scuola vuota, entro dentro la mia classe e vedo una professoressa vecchia e rimbecillita che mi sgrida.. oddio..
Invece, con mia sorpresa, quando arrivai a scuola vidi tutti gli studenti fuori che chiaccheravano fra loro.. com'era possibile? il mio orologio segnava le 8 e mezza... di nuovo? oh, era fermo! Che sbadata. Mentre mi incamminavo lentamente verso l'entrata della scuola per vedere in che classe ero andata a capitare, mi ricordai dell'ultimo giorno di scuola.. subito fuori da quella prigione, io e i miei amici eravamo usciti come stracci per aver sistemato la nostra classe, ma ci facemmo una promessa: che qualsiasi cosa sarebbe capitata saremmo rimasti amici per sempre! Poi io chiesi in che scuola avevano deciso di andare, ma Giovy disse che per non soffrire ulteriormente della nostra separazione era meglio mantenere il segreto.. che bei tempi quelli!
Quando mi avvicinai al tabellone vidi il mio nome messo sulla sezione C, ma nn andai a guardare gli altri nomi, non ne avevo voglia.. così usciì fuori e mi sedetti sulla gradinata, quando vidi una mia amica: era Elly! Ci abbracciamo e ci dicemmo che eravamo felici di rivederci! Poi dammo uno sguardo in giro e notammo molti altri nostri compagni, mancavano soltanto Amy, Giovy e Lucas. Comunque appena ci vedemmo ci andammo subito incontro, e tutta la vecchia 3 c era insieme (o meglio, quasi tutta), eravamo sorpresi di vederci tutti lì uniti, ci raccontammo come avevamo passato l'estate e tante altre stupidaggini che mi erano mancate tantissimo, poi suonò la campanella e tutti, anche se con nostro dispiacere, entrammo in classe. Ci sorprendemmo di nuovo nel vedere che eravamo tutti insieme, io entrai per ultima e la professoressa, che non era proprio come l'avevo immaginata (anzi era alta, bella, bionda e sopratutto.. GIOVANE!) mi diede una lettera dicendomi che di farla leggere a tutti i miei compagni, così mi avvicinai e l'aprii con loro:

"Cari miei alunni,
sono la vostra odiata professoressa Patatè,ho visto come ve ne siete andati l'ultimo giorno di scuola, eravate tristi perchè non vi eravate divertiti come volevate, per questo vi chiedo scusa.. siete stati degli ottimi alunni, tutti quanti! Ed è per questo che vi ho fatto il regalo di farvi ritrovare tutti insieme. Purtroppo non sono riuscita a convincere Lucas, Amy e Giovy di iscriversi nella stessa scuola, ma spero di avervi fatto un bel regalo a farvi ritornare tutti insieme, e sopratutto tutti nella sezione C.. la sezione del vostro cuore. Vi chiedo ancora scusa se tante volte sono stata ingiusta, ma volevo dirvi che siete stati i miei alunni preferiti. Spero di essermi fatta perdonare, anche solo in parte, di tutte le note ingiuste che vi ho messo.
Con affetto e rimorso la prof.essa Patatè"

Dopo aver letto la lettera mi misi a piangere insieme a tutti i miei compagni e decidemmo di andare a trovare la nostra professoressa per ringraziarla. Quel giorno fummo tutti molto felici di rivederla e dopo 2 settimane di scuola si trasferìrono nella nostra classe anche Giovy e Amy, mentre Lucas andò a studiare all'estero. Fummo tutti molto felici di essere insieme, di sapere di poter contare ora sulla Patatè e sulla forza della nostra amicizia!

*********************************** FINE *****************************************



Spazio autrice:
Questa storia era nata per essere più lunga ma ho preferito finirla subito, aggiungo che quest'ultimo capitolo è stato creato dalla mia amica ella96 con il mio consenso.Grazie ely!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: RocketQueen19