Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    11/11/2020    1 recensioni
Un soldato dato per disperso che viene ritrovato. Una madre e un padre che non hanno mai perso la speranza. Un amore complicato.
Crossover Arrowverse.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo, Lena si svegliò presto e notò che Kara non era al suo fianco, così si alzò per cercarla, leggermente preoccupata.

Il timore aumentò quando vide che Kara non era in casa, così prese ed uscì, senza mettere le ciabatte, tanto non aveva paura della sabbia.

Camminó un po', guardandosi intorno, finché non la vide, in calzoncini e canottiera, con un cappellino in testa e le stampelle poggiate al masso sul quale era seduta, in riva all'oceano.

"Ciao... Buongiorno!"

"Ciao... Ma come...?"

"Il tuo profumo." Sorrise un poco Kara, voltandosi appena "Non lo confonderei mai, con nulla al mondo!"

Allora Lena sorrise e si avvicinò, prendendo posto accanto a lei "Sei molto gentile! Come mai sei qui?"

"CA-Cammino sempre sulla spiaggia, la mattina presto... Mi piace guardare l'alba..."

"Si... Ha dei colori bellissimi!"

"E-E stamattina è ancora più bella, perché sei qui a guardarla con me."

Lena arrossí e, voltatasi verso Kara, scorse amore in quegli occhi azzurri che mai aveva smesso di amare "Io... Io ti amo, Kara."

"Anch'io ti amo! Tantissimo." Sussurró, prima di sporgersi e sfiorare le labbra dell'Omega con un bacio dolcissimo, subito corrisposto.

Le due si scambiarono altri bacetti, prima di restare strette l'una all'altra e guardare insieme il sorgere del sole.

Dopo diversi minuti, le due tornarono a casa, con Lena che cercava di non ostacolare Kara per evitare che cadesse, anche se mai si sarebbe fatta male, sulla sabbia.

Arrivate a casa, fu Lena la prima ad andare a fare la doccia, mentre Kara avrebbe preparato la colazione. "Quelle..." Tentó Lena, uscita dal bagno già vestita.

"Fette biscottate con marmellata di pesca... Sono ancora le tue preferite?"

"Assai!" Rispose la mora, aiutando la bionda a portare tutto in tavola.

Fecero colazione insieme e poi la mora si offrì di lavare i piatti, così la bionda andò a fare la doccia. Suonò però il campanello e Lena aprí, trovandosi davanti Alex "Ciao! Non ti aspettavamo... Tutto bene?"

"Ciao. Si, sono venuta a controllare le tue ferite..."

"Sto bene. Ma dimmi, hai portato il giornale?"

"Si. E... C'è una bella notizia per te."

Quando Kara tornó di sotto, trovò Alex e la salutò, ma la sua attenzione fu tutta per Lena, in lacrime "Ehi..."

"P-Piango di gioia..."

"Perché? Parlami..."

Lena le mostrò il giornale e Kara sgranó gli occhi "Jack è morto... Io... I-Io sono libera, finalmente. Totalmente libera... Posso vivere senza avere paura..."

Allora Kara si avvicinò e la strinse a sé ed Alex sorrise "Vi lascio sole, devo andare al lavoro... Ci vediamo!"

Le due la salutarono e poi Lena prese il viso di Kara tra le mani "Ti amo... Ti amo tanto..." Sussurró, prima di baciarla.

"Ti amo anch'io!"

La mora si alzò in piedi, senza staccarsi da Kara "Ti voglio..."

"Anch'io, ma sono ridotta così... E vorrei tanto amarti..."

"Non devi farti di questi problemi, ci sono io e sono certa che andrà tutto bene!"

"No... Io voglio che la nostra prima volta sia indimenticabile. Quindi posso sdraiarmi con te, baciarti e farti tante coccole... Ma per fare l'amore con te, come ho sempre voluto, voglio essere in perfetta forma."

Lena capí e sorrise, carezzandole il viso "Ok... Tranquilla, quando sarai pronta io sarò qui. Anzi, scusami per averti forzata..."

"Sono io a chiederti scusa. Ho davanti una meraviglia e non posso amarla come vorrei."

"Abbiamo sempre i baci..." Tentò con malizia Lena e Kara fu ben felice di darglieli.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo