Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    13/11/2020    1 recensioni
Durante un combattimento, a Supergirl e Captain Marvel accade qualcosa di inaspettato...
Abo. Crossover Wonder Woman, Captain Marvel, Supergirl, Arrow, Legends, Batwoman e Flash.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono un paio di giorni, durante i quali ancora non venne trovata soluzione per aiutare le due Eroine, ma c'era anche da fare i conti con la situazione tra Carol e Diana, con la bionda che non voleva saperne di stare a contatto con lei.

Carol aveva alzato un muro tra sé e l'Amazzone, con la mora che non ne capiva il motivo.

Però la cosa buona era che, almeno, Carol si stava aprendo un po' di più con le altre, soprattutto con Eliza, che vedeva come una mamma e non si azzuffava più con Kara.

"Pappa!" Disse Kara, volando in cucina, seguita da Carol, che si appolaió sulla testa di Mick.

"Ehi, ragazzina! Perché ti metti sempre sulla mia testa??"

"Tu commodo!"

Dinah e Thea se la risero sotto i baffi, perché Mick faceva sì lo spaccone ed il duro, ma adorava i bambini ed entrambe le piccole adoravano farlo impazzire, ma anche giocare con lui.

"Io sto già preparando la cena... Voi volete andare in piscina?" Chiese Eliza e le due bimbe annuirono.

"Su, andate a prepararvi! Poi andiamo a farci un bel bagno." Disse Laurel.

Le bimbe volarono nella loro stanza e Nyssa andò con loro, mentre altre ragazze si cambiavano per andare in piscina.

E, quando tornarono tutte di sotto, alcune rimasero a bocca aperta" Che meraviglia!" Ringhió Mick.

I bei fisici di Laurel e Nyssa, messi in mostra, fecero impazzire Dinah e Thea, ma anche Sara non era male, solo che lei era tutta di Ava e anche Zari diceva la sua, a muscoli.

Le bimbe furono le prime a buttarsi in acqua per giocare, ciascuna con indosso dei boxer da bagno, visto che nessuna delle due aveva il seno sviluppato, sarà l'età ma, quando Diana entrò in acqua, facendo quasi venire un triplo infarto a Mick quando apparve nel suo bikini rosso, Carol si allontanò subito.

"Che ne dite di giocare un po'?"

Ma anche in questo caso, Carol preferí raggiungere Nyssa per arrampicarsi sulle sue spalle e giocare con lei "Sei davvero brava, coi bambini! Non l'avrei mai detto!" Se ne uscì Sara.

"Sai... Via da Nanda Parbat ho avuto molto tempo, per pensare. E voglio una famiglia!"

"Ti auguro di trovare l'Omega giusta."

"Sorella, potresti farti lei..." Disse Talia, indicando Diana e, in quel momento, Carol la guardò malissimo e, dalle spalle di Nyssa, saltò sulla testa dell'altra.

"Ahah le piaci!"

"Taci Lance! Tira giù questa mocciosa dalla mia testa."

"Impara ad essere più delicata... E stai attenta a chi ti riferisci, quando parli!" Suggerí Nyssa.

Diana, da lontano, aveva assistito alla scena, visto che il gioco era fermo, dal momento in cui Kara aveva preso la palla e correva, trotterellando, verso Lena, per coinvolgerla nel gioco "Eena, tu gioca?"

"Più tardi... Voglio mangiare qualcosa e poi arrivo." Sorrise la mora e la piccola, alzandosi in volo, molló la palla e abbracció colei che tanto amava, come le piaceva fare quando era adulta.

"Io ppetta te."

"Va bene... Su, ora vai a giocare."

Kara obbedí e tornò a terra, correndo verso la piscina e saltando dentro tutta felice.

Invece Sara, notando che Tgea guardava Nyssa, le si avvicinò "Senti, Nyssa ha bisogno della crema solare... Gliela spalmi tu?"

"O-Ok..." Rispose, cercando di contenere l'imbarazzo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo