Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: andremustdie    14/11/2020    0 recensioni
(...) Ti starai chiedendo perché ti ho convocata qui."
"Non credi, Law Trafalgar, che 'convocata' sia una parola un po' mascherante? Forse 'teletrasportata senza consenso personale' sarebbe più adatto." lui alzò gli occhi al cielo, aveva un'espressione divertita, non seccata. (...)
[QUESTA STORIA LA AGGIORNO PRINCIPALMENTE SU WATTPAD, SE QUI NOTATE CHE DIVERSI CAPITOLI SIANO STATI PUBBLICATI IN UNA GIORNATA SAPETE IL PERCHE'. LA FANFICTION E' DI MIA PROPRIETA']
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eustass Kidd, Nuovo personaggio, Pirati di Kidd, Pirati Heart, Trafalgar Law
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Room"

Arche fece per voltarsi e dirigersi verso il sentiero che l'avrebbe riportata oltre quel breve tratto di boscaglia attraversato durante il confronto (univoco) con Kidd, verso i cacciatori di taglie, diretti alla casa d'aste per vendere qualche schiavo o, forse, per riscuotere qualche beri; non c'era da stupirsi: d'altronde, la giovane si trovava nella zona denominata fuorilegge, di tutto l'intero amplesso di isole di sapone.

Tuttavia sbatté le palpebre, e subito dopo si rese conto di trovarsi in bilico sulla costa, ancora più indietro di prima, e soprattutto con un individuo poco più alto di lei, dal curioso pizzetto e gli occhi felini che la osservavano discretamente, al posto delle meravigliose mangrovie Yarukiman. Non fece in tempo a dare spazio alla sua spontaneità attaccabrighe che quel ragazzo parlò per primo, con le braccia conserte e la schiena poggiata a una roccia a un paio di metri da lei, la sua katana accanto a lui, come segno di buone intenzioni...ma non era così facile guadagnare la fiducia di Arche.

"Battere Kidd in duello richiede un ingente quantitativo di pazienza." Il corvino scrutò la ragazza ancora repentinamente, spostando poi lo sguardo verso le docili onde dell'acqua. "Il trucco è-"

"-che con la pazienza non si cede alle sue provocazioni e si risparmia energia? Sì, avevo già capito come fare, "capo". Perché sono qui?" Arche rispose già pronta in posizione d'attacco, sapeva già che ci fosse un secondo individuo nel suo confronto con Kidd ma non si sarebbe mai aspettata che riuscisse a spostarla dove voleva a suo piacimento, sempre se quella "cosa" era stata opera sua. E poi, meglio prevenire che curare.

"Sono Trafalgar Law." Sembrò non aver neanche notato che la ragazza l'avesse interrotto bruscamente, tanto che aveva un sorrisino fastidiosamente saccente sul viso, quasi come se alla fine la fosse riuscita a dire per intero quella frase. Quest'ultimo fece per alzarsi e lanciarle qualcosa con la mano, ma i riflessi di Arche furono ancora più repentini del pirata: gli aveva bloccato, con un'agile mossa imparata da un vecchio amico in viaggio,entrambi i polsi con una sola mano, rivolgendoli verso il basso; i due erano ora entrambi piegati sulle ginocchia, a debita distanza. Law sbuffò lasciando una leggera risata- non si sarebbe mai aspettato di fare la figura del ragazzo senza cattive intenzioni, eppure finì per parlare lentamente, mostrandosi disarmato ed aprendo il palmo della mano per mostrare cosa voleva lanciarle.

"Ti sei persa questo." La ragazza guardò velocemente in basso, una minuscola pallina d'argento luccicava sul palmo liscio di Law. Lasciò lentamente la presa con lo sguardo fisso sulla mano e non lo ringraziò, si prese con attenzione la pallina e si girò verso la costa, mentre la rimetteva a posto nel suo bridge. Non pensava che fosse necessario ringraziarlo, alla fine mica gli aveva chiesto di trovare quella pallina, l'aveva deciso lui, e sembrava davvero un motivo idiota per portarla lì...pensandoci, di sicuro aveva seconde intenzioni, quindi se ne sarebbe andata presto.

"Comunque, ho sentito di te, Arche Lloyd. Hai incantato un intero esercito di 200 soldati senza l'uso della bellezza esteriore-" Law la guardò velocemente, ritornando a ghignare verso il mare, aveva impostato la frase come per dire altro, ma non lo fece."Ti starai chiedendo perché ti ho convocata qui."

"Non credi, Law Trafalgar, che convocata sia una parola un po' mascherante? Forse teletrasportata senza consenso personale sarebbe più adatto." lui alzò gli occhi al cielo, aveva un'espressione divertita, non seccata. "Ti ho...teletrasportata qui perché hai guadagnato il mio assoluto rispetto gettando con tutta quella facilità Eustass-ya a mare." Arche mimò con la bocca un grazie orgogliosamente, continuando a guardare di fronte a sé, "e che, trovandoci ai confini della Red Line, come già saprai, puoi usufruire dell'ausilio della mia ciurma per qualsiasi necessità. Consideralo un posto dove stare fino a che non arriviamo lì, ed un ringraziamento per aver...temporaneamente tappato la bocca a quel rosso."

Law sembrava molto deciso nelle parole che affermava, come se fosse già stato deciso dal fato e scritto su carta, e nonostante questo irritasse parecchio la ragazza, per il suo spirito avventuriero e viaggiatore che la portava sempre ad avere curiosità verso le nuove esperienze, non potette escludere di accettare la proposta- ovviamente non poteva fidarsi subito di uno sconosciuto, o meglio, di un pirata. Rimase qualche secondo in silenzio a meditare, alla fine cos'aveva da perdere? Le stavano offrendo una caparra, viaggio e cibo gratis per raggiungere un posto che avrebbe voluto raggiungere, e forse era tutto quel benessere a insospettirla, ma in fin dei conti aveva davvero steso a tappeto Eustass "Captain" Kidd. Se la poteva concedere una coccola, e se qualcosa fosse andato male, si sarebbe difesa a modo suo. La sua testardaggine- o forse curiosità- la convinsero a non demordere ancora, così parlò:

"E perché dovrebbe essere di tuo interesse -o della tua ciurma- la mia sicurezza durante il prossimo viaggio?" fu diretta; gli domandò direttamente quello che voleva sapere, senza troppi giri di parole.

"Non ho mai detto di tenere alla tua sicurezza." aspettò qualche secondo, poi aggiunse, "So cosa vuol dire il ritrovarsi da un giorno all'altro a sopravvivere da soli- che sia fatto per scelta o meno,  molti conoscono la tua storia, e per ringraziarti di un favore che mi hai fatto, oggettivamente parlando, stendendo per un po' un mio rivale, è giusto che ti ringrazi. Pensaci" si alzò, stirandosi di poco le braccia e mentre creava un'altra delle sue "Room" la guardò in un modo tale da dover far distogliere lo sguardo ad Arche stessa, che fino a poco prima l'aveva mantenuto così alto davanti ad Eustass; poco dopo la ragazza si ritrovò sulla stessa roccia dove era appoggiato Law, a pensare, o forse non pensare affatto, perché la sua decisione l'aveva già presa, ed era stanca.

Arche prese qualche filo d'erba, sentendo il ritmico suono delle bolle della resina o del sapone che scoppiettavano in aria, prese un bel respiro e si rilassò, socchiudendo gli occhi. In fondo, perché no; sembrava un tipo apposto, e anche se non lo fosse stato- cosa che, in entrambi i casi, non sarebbe fregata molto alla sottoscritta- sapeva come difendersi (nonostante aveva notato che, qualche minuto prima, era stato quel Law a non rispondere alla sua mossa di autodifesa, non aveva visto alcun riflesso pronto a contrattaccare da parte del ragazzo).

Più che altro, come diavolo avrebbe fatto a trovarlo? Se n'era andato senza darle alcuna spiegazione né indicazione.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: andremustdie